Cosa state giocando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2022, 14:59     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,607
Location:
Scrap Gang

Status:


Mi pareva ci fosse un topic del genere, ma non l'ho visto quindi... eccolo!
Cosa state giocando di recente? Siete fedeli ad un gioco alla volta o vi siete convertiti al cominciarne 100 e non finirne neanche uno?
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 15:12     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,200
Location:
Made in China

Status:


Sto cercando di finire gli Yakuza remaster che avevo lasciato lì , per il resto ogni tanto per spezzare un attimo faccio una partita a robe veloci, tipo fortnite, MultiVS, o un picchia a caso. Ho finito Shredder Revenge di recente
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 16:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,845
Location:
Side3

Status:


Singolo:
Ho finito da qualche giorno Crash 4, ovviamente non ho alcuna intenzione di impazzirci per prendere relique e tutto il resto, mi accontento così.
Finito anche Little Nightmares tra quelli del Plus, poi sto completando le cose secondarie di Atelier Sophie 2.
Su PC sto giocando ad alcune visual novel, una in particolare mi sta piacendo molto e penso ci scriverò qualcosa.

Online:
Partitine senza impegni a YGO Master Duel, Multiversus e CTR quando mi invitano.

Retro:
Ho riniziato il primo Valkyrie Profile per PSP in attesa dii quello nuovo, e Disaster Report 3 sempre per PSP che hanno recentemente tradotto in inglese.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2022, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Gran Turismo 7 - sto cercando i fare tutti gli ori nelle patenti, mi mancano solo le ultime 4 della Speciale... dove "solo" è un modo per dire che ne ho ancora per qualche settimane mi sa... :shock:

God of War - troooooppo figooooo ho fatto un sacco bene ad aspettare a giocarlo su PS5.

eeee una lista infinita di cose che ho da iniziare, Horizon 1,2 Control, FF7 Remake ho da rifarlo ad hard dopo aver preso DLC e upgrade ps5, DooM Eternal ho da prendere i DLC, FFXV Royale che è compreso con la play, Crash 4 che ho mollato li per GT7...

... :V:
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 22:15     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Anche io ho una lista infinita di giochi da fare, cose della play3 addirittura...

Spesso per me non è questione di essere fedeli e portare avanti un gioco alla volta ma trovare un attimo libero per dedicarmici, quindi mi do più opzioni a seconda di come organizzo la giornata.

In singolo sto portando avanti quando ho tempo Gravity Rush 2, Stray e spero di riprendere quanto prima Chrono Cross e Tales of Arise, per questi ultimi due non è sempre facile, devo trovare un modo di organizzarmi per non doverli interrompere dopo 30 minuti.

Piú spesso riesco a giocare ai multi (al momento KoFXV), per la sua natura mordi e fuggi.

Per i retro ho preso da non molto a buon prezzo una PSOne con lo schermino da attaccarci sopra che praticamente la trasforma in una portatile, e mi ci diverto con la roba che conservo dal 1997 più qualcosa presa in questi mesi, tipo Ridge Racer Type 4.

Edited by Myrica83 - 19/8/2022, 23:22
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 22:21     +3   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,919
Location:
Carlifornia

Status:


Xenoblade Chronicles 3 e basta.

Ne gioco sempre uno alla volta, finito xenoblade riapro il game pass e inizio qualcosa che non ho ancora giocato (mettono Death Stranding ora, probabilmente andrò con quello, oppure Scarlet Nexus)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,845
Location:
Side3

Status:


Death Stranding però è sul GP del PC non sul bozzone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 12:22     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,377

Status:


Genshin Impact dal Day One, ogni giorno. Ma data la sua natura è più una questione di 'mezz'ora al giorno per le dailies, mega immersione al rilascio di una nuova patch' (di solito per 3-4 giorni, poi si torna al ritmo solito).
Al momento sto finendo Yakuza: Like a Dragon (quindi... 'Ryu ga Gotoku: Ryu ga Gotoku' ? come l'hanno reso in Giapponese :mah: ?? ) e nonostante le mie critiche mi sta comunque divertendo (e quando smette di fare il cazzone o il 'power of friendship' anche emozionando e commovendo).
Si, negli ultimi anni il mio 'essere gamer' è calato parecchio. Sarà l'età e altri problemi vari.
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 12:26     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,607
Location:
Scrap Gang

Status:


Penso lui giochi su pc.

