The King of Fighters XV, PS4 / PS5 / XSeries / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2021, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Maxbazer0 @ 15/1/2021, 10:51) 
Kof XIV inoltre ha permesso di espandere la fanbase della serie in Asia ed in Giappone è nata una vera e propria fanbase femminile di Kof.

Ah io sono big fan delle cosplayer di Angel, e sono contento per gli asiatici.

Però quando un europeo che vive in Europa parla europeiano e respira smog europeo dice che spera in un rilancio, intende che persino Revelator se logghi online una stanza "GG Europe" la trovi, kof14 a parte noi ieri mi sa tanto era il deserto del Nevada da mesi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 11:39     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
250

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 15/1/2021, 11:26) 
CITAZIONE (Maxbazer0 @ 15/1/2021, 10:51) 
Kof XIV inoltre ha permesso di espandere la fanbase della serie in Asia ed in Giappone è nata una vera e propria fanbase femminile di Kof.

Ah io sono big fan delle cosplayer di Angel, e sono contento per gli asiatici.

Però quando un europeo che vive in Europa parla europeiano e respira smog europeo dice che spera in un rilancio, intende che persino Revelator se logghi online una stanza "GG Europe" la trovi, kof14 a parte noi ieri mi sa tanto era il deserto del Nevada da mesi.

Più cosplayer di leona, pls :sisi:
Comunque siete tutti cattivi, io la retrospettiva sulla saga di kof la aspettavo fremendo
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:06     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


[QUOTE=Maxbazer0,15/1/2021, 10:51 ?t=76862789&st=105#entry646814708]
CITAZIONE (Andy Bogard @ 15/1/2021, 08:32)
CITAZIONE (Rainbow! @ 15/1/2021, 09:34) 
Quel motto in effetti mi fa pensare quanto siano un tantino scollegati dalla realtà :XD:

Riguardo al modo di pubblicare le notizie è sicuramente criticabile, però avevano fatto così' anche per Kof XIV e Samsho 2019, perché questo accanimento solo ora?

Insomma ero tornato in questo forum per dare una seconda chance, ma sono rimasto fortemente deluso dalla maleducazione di alcuni utenti che non si limitano a criticare, ma anche ad insistere (un errore che ho fatto anch'io in passato, ma io ho imparato la lezione ed altri no a quanto pare) oltre che prendere in giro e lanciare evidenti frecciatine. Detto questo ora lascio il forum in via definitiva e se volete la mia retrospettiva sui Kof non sarò io a pubblicarlo direttamente, ma qualcuno che si offre da tramite (se volete sia chiaro). Per il resto posso impegnarmi ad essere sereno e buono, ma se la cosa non è reciproca vi abbandono al vostro destino.

Ehm max ma tu hai amici veri nella realtà? Ci si percula e canzona scherzosamente, Twi mi ha dato della zitella giusto una pagina fa. poi stiamo parlando di giochi... Prodotti da gente estranea tralaltro eh? Nessuno ti ha toccato la zia o il gatto... Se ti offendi per ogni roba non so in quanti forum o community starai mai bene...



È poi volevi darci una seconda chance? Che siamo una ex fidanzata? :asd:

Edited by Andy Bogard - 15/1/2021, 12:12
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:11     +4   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
726

Status:


Max prova a fare come facciamo noi quando qualcuno entra in qualsiasi discussione a dire "eh ma MK11 è più meglio", chiudi un occhio e vai avanti, non puoi dare peso a chiunque! :ook:
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:23     +2   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Infatti sta storia "ma in jap e nelle paludi dell'indocina ha un discreto seguito, siete voi che non capite" direi è un po meh.
Io valuto da mediocre occidentale quale sono, e per me proseguire sulla strada di KoF14 che il pubblico ti ha bocciato, imho non è la cosa più intelligente.
Se qui esce KoF15 e dopo 1 mese è già morto, sai che mi frega che in asia invece c'è qualche afezionados che ci sta giocando, mentre io bestemmio perchè non trovo un cristo di nessuno.
Ah e delle kawaii girl giapponesi che giocano premendo tasti a cazzella mi frega meno di zero.

