Personaggio
Poll choicesVotesStatistics
Kunimitsu4 [50.00%]
Un'altro personaggio3 [37.50%]
Christie Monteiro1 [12.50%]
Baek Doo San0 [0.00%]
Jun Kazama0 [0.00%]
Forest Law0 [0.00%]
Slim Bob0 [0.00%]
Michelle Chang0 [0.00%]
Sebastian0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il personaggio che vorreste in un futuro Season Pass 4, Sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2020, 10:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Discutiamone.

Edited by Triss M - 19/4/2022, 11:40
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 11:28     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,870
Location:
Side3

Status:


Verrebbe anche a me da dire Kunimitsu ma sinceramente? Considero T7 più che completo.
Di ninja ce ne sono già 2, tutti gli altri personaggi sarebbero ripetizioni, per quanto negli anni siano stati bravi a differenziarli, quantomeno caratterialmente.
Eventuali nuovi personaggi me li terrei a questo punto in canna per l'8, poi se vogliono tirarla così tanto per le lunghe non lo so, quel che so è che una S4 con 4 di questi qui mi accenderebbe ben poco hype. Potrebbero limitarsi giusto ad un paio.

Edited by Twinkle - 25/5/2020, 13:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Che riaggiungono pg cloni ne dubito, come minimo o ripeschi trash come rojer jr oppure il giornalista dela storia lol, anche i nuovi pg. Per carità, kunimitsu l'hanno graziata con il redesign del suo parco di mosse, oltre gli spin off non la si vede nel canone dal 96.
Vedremo dopo l'evo lag online 2020. :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Non dirlo ad alta voce che gli orsi sono dei cloni, che qualcuno si triggera.
L'ho fatto io qualche tempo fa e stavo scatenando il flame :rotfl: . (Come se non fosse vero, cambia solo la rage art, ma vabbè.)

Jun e kunimitsu per quanto siano sempre richieste non le rimettono mai, solo negli spin off come i tag torunament.

Se devo scegliere tra raven uomo o donna, preferisco il maschio, non per sessismo e quelle stupidate, ma stava cominciando ad avere un pò di trama.
Nel 7 tutti i pg hanno un ruolo marginale e una storia inutile, vedi leo e yoshi.
Tanto harada è fuori dai giochi, ora il gioco è in mano a Michael Murray e sta facendo le peggio cappellate con i bilanciamenti e il resto del gioco.
Vediamo cosa ripescano, visto che la s3 era solo 2 pg legacy e 2 nuovi. Magari la s4 sarà pure così, vediamo chi tirano fuori dal cilindro. Perché bruce e beak se li sono giocati ad esempio.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Figurati XD solo chi ha i salamini negli occhi può negare la verità di kuma e panda.

Ma donne di colore di ogni genere c'é ne sono su tekken: katarina, joise e christie. Saranno di carnagione diversa, ma siamo si e no lì.

Bruce è stato rimpiazzato per ben 2 volte, qualche sua mossa le ha joise, fahkum coso (che nome del casco, ma vabbè) pratica l'originale muay thai.

Invece per beak in sostanza è, diamo il restante delle sue mosse al finto pel di carota con la benda sull'occhio e abbiamo finito :rotfl: .

La cosa che detesto di più su questo tekken è: ok mi aggiungi i pg dlc, ma dategli anche una storia. Pure se stupida di un match singolo come per gli altri. Di zafina avrei voluto capire come ha ottenuto il braccio di azazel, di leroy la sua storia, di fahkum coso anche. No, media esterni e mezzo info sul sito o sulle wiki, non ci hanno nemmeno provato, preso di prepotenza dagli arcade sto gioco, messo 2 modalità in croce e fine.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Danke, di leroy la conoscevo già, avevo visitato mesi fa la tua wiki, idem di zafina. Ti ringrazio per i link. Ma avrei preferito che tutto ciò lo spiegasse il gioco, invece niente. Di fahkum coso la sua storia l'avevo trovata su un altro sito. Comunque si di m. Raven ti do ragione, ma per me lei non esiste come shaheen, pg inutili, specie quest'ultimo e il suo incomprensibile gameplay :asd: .

