Street Fighter 6, PS4 / PS5 / XSeries / PC - 2023

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view post Posted on 21/2/2022, 13:55     +1   -1
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Overlord

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al gameplay del 4 sicuro non ci tornano, figurati. piuttosto son curioso di vedere se le combo col bottone da 'tenere' di Luke diventeranno uno standard più diffuso nel cast per aggiungere difficoltà di esecuzione.

e poi la storia, se come si pensava sarà un reboot del Terzo Colpo con gli Illuminati come maggiore antagonista, se invece sarà più incentrato sulla New Shadaloo, o magari torna la SIN con questo nuovo Seth... spero la azzecchino questa volta e che facciano una cosa più belloccia di Nash che dice 'addio Tensing'. :asd:

ah e la parolina magica, crossplay. :pippotto:
 
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view post Posted on 21/2/2022, 20:16     +3   +1   -1
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Confermato RE Engine.
 
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view post Posted on 21/2/2022, 22:14     +1   -1
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Overlord

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RE Engine... curioso di vedere i chara con texture finalmente fotorealistiche. Non mi aspetto nulla a livello poligonale, ma un tono più serio non guasterebbe affatto.
 
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view post Posted on 22/2/2022, 01:32     +1   -1
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Overlord

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Curioso di sapere che meccanica inventeranno stavolta.
Per me Focus System & Parry System rimangono imbattibili al momento.

Del Cinquone ho apprezzato il Crash Counter e anche l'ultima meccanica che avevano incluso di cui non ricordo il nome.
 
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view post Posted on 22/2/2022, 03:08     +1   -1
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view post Posted on 22/2/2022, 08:16     +1   -1
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CITAZIONE (Twinkle @ 21/2/2022, 11:44) 
Per l'amor del cielo il 4 va sepolto sotto 10 metri di catrame, perché vuoi tornare al 1992 con 2 mosse per personaggio?
:cptvanwafer:

Mai capito i sostenitori del focus. Una meccanica universale che però serve più ad alcuni pg che ad altri (non tutti i pg avevano reversal focuscancellabili, che era poi il suo maggior utilizzo a conti fatti).

Apprezzo molto di più il parry system (davvero universale nella sua funzione, oltre che richiede davvero una conoscenza del gioco approfondita per essere usata al meglio) o il V-system (più vario e che permette di coprire evenuali lacune dei singoli pg).
 
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view post Posted on 22/2/2022, 08:39     +2   +1   -1
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Gente (nei commenti) giustamente preoccupata per Sakura :rotfl:

www.eventhubs.com/news/2022/feb/21/ryu-large-member-sf6/
 
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view post Posted on 22/2/2022, 09:02     +1   +1   -1
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EH a volte è troppo fanboy e anche pessima... Che cavolo di articolo sarebbe? Boh
 
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view post Posted on 22/2/2022, 10:36     +1   -1
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Juri aveva già capito tutto :lolling:
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view post Posted on 22/2/2022, 11:01     +1   -1
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CITAZIONE (Rainbow! @ 22/2/2022, 08:39) 
Gente (nei commenti) giustamente preoccupata per Sakura :rotfl:

www.eventhubs.com/news/2022/feb/21/ryu-large-member-sf6/

ma seri? ma che problemi hanno per andare a guardare in mezzo alle gambe di Ryu?

sarà roba studiata a tavolino da qualche folle per far parlare del titolo. nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.
 
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view post Posted on 22/2/2022, 11:12     +2   +1   -1
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EH campa al 90% con street, su un teaser di un minuto ci ha già fatto 6 post... Vabbe
 
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view post Posted on 22/2/2022, 11:15     +1   -1
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CITAZIONE (Rainbow! @ 22/2/2022, 08:16) 
CITAZIONE (Twinkle @ 21/2/2022, 11:44) 
Per l'amor del cielo il 4 va sepolto sotto 10 metri di catrame, perché vuoi tornare al 1992 con 2 mosse per personaggio?
:cptvanwafer:

Mai capito i sostenitori del focus.

Due categorie che sono agli antipodi: da una parte i nostalgici di un sistema di gioco più proibitivo (vedi il focus cancel unito alle combo del 4 che erano più difficili da eseguire) e da un'altra i pigroni che non hanno voglia di capire in cosa consistono le varie abilità che offre il v sistem in base al pg, preferendo un sistema più piatto e universale come il focus base.