Non mi aspettavo enormi cambiamenti dato il risaputo braccino di SNK attuale, ma nemmeno che prendessero cosi di peso KoF14 come base.


E Max perfavore sei grande e grosso, direi che è anche ora di finirla con sto cinema cringe dell'abbandono definitivo ogni volta che si intavola una discussione dove non sei d'accordo e ti senti attaccato per qualche motivo che sai solo tu.
Ormai sarà il tuo quarto o quinto abbandono definitivo che ti vedo fare in giro, è una comica.
Ci abbandoni al nostro destino? Smettila che sei grande, dai.
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


"in Giappone è nata una vera e propria fanbase femminile di Kof."


NO eh, se adesso i personaggi di kof nascono e sono pensati per essere delle boyband-idol mollo tutto. Spero sia una tua idea e non un altra perla di Wikipedia...


"Le animazioni non sono affatto brutte o legnose, è evidente che mirano a replicare fedelmente velocità e feeling dei capitoli 2D per essere prima di tutto familiare ai fan della serie."

Non ho capito perché per essere fluide non possano anche essere belle... Guarda i giochi ASW... È poi se era solo questa la scusa bastava mettere tutto con un bel filtro cell shading che é leggero, e anzi permetteva di tenere sotto dei modelli 3D ancora più base, per dire, KoF Max Impact è quasi meglio di Kofxiv.
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


La tocco piano.

Video
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Bah, io il ripescaggio delle animazioni e dei modelli lo davo praticamente per scontato.
A me scendono davvero se sul lato gameplay fanno la minestrina limitandosi a qualche rifinitura qua e la'.
Non hanno mostrato nulla, lasciamo il beneficio del dubbio.
Io personalmente non reputo questa società all' altezza del brand che porta, ma imho, per come è impostato kof, penso che resterebbe comunque nella nicchia, anche con progetti più ambiziosi.

Poi oh, leggo in giro gente entusiasta riguardo la possibilità che questo sia un kof 14 2.0, io non capisco cosa possa esserci di divertente nel giocare un seguito che non si discosta dal titolo precedente. So gusti, boh.

È comunque l'idea di una nicchia affezionatissima al brand, i curiosi li vedo abbastanza delusi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 13:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 15/1/2021, 12:23) 
Infatti sta storia "ma in jap e nelle paludi dell'indocina ha un discreto seguito, siete voi che non capite" direi è un po meh.
Io valuto da mediocre occidentale quale sono, e per me proseguire sulla strada di KoF14 che il pubblico ti ha bocciato, imho non è la cosa più intelligente.
Se qui esce KoF15 e dopo 1 mese è già morto, sai che mi frega che in asia invece c'è qualche afezionados che ci sta giocando, mentre io bestemmio perchè non trovo un cristo di nessuno.
Ah e delle kawaii girl giapponesi che giocano premendo tasti a cazzella mi frega meno di zero.

Non mi aspettavo enormi cambiamenti dato il risaputo braccino di SNK attuale, ma nemmeno che prendessero cosi di peso KoF14 come base.

:ashishi:

CITAZIONE (Ryu-Sen @ 15/1/2021, 12:47) 
Io personalmente non reputo questa società all' altezza del brand che porta, ma imho, per come è impostato kof, penso che resterebbe comunque nella nicchia, anche con progetti più ambiziosi.

Poi oh, leggo in giro gente entusiasta riguardo la possibilità che questo sia un kof 14 2.0, io non capisco cosa possa esserci di divertente nel giocare un seguito che non si discosta dal titolo precedente. So gusti, boh.

:sisi:

CITAZIONE (The Wraith @ 15/1/2021, 12:45) 
La tocco piano.

Video

Il nuovo Shun' Ei è davvero brutto :|:

Fortunatamente è ancora wip. C'è ancora tempo per sistemargli quell'orribile naso.
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 19:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Quel coso è brutto punto... il cambiargli il naso non lo renderebbe certo più guardabile.
nel 14 aveva un costume tipo shaolin o roba simile, potevano usare quello come outfit nuovo e questo orrore cancellarlo nel nulla.
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si ma era un dlc, giusto per far il team di allievi e maestro di Tung

CITAZIONE (Fighter93 @ 15/1/2021, 11:26) 
CITAZIONE (Maxbazer0 @ 15/1/2021, 10:51) 
Kof XIV inoltre ha permesso di espandere la fanbase della serie in Asia ed in Giappone è nata una vera e propria fanbase femminile di Kof.

