Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2019, 08:23     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Perchè hanno levato i revolver in BL2? :flippingtable:

Posso pure sopportare il writing merdoso di Burch ma almeno qualcosa per compensare me lo potevano pure lasciare.

Ma poi hanno messo per sbaglio sul PSN la versione giapponese con gli smembramenti disattivati sugli esseri umani? Faccio headshot a manetta ma le teste non esplodono, quasi ero convinto di aver attivato per sbaglio l'opzione della censura :V:
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 09:34     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io ci ho giocato ieri e la violenza c'era... e la pistola che sto usando ora è un revolver danno elementale.

Piuttosto ricordatevi di scaricare il dlc del capitolo extra e se volete le texture, che sono nello store e non comprese negli aggiornamenti.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 10:26     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 11/6/2019, 10:34)
Io ci ho giocato ieri e la violenza c'era... e la pistola che sto usando ora è un revolver danno elementale.

Mboh, i revolver che ho trovato io sono delle pistole repeaters camuffate da revolver, non è la stessa cosa.

Dovevano lasciarli come categoria separata invece di integrarli come una sub-categoria delle pistole.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 10:41     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Comunque, se tante volte vi dovesse venir voglia di iniziare o rigiocare a Tales from the Borderlands (in teoria dovreste farlo a prescindere non tanto per questioni di canonicità ma più che altro perchè è la roba Telltale scritta meglio dai tempi di Sam & Max)...





















...






















...vi attaccate al tram e tirate forte perchè li hanno rimossi dagli store :asd:

Io l'ho scoperto nel peggiore dei modi :(

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 26/6/2019, 13:50
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 11:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Urca, dovrebbero comunque essere reperibili dalla lista acquisti giusto? Da quel che avevo capito col caso Mahvel vis Capcom anche se tolgono la roba dallo store resta comunque nel server e dovrebbe poter essere riscaricata.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 11:34     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 26/6/2019, 12:26)
Urca, dovrebbero comunque essere reperibili dalla lista acquisti giusto? Da quel che avevo capito col caso Mahvel vis Capcom anche se tolgono la roba dallo store resta comunque nel server e dovrebbe poter essere riscaricata.

Non so dirlo con certezza perchè ho tutto sulla mia PS3 che è in pensione da tempo immemore ma presumo di sì.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 11:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,204
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 26/6/2019, 11:41) 
Comunque, se tante volte vi dovesse venir voglia di iniziare o rigiocare a Tales from the Borderlands (in teoria dovreste farlo a prescindere non tanto per questioni di canonicità ma più altro perchè è la roba Telltale scritta meglio dai tempi di Sam & Max)...





















...






















...vi attaccate al tram e tirate forte perchè li hanno rimossi dagli store :asd:

Io l'ho scoperto nel peggiore dei modi :(

Hanno rimosso tutti i titoli della Telltales, raga. Lo avevano detto anche su YT...
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 11:56     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 26/6/2019, 12:47)
Hanno rimosso tutti i titoli della Telltales, raga. Lo avevano detto anche su YT...

The Wolf Among Us è ancora lì...

Idem Batman.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 12:10     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,204
Location:
Made in China

Status:


Boh. Staranno levandoli a scaglioni. O evidentemente manco loro si ricordano sti giochi :XD:


www.google.it/amp/s/www.gamelegend...e-digitali/amp/


https://www.everyeye.it/amp/notizie/giochi...gog-379427.html

Edit: hanno iniziato da steam, ora arrivano pure sulle console...


...altro che Borderlands, meno male ritorno al futuro e Monkey Island me li sono comprati tempo fa :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 12:25     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


"Nuova" modalità :strabiliante:
CITAZIONE
Borderlands 3 rimarrà per molti versi fedele alle caratteristiche consolidate della serie, ma non mancherà di proporre qualche interessante novità ai fan. Durante un panel che si è svolto al GuardianCon, Gearbox Software ha confermato che il titolo verrà lanciato con una nuova modalità duello gratuita, che vedrà coinvolti quattro Cacciatori della Cripta.

"Una volta che siete in gruppo, se voi e i vostri compagni volete dare vita a una disputa o siete semplicemente curiosi di sapere come ci si sente a ricevere armi e abilità degli altri componenti, la nuova funzionalità duello permette di optare per battaglie multiplayer 1 contro 1 contro 1 contro 1", hanno spiegato gli sviluppatori.

Per il momento non sono stati rivelati maggiori dettagli, tuttavia la nuova modalità sembrerebbe promettere grande frenesia, ponendosi dunque in linea con l'atmosfera tipica del franchise.
 
Web  Top
tidus79
view post Posted on 8/7/2019, 12:58     +1   +1   -1




Sto valutando se prenderlo al dayone il 13/9.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 14:01     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


:rotfl:

Vabe dai è solo da tre capitoli che c'è, non l'hanno aggiunta da molto.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 15:27     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Ma che non ricordo, c'era il 1v1v1v1 non nell'arena in quelli vecchi? Poi magari il traduttore non ci capisce na bega :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2019, 15:47     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


C'era 1vs1, ma buttare dentro altri due giocatori nella mischia non lo rende una nuova modalità di gioco :sadfrog:

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2019, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Dipende da come la realizzano. Se è un semplice upgrade del 1v1 potevano anche risparmiarselo :asd:
In quelli vecchi il duello è comunque delimitato a una piccola zona intorno al punto di inizio. Se ampliano la zona all'intera mappa può tranquillamente diventare un mini battle royale che non ha niente a che fare con il pvp di quelli prima...
Evil, chiama la Gearbox e proponila, stranamente ho partorito un'idea figa.
 
Contacts  Top
103 replies since 28/3/2019, 23:23   1845 views
  Share