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| Provato un po' su PC.
Pro: - Ha un character creator nettamente più avanti di MH; - Mappe più grandi di Rise e non ritardate come quelle di World; - Puoi piazzare campi dove ti pare quindi si possono pure mettere in prossimità di dove spawna il mostro per ottimizzare i tempi; - Aiutanti simili ai Palico invece di avere personaggi gestiti dall'AI; - Storia migliore di quella di World per il solo fatto di non avere un discreto cesso irritante come la Handler che si mangia 80% dello screentime; - I Karakuri funzionano come le Hunter Arts di Generation Ultimate quindi si ricaricano attaccando i mostri invece dei cooldown da MMO; - Multiplayer con crossplay tra PC, Playstation e Xbox; - Ti incoraggia ad usare i Karakuri e le costruzioni ma non sono obbligatori, battere i mostri senza usarli è abbastanza fattibile; - Un sacco di libertà su dove piazzare robe come il campo base, zip lines e altro così si possono modellare le mappe a proprio piacimento; - Tutti i futuri updates saranno gratuiti (tranne la roba cosmetica).
Contro: - Costa 70 pippi; - Ottimizzato con il culo; - Sembra un gioco PS4 in alcuni momenti e sembra un gioco Switch in altri; - Design dei mostri insipido, sono tutti "normale animale ma gigantesco e con mutazioni genetiche". L'unico mostro un briciolo originale è l'Earthbreaker ed è una versione ancora più pallosa del Zorah Magdaros, il più merdoso dei mostri giganti di MH.
Meno peggio di quello che credevo. Ha il potenziale per migliorare e può anche servire come spunto per Capcom per migliorare certi aspetti di MH.
Spero solo che Toukiden non verrà seppellito definitivamente per fargli spazio.
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