|
|
| Ci sarebbe anche una build pc giocabile con tutorial e un paio di missioni test. L’impatto visivo è il motivo per cui i giochi costano sempre di più. Inoltre dei 300mln ipotizzati non dicono quanti sono di marketing, ormai ha la % maggiore, e bisogna metterci anche motion capture e attori reali che pesano abbastanza. Tant’è che ci sono persone bagnate da un trailer di facce fatte bene che urlano by kojima. L’impatto visivo è stata la tomba dei giochi, ormai si cerca il pelo nell’uovo senza vedere tutto il resto dello schermo. Dai una bella grafica, pompi di marketing e vendi. Nintendo è l’unica big che continua a fare “giochi”. Cartoni a parte. Se poi prendiamo i rumor in cui l’ultimo ratchet è in perdita pur vendendo milioni di copie, forse, e dico forse, è il momento di rivedere un po’ il piano di sviluppo dei giochi. Non ho capito il trafiletto su fortnite. Anche perché è al momento uno dei titoli più avanzati lato ue5… e grazie al, è di epic il motore. Microsoft ha comprato un’azienda dietro l’ia per affiancarla allo sviluppo di missioni secondarie. Bisogna vedere se verrà implementato come supporto agli sviluppatori o come rimpiazzo
|
| |