Cosa state giocando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2022, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Stavo giocando Gow, ma poi mi è capitata l occasione di prendere Blasphemous ad un euro grazie a 5 euro di reward che avevo su xbox allora ho droppato gow e mi son buttato su questo, ultimamente mi godo molto di più gli indie che i titoloni (Blasphemous è un metroidvania con i fiocchi)

Ora che l ho finito ho ripreso Gow, ma domani esce sul pass Midnight Fight Express che mi ispira non poco quindi facile che farò di nuovo una pausa da gow...

Ah poi mi sono appena preso Persona 4 arena quindi a quello ci gioco, in linea di massima i beu li gioco sempre
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 00:18     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Io sto aspettando che scontino Melty Blood ma ancora nulla, mi basterebbe anche un 30%, anche se è ottimo che stiano regalando tutti i DLC.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2022, 00:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Pank666 @ 22/8/2022, 22:00) 
Stavo giocando Gow, ma poi mi è capitata l occasione di prendere Blasphemous ad un euro grazie a 5 euro di reward che avevo su xbox allora ho droppato gow e mi son buttato su questo, ultimamente mi godo molto di più gli indie che i titoloni (Blasphemous è un metroidvania con i fiocchi)

Ora che l ho finito ho ripreso Gow, ma domani esce sul pass Midnight Fight Express che mi ispira non poco quindi facile che farò di nuovo una pausa da gow...

Ah poi mi sono appena preso Persona 4 arena quindi a quello ci gioco, in linea di massima i beu li gioco sempre

Ma soprattutto, "BEU" per i picchia a incontri è un acronimo errato :pippotto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2022, 09:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 23/8/2022, 01:18) 
Io sto aspettando che scontino Melty Blood ma ancora nulla, mi basterebbe anche un 30%, anche se è ottimo che stiano regalando tutti i DLC.

Si, figata, anche perchè i pg altrimenti sono proprio pochini... poi va beh, io vorrei cmq usare le camerierine che apparecchiano per terra, troppo fighe loro

Il problema di sti giochi ancora più di nicchia della solita nicchia è che ho sempre paura di non beccare nessuno con cui giocare, con P4A ho cavalcato l onda del rollback e in lobby trovo sempre qualcuno
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 11:19     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Ora che ho finito Sackboy sto giocando a:
1) Saga Frontier Remastered che in attesa di Ministrel Song mi è tornata l'hype. Un gioco tranquillo per quando sono stanco.
2) SD Gundam Battle Alliance finché non mi passa la scimmia robotica.
3) Ghost Wire: Tokyo un vero peccato averlo lasciato lì, è veramente bello. Da giocare in compagnia stile film.
4) Devil Survivor a tempo perso.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
OtakuFighter
Posts:
3,732
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Adesso sto giocando a "Live A Live" e ho completato già cinque storie: la parte di Pogo (Preistoria) ,Shifu (Cina Imperiale), Oboromaru lo Shinobi,Sundown (West) e Masaru (lottatore) in 8 ore e 48 minuti circa.

Graficamente é carino in HD-2D anche se un pelino sotto gli standard di Octopath Traveler e Triangle Strategy , le storie variano alcune sono davvero molto brevi e possono essere completate senza livellare i personaggi (Sundown e Masaru) altre richiedono un po di grinding fino a 10-12 e qualcosina in più per i Boss Opzionali.

La più breve e insensata che ho visto finora é stata quella del lottatore Masaru dove in pratica si affrontano 6 avversari sul ring + il Boss per imparare le loro mosse e basta.

Le più belle sono state quelle di Oboromaru e Pogo da amante dei vecchi Jrpg anni '90 mi sono rimaste impresse.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
OtakuFighter
Posts:
3,732
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ho continuato "Live a Live" (Switch) e ho terminato altre tre storie.

Quella di Akira con il robot gigante mi é piaciuta (omaggia i cartoni della nostra infanzia) invece ho trovato un po troppo particolare quella del robottino che ho chiamato GAMECUBE.

In pratica non ci sono scontri bisogna soltanto andare su e giù per l'astronave parlando con le persone giuste per attivare determinati eventi. Mah.....

Oersted nel Medioevo ha una vicenda tragica ma EPICA che merita di essere giocata peccato solo per l'introduzione degli incontri casuali (scelta discutibile imho).

Ho visto voti entusiasti tra 8/8,5 secondo me un pelino esagerati per questo tipo di "riproposta" che si porta dietro alcune idee di gameplay ormai obsolete!
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 11:19     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


A 2 anni dalla fan translation ho finalmente iniziato Sakura Wars e con beetleSaturn non mi dà alcun problema, avevo letto che era un terno al lotto e che solo Mednafen dava garanzie ma per ora dopo 4 ore di gioco fila tutto liscio.
Comunque per via di alcune risposte Sakura già mi odia :V:, poco male per ora andrò di Sumire..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2023, 18:45     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Rispolvero il topic per aiutarmi a fare ordine!
1) Live a Live - preso e stoppato da quando l'ho recensito, ma voglio finirlo per bene!
2) Bravely Second - a tempo perso, il primo mi era piaciuto molto e questo mi sta piacendo anche se le missioni secondarie che ti fanno scegliere le classi mi urtano. Io le voglio tutte!
3) FF7R DLC - a tempo ancora più perso, ci voglio credere che lo finirò.
4) Concrete Genie - vorrei iniziarlo come gioco leggero e veloce, per ora l'ho solo installato.
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 18:51     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Live a Live lo ho ancora da finire e l’ho dal d1 switch :asd:

In attesa di Sea of Stars (d1 sia su game pass che ps plus pass, giocatelo) mi sto giocando nier replicant remastered e blue dragon.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2023, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Lamunation!
VN stupidissima ma che mette buon umore, perfetta per l'estate. Stava a 5 euri con gli sconti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2023, 12:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Dodgeball academia e ieri ho iniziato Yakuza gaiden
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Dopo 2 anni sono sul finire tutto Chaos;Child, ok che io sono lento ma anche lui come lunghezza non scherza :V:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2023, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Io sto giocando un sacco a Starfield, gnegnegne non è goty, gnegnegne grafica vecchia... tutte le gnegnegnate che volete ma oh.... se ti immergi in un mondo bethesda difficilmente ti stacchi :asd:

Nel frattempo per spezzare un po mi son finito Lies of P, giocone!
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 12:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Io sto dedicando un po' di tempo ai titolozzi di qualche anno fa:

- DOOM (2016)
- Doom 3 BFG Edition
- Prey (2006)

e ieri ho recuperato Alyx. vediamo se un giorno riuscirò a completare qualcosa
 
Top
31 replies since 19/8/2022, 14:59   478 views
  Share