Borderlands 3, e sono già figate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2019, 21:03     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Possibile data di uscita 1 ottobre 2019, sarebbe nascosta nel trailer :mmm:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2019, 00:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 09:07     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 09:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Direi di si, visto che mancava solo quello su PS4.

Anche la Handsome Jack Collection riceverà tramite update gratuito il pack di texture in ultra hd.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 10:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Potevano fare la handsome collection con già dentro pure questo.. spillare altri soldi a muzzo mi fa girare le balle. Comunque ok
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:08     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Marketing.

Rilasciare una remastered subito dopo l'annuncio di un nuovo capitolo richiestissimo può indurre più persone a comprarla, risultando in un hype per il nuovo gioco ancora più grande.

La handsome è uscita anni fa e serviva per tenere a bada gli animi mentre si facevano soldi.


Lato soldi:
Non mi sembrano tanto "soldi spillati" quando il 99% delle sh fa remastered di singoli giochi, inoltre questo singolo costa 30€. Lo si poteva già immaginare comunque, il primo è quello più amato. Se dovevano hypare i consumatori non lo facevano con il pre sequel :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


La Handsome Collection si chiama così perchè ci sono i giochi con Handsome Jack. :V:

Sicuramente avranno avuto le loro ragioni per escluderlo, immagino fosse troppo arretrato per un port.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:30     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 30/3/2019, 11:14) 
Sicuramente avranno avuto le loro ragioni per escluderlo, immagino fosse troppo arretrato per un port.

Invece adesso che sono passati altri anni non è più arretrato? :XD: boh ste logiche non fanno per me.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Quello che esce ora è un remaster fatta a modino, quelli nella handsome Collection sono più dei port che altro. Infatti come ho scritto sopra per rilanciare pure quella fanno uscire il texture pack.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 11:50     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Generalmente i giochi che escono in remastered su console sono le verisoni pc se non escono pure su pc. La handsome pensavo fosse uscita invece è solo un "bundle" che si chiama così, per console è più una collection che due remastered. Che il primo BL sia stato staccato sono più che convinto sia per marketing, basti pensare che esce il giorno nel quale diranno roba di BL3. Anzi, a questo punto penso addirittura che il texture pack della handsome sia stato "rimandato" (non era pronto ma poteva uscire prima) proprio per hypare ancora di più.
Sanno di avere un unicorno dalle palle d'oro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2019, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Più uno Stallone da Culo d’Oro... :asd:
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 12:44     +3   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


La cover che verrà censurata credo a breve... :asd:

Attached Image: 4ADFF681-6F2D-46E8-862E-5C5C400ED6B7

4ADFF681-6F2D-46E8-862E-5C5C400ED6B7

 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 15:06     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:





Nah, è comparsa anche nello store. Solo dalla cover si capisce che sarà una figata.

Esce il 13 settembre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2019, 16:20     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Niente più corsa all'oro :trololol:
CITAZIONE
Esattamente come accadeva nei precedenti capitoli, anche Borderlands 3 offrirà tonnellate di bottini ai giocatori. Nel trailer di annuncio del gioco Gearbox Software ha promesso letteralmente miliardi di armi, ma a quanto pare saranno apportate modifiche alla gestione delle ricompense durante le fasi di gioco in cooperativa.

Come ricorderà chi ha giocato agli altri episodi della serie, in passato era necessario spartirsi i drop, perciò gli utenti più rapidi erano in grado di accaparrarsi in materiale più interessante lasciando le briciole agli altri. Come ha spiegato il capo progettista Matt Cox, questo aspetto del gioco è destinato a cambiare.

"Niente più lotte per il bottino in Borderlands 3. Adesso possiamo scegliere di avere il nostro bottino personale se vogliamo. È una delle mie cose preferite che abbiamo annunciato oggi. In alternativa si può comunque ancora giocare nel modo classico", ha scritto lo sviluppatore su Twitter.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ho ritrovato la cartuccia della versione Vita di Borderlands 2 e ora sto cercando di decidere tra spendere 60 pippi per la Handsome Collection su PS4 oppure riesumare la PsVita e farmi tutto il gioco a 10 FPS. :asd:

Intanto ho scaricato il primo Borderlands sperando che l'impatto non sia traumatico come con BL2 (anche se in quel caso la colpa era chiaramente dell'hardware più che del gioco).
 
Top
103 replies since 28/3/2019, 23:23   1845 views
  Share