Marvel's Wolverine, Perché Insomniac può

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view post Posted on 9/9/2021, 22:43     +3   +1   -1
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view post Posted on 11/9/2021, 14:04     +3   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Snake è interessato a doppiare Logan.

https://multiplayer.it/notizie/marvels-wol...-gioco-ps5.html

https://twitter.com/DavidBHayter/status/1436187260622413825

CITAZIONE
David Hayter
@DavidBHayter
I admit… I was thinking that.

CITAZIONE
Nick M 「★ニック★」
@Nicodemus82

Who else thinks @DavidBHayter should be the voice for @insomniacgames Wolverine?
 
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view post Posted on 13/12/2023, 09:42     +1   -1
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view post Posted on 19/12/2023, 12:44     +4   +1   -1
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Hanno leakato tutto il Sony Marvelverse.

83vSaBf
 
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view post Posted on 19/12/2023, 15:56     +1   -1
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Xmen quindi uscirà su ps6
 
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view post Posted on 19/12/2023, 17:36     +1   +1   -1
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Ma pure Ratchet, uno per generazione ormai :nocomment:
 
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view post Posted on 20/12/2023, 14:45     +1   -1
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Bell'articolo. Questo problema era stato affrontato con il Remake PS5 di Demon's Souls e il reveal dei giochi venduti a 80 euro.
Sviluppare giochi belli costa troppo e troppo è il rischio. Al giorno d'oggi ci sono una infinità di tool che aiutano lo sviluppatore a creare qualcosa di giocabile, al punto che è possibile lanciare titoli solo assemblando asset e senza scrivere una riga di codice... ma se questo aiuta gli indipendenti (con una base economica solida perché tool e aiutini vari non sono gratis), dall'altra parte i colossi che fanno davvero vedere i muscoli rimangono schiacciati dalla velocità con cui la tecnologia avanza e dai costi che tali potenzialità portano.
Le console con le loro prestazioni "nate-obsolete" sono una manna perché danno uno standard che rimane fisso per anni e magari dati alla mano si imparerà ad apprezzare un po' di più titoli che fanno dell'impatto visivo un punto di forza. Casi come il riciclo di asset di Square-Enix rimane comunque brutto da vedere, soprattutto quando sono 1:1 tipo Final Fantasy VII: Fortnite che pesca dal Remake o Final Fantasy Origins che scomoda Dissidia NT.

Personalmente spero nell'arrivo di tecniche nuove per ridurre drasticamente tempi e costi (IA scelgo te!) di sviluppo perché sarebbe triste vivere in un mondo dove i gioconi sono in perdita e vengono fatti solo per tirare acqua al proprio mulino.
Comunque una riduzione della produzione non sarebbe male, esce tanta di quella robaccia...
 
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view post Posted on 21/12/2023, 14:03     +1   +1   -1
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Ci sarebbe anche una build pc giocabile con tutorial e un paio di missioni test.


L’impatto visivo è il motivo per cui i giochi costano sempre di più. Inoltre dei 300mln ipotizzati non dicono quanti sono di marketing, ormai ha la % maggiore, e bisogna metterci anche motion capture e attori reali che pesano abbastanza. Tant’è che ci sono persone bagnate da un trailer di facce fatte bene che urlano by kojima. L’impatto visivo è stata la tomba dei giochi, ormai si cerca il pelo nell’uovo senza vedere tutto il resto dello schermo. Dai una bella grafica, pompi di marketing e vendi. Nintendo è l’unica big che continua a fare “giochi”. Cartoni a parte. Se poi prendiamo i rumor in cui l’ultimo ratchet è in perdita pur vendendo milioni di copie, forse, e dico forse, è il momento di rivedere un po’ il piano di sviluppo dei giochi.

Non ho capito il trafiletto su fortnite. Anche perché è al momento uno dei titoli più avanzati lato ue5… e grazie al, è di epic il motore.

Microsoft ha comprato un’azienda dietro l’ia per affiancarla allo sviluppo di missioni secondarie. Bisogna vedere se verrà implementato come supporto agli sviluppatori o come rimpiazzo :asd:
 
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