Ah io sono big fan delle cosplayer di Angel, e sono contento per gli asiatici.

Però quando un europeo che vive in Europa parla europeiano e respira smog europeo dice che spera in un rilancio, intende che persino Revelator se logghi online una stanza "GG Europe" la trovi, kof14 a parte noi ieri mi sa tanto era il deserto del Nevada da mesi.

Dovete metterle sul gruppo discord ste notizie, io venivo sennò :D:

Edited by Andy Bogard - 16/1/2021, 13:53
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 13:50     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
NO eh, se adesso i personaggi di kof nascono e sono pensati per essere delle boyband-idol mollo tutto.

Guarda che è sempre stato così fin dagli anni '90, cose come far doppiare Nakoruru da una idol e far cantare Athena, le riviste come NeoGeo Frak con le lettere ai personaggi, i vestiti alla moda, tutte introdotte dalla vecchia e cara SNK.
Dei tornei o della tecnicità del gameplay e degli occidentali se ne sono sempre sbattuti più o meno il cazzo, salvo eccezioni (i dream match, Garou..).
Inizio a pensare che qualcuno qui KOF non l'ha mai davvero capito, oppure l'ha eretto a quello che non è.

Edited by Twinkle - 16/1/2021, 14:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2021, 16:13     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Parte 2 post-pranzo.

Sì, KOF è 80% fan-service e lo è sempre stato, quando chiedi a qualcuno cosa ama di questa serie il 90% dice i personaggi, non il gameplay, men che meno la storia. I personaggi. I vecchi KOF avevano almeno una mezza dozzina di personaggi strarotti, chi più e chi meno, ma si giocavano ugualmente perché tutto il resto era fatto da dio.

Sì, questi personaggi proprio perché così amati meriterebbero di meglio e sì, SNK dovrebbe rinnovarsi non tanto dal punto di vista della grafica (di quella ce ne frega il giusto), quanto nelle meccaniche.

Iniziare però già con le lamentele sulle animazioni che tutti, nessuno escluso, ricicla, è boooooring. Così come è boring aspettarsi che online non "muoia" in un mese perché è il destino di più o meno tutti i picchiaduro di fascia C. Ah, quel picchia ASW ne è durati 6, oooh.

Ma sarà anche a questo che servono gruppi e forum, ti fai il tuo bel gruppetto di italiani e via, che di matchare o rankare col thailandese anche sticazzi. A me basta fare "ah" e trovo gente pronta a sfidarmi anche a MVC 2 su PS3, di che avete paura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2021, 16:26     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Io invece vorrei spezzare una lancia per Shun'ei: ok, come protagonista non sarà mai ai livelli di Kyo, e imho il suo team in generale è fiacco come Hero team, ma preso singolarmente non lo trovo affatto un personaggio malvagio o fuori contesto. Anche per il gameplay, è quello venuto meglio rispetto alle altre new entry.

Comunque si parlava di una presentazione della modalità storia, è sabato oh :megasbav:
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Allora apriamo il discorso new entry: della gen ps4/one credo sia stato proprio il picchia con più personaggi nuovi che mi sono piaciuti,

Xanadu, zarina, kukri, luong, Alice, muimui, quello che si abbiocca sempre, ecc.. Negli altri ci sono stati al massimo 2,3 new entry decenti e poi aborti... Gigas si sto guardando te. Ah Diego... Te non ti guardo nemmeno.


Shun ei però boh. non lo percepisco assolutamente come protagonista.. forse sarebbe stato bene come personaggio nuovo per un team school, con bao e kisara westfield, per dire.. ma non ha quella cazzutaggine di K', Iori o quel aria da tizio pericoloso come Ash

Edited by Andy Bogard - 16/1/2021, 22:53
 
Top
1031 replies since 4/8/2019, 23:17   22994 views
  Share