In giro vedo molta diffidenza per questa grafica più realistica, per me pagherà alla fine, ne sono sicuro; anche perché i personaggi sono rimasti belli tozzi, non hanno snaturato troppo imho.
Per me anche i personaggi più strani renderanno.

In tutto ciò aspetto la reaction di Tazzino , questa roba più realistica dovrebbe piacergli
 
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view post Posted on 22/2/2022, 12:06     +3   +1   -1
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CITAZIONE (nomorealeon @ 22/2/2022, 11:01)
CITAZIONE (Rainbow! @ 22/2/2022, 08:39) 
Gente (nei commenti) giustamente preoccupata per Sakura :rotfl:

www.eventhubs.com/news/2022/feb/21/ryu-large-member-sf6/

ma seri? ma che problemi hanno per andare a guardare in mezzo alle gambe di Ryu?

sarà roba studiata a tavolino da qualche folle per far parlare del titolo. nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.

CITAZIONE (Andy Bogard @ 22/2/2022, 11:12)
EH campa al 90% con street, su un teaser di un minuto ci ha già fatto 6 post... Vabbe

Non è solo EH, in generale se guardi in giro c'è più rumore/tweet/reddit/etc per 20 sec di teaser di SF6 che per tutta la release di KoF15 :V:
Hanno già disquisito del logo, del c4zzone di ryu, delle ciabatte, della fisionomia ingrossata, della pettinatura di Luke, etc etc :rotfl:
SF è SF.


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 22/2/2022, 11:15) 
CITAZIONE (Rainbow! @ 22/2/2022, 08:16) 
Mai capito i sostenitori del focus.

Due categorie che sono agli antipodi: da una parte i nostalgici di un sistema di gioco più proibitivo (vedi il focus cancel unito alle combo del 4 che erano più difficili da eseguire) e da un'altra i pigroni che non hanno voglia di capire in cosa consistono le varie abilità che offre il v sistem in base al pg, preferendo un sistema più piatto e universale come il focus base.

In giro vedo molta diffidenza per questa grafica più realistica, per me pagherà alla fine, ne sono sicuro; anche perché i personaggi sono rimasti belli tozzi, non hanno snaturato troppo imho.
Per me anche i personaggi più strani renderanno.

In tutto ciò aspetto la reaction di Tazzino , questa roba più realistica dovrebbe piacergli

Si ma molti (non tutti) di quelli che idolatrano il 4 che leggo in giro, è gente che comunque non ha superato il bronze su SFV, quindi insomma occhio con chi si parla quando si discute di meccaniche avanzate.
Idem per il "rivoglio le combo super difficili con i link da 1 frame". Certo proprio quello di cui ha bisogno il genere :asd:
SFV per me è una ottima via di mezzo come esecuzione (sarà pure "facile" fare le combo ma vi assicuro che molti non avvezzi ai picchia fanno comunque molta fatica), magari per il futuro sarebbe gratita più personalizzazione nelle combo route, qualcosa ad esempio che ti permetta di scegliere tra oki e danno. Per quanto poi il META viene sempre fuori in ogni caso.


Giusto, Tazzino finalmente potrebbe avere il suo MK, ma con animazioni decenti :smartsmile:
 
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view post Posted on 22/2/2022, 12:50     +1   +1   -1
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Comunque il logo è una vera merda.

https://multiplayer.it/notizie/street-figh...-taiwanese.html

CITAZIONE
Il logo di Street Fighter 6 continua a far discutere dopo il reveal del gioco, e sui social sono spuntate le immagini di una catena taiwanese di informatica, Sunfar, che ne possiede uno praticamente identico.

In questo caso non solo il logo di Street Fighter 6 sembra del tutto simile a un template acquistabile su Adobe Stock, ma c'è anche la componente rappresentata dal numero 6, collocato nella stessa posizione del banner sul sito di Sunfar.

FMJmIQeXIAAs1Jb

Commento dell'anno:

CITAZIONE
Hyo of the Many

Continuo a guardare il logo e chiedermi come mai l'app SF abbia 6 notifiche e nessuno le legga. :lolling:
 
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view post Posted on 22/2/2022, 12:57     +1   -1
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