NieR: Automata, Release: 10/03/2017 | PS4 / PC / XOne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2021, 00:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Hmm situazione stranetta: la terza run è difficile. :o

Effiga, praticamente il boss fatto di palle nel deserto è tremendo, ho fatto mezz'ora a sparare come un picio :| .
Boh alla fine pare bisogna fare incetta di recupero L, ma non è divertente.

Di colpo é diventato un mezzo souls coi robbò.

Non è che si può potenziare il pod? Perchè lo sparo inizia a diventare inutile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2021, 08:36     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Più che souls é un mezzo bullet hell... Compra la mod che ti ridà la vita in base al danno che fai e quella del autocura critica
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 10:14     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Il pod si può potenziare eccome, ci sono in giro spari alternativi - ma devi trovarli nelle mappe, alcuni pure PESCANDO.
E farma un pò di livelli, altrimenti se sei sottolivellato è normale prenderle. Con A2 poi usa il Berserk mode (il comando è lo stesso dell'autodistruzione degli altri 2), invece di saltare per aria lei si boosta l'attacco come se non ci fosse un domani a discapito degli hp che scendono pian piano fino a 1 - curati mentre è attivo e continui a pestare sodo.
Welcome to Turri... ah no, questo è un altro gioco :P
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 12:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Ah ecco, quindi da action fattibile è diventato un mezzo soul dove devi farmare, apperó (peccato)XD.

Sulla furia di A2 sembrava andasse sull'autodistruzione pure lei.

Avevo preso un pod alternativo nel deserto, ma è un lanciamissili lento e pare meglio quello originale. In quali zone se ne trovano altri?

Ma soprattutto, dove compro la mod per il recupero vita, se al villaggetto non mi riconosce nessuno? :o
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2021, 14:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


No seri...
Ma la "torre hacking" della terza run (con 9s), quella nella città sommersa, va fatta per forza o si può skippare\arginare?

Suvvia hanno una difficoltà criminale quei minigiochi, in 3 spari muori O_o .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2021, 13:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


The Wraith Ehi Wra, sei pratico della stanza debug?
Perchè l'ho provata ma ad un certo punto non son più riuscito a settare i nemici, anche premendo option, niente. Non veniva fuori nessun nemico. Sono io che sono imbranato o c'è una sorta di bug nel debug? XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2021, 13:07     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Hmm, sinceramente non ricordo. Non penso di averla mai nemmeno utilizzata, ho sempre giocato con le impostazioni base.
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 10:28     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 15:36     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Esteticamente è ok, concettualmente un anime su NieR non serve a nulla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2022, 16:37     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Se vi trovate da quelle parti..

CITAZIONE
Da domani 19 novembre 2022, la particolarissima pizza ideata esclusivamente per NieR:Automata The End of YohRa Edition – già presente nel menù di Biga Milano - potrà essere ritirata presso la pizzeria o consegnata in città all’interno di cartoni brandizzati in edizione limitatissima anche attraverso il servizio di delivery Uber Eats, Deliveroo e Glovo.



La “Pizza NieR ver. 2B” è davvero unica, un’autentica esplosione di gusto composta da: crema al carbone vegetale, stracciatella, alga wakame marinata al miso, ventresca di tonno in carpaccio, riso alla curcuma liofilizzato, salsa sriracha, sesamo verde tostato e cipolla croccante fritta. Un mix incredibile ed inimitabile come il videogioco da cui trae ispirazione, proprio da non perdere!



Finalmente tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, potranno giocare questo capolavoro dove e quando vogliono grazie a questa edizione portatile per Nintendo Switch, perché non goderselo davanti ad una bella pizza? I fan non possono lasciarsi scappare l’occasione di ordinare una Pizza NieR ver. 2B e collezionare l’esclusivo cartone brandizzato, in quanto l’iniziativa è valida da domani 19 novembre 2022 fino ad esaurimento scorte, data la tiratura limitatissima dei cartoni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 11:50     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Nier lo finissi tutto (sì pure con 9S e quell'altra) non era male, ma poi lo vendetti. Non mi piacciono i robbò :mmm: .
E questa era una storia interamente incentrata sui robbò.

Cioè va bene qualche robbò, ma tutti robbò... :pippotto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2022, 20:33     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


CITAZIONE (Tazzino @ 19/11/2022, 11:50) 
Nier lo finissi tutto (sì pure con 9S e quell'altra) non era male, ma poi lo vendetti.

Eh?
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2022, 20:38     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


CITAZIONE (Evil Ryu @ 19/11/2022, 20:33) 
CITAZIONE (Tazzino @ 19/11/2022, 11:50) 
Nier lo finissi tutto (sì pure con 9S e quell'altra) non era male, ma poi lo vendetti.

Eh?

"No no, dicevo, batti lei ?"
"Ah, è congiuntivo !"
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 00:28     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma poi anche io gioco e finisco tre volte un gioco che non mi piace :sisi: ovvio no?
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 11:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


A parte che al maleducato non rispondo, ho fatto un'assonanza buffa (chiaramente il "Lo finissi", non esiste, o meglio, non formulato in quella frase ) :XD:
 
Web Contacts  Top
410 replies since 16/6/2015, 19:01   6519 views
  Share