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad essersi convertito al più titoli in contemporanea... Mi dispiace un po' perché penso di godermeli meno nel mucchio rispetto a quando ne avevo uno alla volta da spolpare, sapere poi che terminato quello ne ho altri 999 non aiuta e mi spinge a non approfondirli troppo :/

Di recente ho finito un po' di roba che avevo in sospeso e non ho ancora iniziato altro di serio però penso che il prossimo sarà Gundam Battle Alliance.
In corso ho Devil Survivor Overlock su 3DS a tempo perso, Sackboy Adventure di cui sono a due trofei dal platino e MultiVersus che due partite fanno sempre piacere.
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,845
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/8/2022, 13:26) 
Penso lui giochi su pc.

Nim è principalmente attivo su Xbox e Switch, per questo ho specificato che DS è sul Gamepass, ma non su Xbox. Mentre al contrario io ho preso il pc nuovo a giugno, tra la PS4 che ormai non non si regge più e tutta la merda che sta intorno alla PS5 tra bundle e cazzi vari stanno riuscendo nell'impresa di farmi diventare pcista dopo 30 anni, mi mancano solo la tastiera con i led, le cuffie neko da fighetta di Twitch e la sedia da 200 euro che aspira i peti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2022, 16:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 20/8/2022, 15:18) 
le cuffie neko da fighetta di Twitch e la sedia da 200 euro che aspira i peti.

in abbinamento con quelle cuffie ci va la sedia con un dragon dildo. altrimenti le facce da ahegao/pogchamp per le copertine dei video reaction come le fai?
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,705

Status:


Iniziato Ghost of Tsushima e devo ancora fare la speedrun di Stray. Quando finisco GoT inizio i Guardiani della Galassia.
Online gioco a Fail Guys e poi dovrei iniziare Multiversus.

Poi vabbè, 10000 giochi arretrati :bah:

Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2022, 11:21     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,919
Location:
Carlifornia

Status:


I know che esce solo su pc, infatti non so se fare death stranding su pc o scarlet nexus su bozzone.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 19:30     +3   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 19/8/2022, 15:59) 
Mi pareva ci fosse un topic del genere, ma non l'ho visto quindi... eccolo!
Cosa state giocando di recente? Siete fedeli ad un gioco alla volta o vi siete convertiti al cominciarne 100 e non finirne neanche uno?

Sempre uno alla volta (massimo un secondo per multiplayer). E' per me il metodo migliore di esplorarli a pieno e se riesco, completarli al 100%

Purtroppo quest'anno non sono riuscito a ripetere il ritmo che avevo preso nel tra il 2019 e la prima metà del 2021, la principale causa è stata Diablo 2 Remastered su PC che a partire da Settembre 2021 mi ha focalizzato l'attenzione videoludica per un po di mesi.
Ho giusto fatto Elden Ring nella pausa che mi sono preso da D2 e adesso dopo qualche altro mese di D2, sto cercando di riprendere.
Contento comunque di questa parentesi su PC (gioco solo Diablo su PC, nient'altro, il resto console) dato che il gioco oltre a piacermi sempre un botto, mi ha permesso di tirar su 1000 euro su PayPal grazie alle vendite di items in-game alla gente che non ha voglia di farmare :P
Mi ci sono pagato le vacanze quest'anno + ho già il fondo per la PS5 X)


Essendo la PS5 incombente appunto (la prenderò sicuro entro l'uscita di SF6), mi sono imposto di chiudere il capitolo PS3. Quindi mi sono messo sull'unico gioco che mi mancava da completare ovvero 3D Dot Game Heroes, iniziato 12 anni fa ma poi interrotto causa perdita del save dovuto all'implosione della PS3 Fat.

Questo dovrebbe chiudere il ciclo dei recuperi PS3 iniziato qualche anno fa (l'anno scorso platinai Mirror's Edge che era la mia bestia nera, l'anno prima Lollipop + le sfide di Marvel, l'anno prima ancora le sfide di KoF13, etc) in modo da poter definitivamente pensionare la console in questione.

Avrò ancora un bel po di giochi da giocare su PS4 poi, ma c'è tempo per smarltirli fino all'uscita di PS6 :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2022, 20:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Sto giocando ancora a Blubbo perchè sì.
 
Web Contacts  Top
31 replies since 19/8/2022, 14:59   478 views
  Share