Quando uscirà t8 non mi farò più prendere dalla nostalgia da fanatico di picchia o altro, e di certo non comprerò il gioco a pezzettini per come lo è stato il 7, aspetterò un annetto o due per i contenuti aggiuntivi in boundle.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Io ho fatto così per mk11, appena hanno messo il dio del vento fujin e altre cose sono andato in hype a bestia, preso il gioco a 60€ con tutti i suoi dlc e i contenuti che rilasciano domani e via XD .

Shaheen lo sanno usare davvero bene in pochi perché ha mosse singole da unire insieme, preferisco giocare con i miei main onestamente. Almeno con loro qualcosa la creo.

Zafina mi affascina da provare in questo tekken che nei due giochi precedenti. L'unico problema è far ritornare la voglia di volerci rigiocare a tekken 7, se non per giocarlo insieme a qualcuno online.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Sai com'è, dopo 2000 ore e passa online e offline (incluso lo shareplay) e in 3 anni don't stop stanca XD
Se vuoi giocarci insieme qualche partita volentieri.

Poi non parliamo dell'editor che la maggior parte della roba è indumenti a caso e il resto sono presi paro paro dal gioco per mobile che poi hanno chiuso i server. a meno che si creano pg di altri media, sennò anime. Oppure mostri della natura come i miei XD.

Spero comunque il ritorno di wang, non mi dispiaceva affatto il suo gameplay.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 14:44     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Io con il tag 2 ho un rapporto di amore e odio
Tipo che quando uscì al d1 lo acquistai ignaro e online beccavo solo giappi con il team di pg rotti (vabbè che lo era tutto il gioco) e i koreani che si lamentavano appena li battevi e ti inviavano hatemail nella loro lingua lol. Apprezzai la grafica etc. Ma non adoravo il fatto di creare un team e far coincidere le combo. Cosa che tutt'ora non riesco. Ma ho rivalutato il gioco dopo anni.


Alcuni indumenti sono anche del tag 2 altri invece del mobile. Però non ha senso comunque quelle acconciature con i codini e la frangetta da donna ci siano anche per i maschioni XD
Per il resto e discutibile in un altro post.

Di ripeschi comunque c'è ne sono a bizzeffe. È solo che dubito fortemente per nuove guest o pg nuovi.

Edited by Red Seiya - 25/5/2020, 16:06
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Il tag 2 si, avrei preferito anche su ps3 il tekken ball. Invece è un esclusiva wii u, rip.
Quando vuoi fare qualche partita aggiungiamoci :)

Così ti mostrerò anche il mio editor di pg strambi lol.

Edited by Red Seiya - 25/5/2020, 16:23
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 15:35     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Son curioso di vedere la tua zafina :revil: .
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Io Lee/leo Lei/DevilJin, visto che non esiste claudio nel tag 2 aspetterò il tag 3 XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 16:18     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Ma se invece si mettessero a lavorare su sto minchia di TxSf? Che ormai é un titolo troll... Ogni 2-3 anni spunta uno che dice "ah sisi ci stiamo ancora lavorando!" e poi scommetto se la ridacchia appena si gira

Cmq ho votato Christie, che Skatarrina mi sembra un brutto clone estetico
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


L'unica notizia che si era trovata era dell'anno scorso, dove si tovavano scuse della licensa dei pg, che se cashcom vuole ancora farlo etc. Oramai io ci ho perso le speranze.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 17:34     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Kunimitsu perché insieme a Lei (non lei, Lei) erano i due og che usavo sul tag2 (e yoshi per trollare)
 
Contacts  Top
22 replies since 25/5/2020, 10:04   453 views
  Share