Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2019, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


E niente, il trailer dice già tutto :weppa:


Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2019, 23:33     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Nulla ha più senso, chiudete il gaming
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2019, 23:39     -3   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 28/3/2019, 23:33) 
Nulla ha più senso, chiudete il gaming

Avessi detto The Elder Scrolls VI capirei
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 23:42     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Nel regolamento c'è scritto di non insultare, vedi di cancellare quella porcheria
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2019, 23:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 28/3/2019, 23:42) 
Nel regolamento c'è scritto di non insultare, vedi di cancellare quella porcheria

Intendi la tua?
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 06:21     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 26/3/2019, 15:48) 
TANTISSIMA ROBA

Forse si merita il D1. Hype

Finalmente mi trovo d'accordo col nomo per una volta! Però senza forse e in un topic diverso. :XDD: :weppa:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 07:40     -2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


È sempre uguale sinceramente... che ha di nuovo? Grafica, ambientazioni, personaggi, armi... devo vedere di più per capire.. finora meglio Rage2.
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Grafica: è bella da vedere, fa il suo lavoro e lo fa perfettamente. Fammi vedere quale sh cambia motore grafico in queste condizioni.

Ambientazioni: hanno fatto vedere una foresta fantasy, una città supertecnologica, un paesaggio innevato, la muraglia cinese e una città nel deserto, nel giro di 10 secondi. Addirittura qua si hanno diversi mondi, non più limitati dall'ambientazione come quelli prima (il pre sequel era quello più sottotono per ovvi motivi)

Personaggi: per quanto ogni capitolo ha dei pg che prediligono uno stile di gioco (vicini, lontano, random, tank, healer) NESSUNO È UGUALE. In questo trailer poi le "classi" mi sanno di totalmente diverso. Quella che hai scritto è una vaccata enorme.

Armi: le armi sparano, sono tutte uguali. Nei picchia ci si picchia, sono tutti uguali. Negli fps ci si spara, sono tutti uguali. Nei giochi Bethesda ci sono bug, son tutti uguali.

E poi c'è il solo di Brick con il sax.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 29/3/2019, 07:40) 
È sempre uguale sinceramente... che ha di nuovo? Grafica, ambientazioni, personaggi, armi... devo vedere di più per capire.. finora meglio Rage2.

Piucchealtro tutta sta' venerazione per sto' Borderlands che Rapper levati l'ho vista solamente qui dentro :rotfl: sembra un clone (malfatto) di Fallout :mmm:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


È un looter-shooter, il RE dei looter shooter. Paragonarlo a un gdr che al massimo è riuscito a far incazzare i fan di vecchia data per come è diventato dal 3 in poi (tolto NV) denota ignoranza, tanta ignoranza.

Ah, se non sai riconoscere uno sterco di cavallo da una pizza non è colpa del gioco... e lo sterco non è borderlands. Se non hai capito il perché Borderlands è stato osannato da mezzo mondo videoludico negli ultimi 11 anni, non lo capirai nemmeno ora, ma nemmeno ci spero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 29/3/2019, 12:38) 
È un looter-shooter, il RE dei looter shooter. Paragonarlo a un gdr che al massimo è riuscito a far incazzare i fan di vecchia data per come è diventato dal 3 in poi (tolto NV) denota ignoranza, tanta ignoranza.

Ah, se non sai riconoscere uno sterco di cavallo da una pizza non è colpa del gioco... e lo sterco non è borderlands. Se non hai capito il perché Borderlands è stato osannato da mezzo mondo videoludico negli ultimi 11 anni, non lo capirai nemmeno ora, ma nemmeno ci spero.

Io di giochi osannati da mezzo mondo ricordo solamente Fallout 3 (che rilanciò la serie) e Skyrim all'epoca, mi sà che sei tu che scambi la merda per cioccolata eh :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Ma mica ho detto che fa schifo io comunque eh... con gli amici resta un gioco top (sperando tengano anche l’ormai rarissimo split screen..). però boh, sembra comunque un gioco ps3 versione pc. Le ambientazioni varie bastava avere BL1 con le espansioni e già li avevi l’isola-giungla zombie, la nave pirata più la campagna base.. i veicoli son sempre quelli. Si è vista la solita Buggy. Niente di più. Potevano mettere Moto, Mech, Sidecar, elicotteri.. qualcosa di veramente nuovo, boh

Per ora ho bisogno di vedere altro per hyparmi.
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 13:25     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Il 3 aprile diranno di più. Io non sono stato a vedere frame per frame il "gran finale" del trailer ma sembravano esserci molte più ambientazioni di quelle viste nei primi 2 min.

Il primo borderlands è il migliore della serie perché non esisteva niente di simile prima ed è "esagerato". Metteva così tanta carne al fuoco che chiunque andasse nel suo mercato finiva schiacciato (per valutare destiny, anthem etc TUTTI hanno preso come metro di paragone i borderlands come standard per il genere).
Il secondo è riuscito a tenergli testa con i dlc: quello di tiny tina è assurdo e geniale, oltre ad avere Stallone da Culo che ti caga/vomita le armi. Le ambientazione della storia, però, erano obbligate al contesto: il pianeta.
Il terzo, pre sequel, è stato quello più sottotono per un semplice fattore: lo spazio. Non avevi più il senso di "more of the same" nelle aree ma la gravità fuori e i corridoi dentro rendevano tutto piatto alla lunga.

Questo sembra avere dentro la storia tutta la diversità data dai dlc dei capitoli prima, dlc che non dovevano sottostare a nessuna coerenza con il gioco base. In poche parole, se fatto come i fan si aspettano, questo potrebbe essere il borderlands più vario di sempre, e come hai detto te basta il solo primo capitolo per avere tanta roba.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2019, 13:31     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


l'isola degli zombie era una mini cittadina, un cimitero, un prato grande e una casa con tre stanze. Difficile paragonarlo al resto del gioco dove una sola area del deserto era grande quanto quella intera mappa.

A me sembra nel trailer han fatto vedere anche mezzi corazzati, un... monoruota e un veicolo 'volante'... che mi aspetto come al solito potranno essere personalizzati oltre che nel colore anche nelle armi che montano. ben più della solita buggy.

Lo stile artistico di borderland è quello e io vedo una bella dose di dettaglio in più rispetto ai precedenti, chiaro devi prendere le schermate 'giuste' per vederlo di certo non quelle dove fan vedere il deserto.
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 17:46     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Ricordiamoci anche cosa è Borderlands... Pure contro l'esercito di slime lv1 esce una guerra nucleare piena di esplosioni. Se devono togliermi il bordello per una grafica più bella non ci siamo, poi se vogliamo giocarlo a 20fps di media come succedeva su ps3...
 
Contacts  Top
103 replies since 28/3/2019, 23:23   1845 views
  Share