Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2019, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Perché 60 pippi per la handsome? È praticamente scontata ogni 3x2 a meno di 10€. Retail si trova costantemente sotto i 30.

Se hai bl1 remastered l'ho scaricato ma non h oconnessione da 2 sett, quando mi torna penso di infognarmici. È da 10 anni che non lo gioco :megasbav:

Edited by Ni-mul - 9/4/2019, 15:27
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 9/4/2019, 15:24)
Perché 60 pippi per la handsome? È praticamente scontata ogni 3x2 a meno di 10€. Retail si trova costantemente sotto i 30

Pensavo fosse DD only su PS4. :asd:

Buono a sapersi.
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 16:22     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma i forzieri che stanno messi in bella vista a Fyrestone e New Haven come si aprono? Servono delle chiavi?
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Devi immettere dei codici che ti danno le chiavi. Puoi trovarli su internet e facendo un account gearbox shift

Edited by Ni-mul - 26/4/2019, 21:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2019, 13:50     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Allora:

Il setting e l'atmosfera da western spaziale + Mad Max mi piacciono. Le ambientazioni mica tanto, più che altro perchè sono quasi tutte uguali tranne giusto quella prima della Cripta. Magari ricordo male ma in BL2 c'era più varietà. La storia è abbastanza minimalistica (il che non è necessariamente un male) ma tutte le quest si riducono praticamente a "vai qui e raccogli questa roba" e "vai qui e spara a questo tizio", idem le subquest. Però solo per il loot alla Diablo caga in testa alla concorrenza (Destiny è lento e gay, Anthem è un merdone, Warframe LMAO, The Division è un puro concentrato di AIDS e tutti gli altri sono dei mediocri battle royal crap, non mi stupisce che la gente aspetti BL3 come il messia).

The Zombie Island of Dr. Ned è un simulatore di zombie abbastanza carino e campy che andrebbe giocato solo per l'atmosfera e con una durata ragionevole. E poi c'è la subquest della not-Scooby Gang :rotfl:
Mad Moxxi's Underdome Riot è pura spazzatura, giganteschi tempi di attesa tra un'ondata e l'altra e modificatori di merda non fanno altro che rendere l'arena la cosa più noiosa del gioco. Ho passato mezz'ora di tempo solo per completare Hellburbia prima di mollare il DLC del tutto.
The Secret Armory of General Knoxx ha i pezzi di storia migliori del gioco e gli scontri sono già più vari e divertenti (invece di sparare solo a banditi sentendo "PIANGERAI PRIMA CHE TI CUCINIAMO?" e "AHAHAH! TI MANDO ALL'ALTRO MONDO!" fino allo sfinimento) e Mr. Shank e Knoxx stesso sono god-tier. Peccato solo che farsi i chilometri per quelle infinite autostrade per finire le quest senza uno straccio di fast travel combinato al backtracking è una gigantesca rottura di coglioni. Nonostante questo, è comunque un DLC abbastanza valido.
Claptrap's New Robot Revolution lo inizierò a giorni quindi per adesso non mi esprimo.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 23/4/2019, 16:24
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 20:41     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Primo maggio gameplay reveal.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2019, 08:11     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Finito anche l'ultimo DLC.

Decisamente meh. Non è proprio divertente come mi aspettavo, aggiungere un nuovo tipo di nemico e reskinnare tutto il resto è pura pigrizia. MINAC è un boss cancerogeno, avrei piuttosto preferito una versione reskinnata del Distruttore. E hanno praticamente ucciso quel poco di tollerabilità che aveva Claptrap. Come hanno fatto a passare dal DLC di Knoxx a questo non lo capirò mai.

Oh beh, finito il gioco in tempo per l'anteprima di gameplay di BL3, ci ho messo meno del previsto :asd:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Prendetelo con le pinze. Oltre ai cambiamenti grafici noto quel "full auto" in basso a dx... Armi con selettore di fuoco non dipendenti tra hopfire e mira?