Guilty Gear -Strive-, PS4 / PS5 / PC / Xbox - 2021

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view post Posted on 4/11/2019, 21:03     +1   -1
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Ma in che senso air dash con il tastino, dov'è l'instant high jump double airdash ad altezza terra in mezzo nanosecondo di Dizzy... DOV'È DIZZY.
 
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view post Posted on 5/11/2019, 10:59     +1   -1
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CITAZIONE (The Wraith @ 4/11/2019, 20:44)
Smell of the Game , full version

Difficile rimarrà a lungo su YT, perciò godetevela finchè potete.

Video

Continuo a non capire cosa dice nel ritornello.

That is bullshit (BLAZING/LAZY?)
Still my heart is (BLAZING/LAZY?)

:mmm:
 
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view post Posted on 5/11/2019, 11:02     +1   +1   -1
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view post Posted on 5/11/2019, 19:01     +1   -1
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Ho dato un occhio al video con le modifiche al gameplay, apprezzo abbiamo preso alcune cose da SFV, come ad esempio:



- Niente big combo che partono dai light

- Niente morte per chip damage all'infuori delle Super

- Roman cancel possibili in blockstun (praticamente è una sorta di v-reversal)



Poi, altre novità:



- Istant block non cambia il valore di blockstun (Approvo, c'è meno da impazzire coi frame)

- Cinematic counter hit mi piace, ma forse troppo zoomato.

- Oppo a terra si può colpire OTG e fondamentalmente dopo knockdown si potrà scegliere tra danno OTG oppure OKI. Non sono un grande fan della roba OTG però la possibilità di scelta non sembra male.

- Niente combo lunghissime in angolo per via del wallbreak dopo tot numero di hit. Ma chi fa il wallbreak guadagna barra. Potrebbe essere un buon compromesso.

- No danger time (meno male, sempre trovato brutto)

- Ora il tempo di Wakeup è uniformato per tutti i personaggi. MENO MALE. Wakeup diversi per ogni pg è una cosa che ho sempre trovato follia pura.





Insomma a me sembra sempre GG ma con alcuni accorgimenti che lo rendono più facilmente assimilabile.
 
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view post Posted on 6/11/2019, 12:20     +1   -1
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Overlord

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butto il video di un ragazzone che fa quello che in pratica è un recappone dei cambiamenti spiegando in cosa consistono.
quello che non toccca (e che TUTTI stanno ignorando sono i cambiamenti al risk gauge che deh, sono importanti forte)