Personaggi preferiti MK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2018, 17:07     +1   -1
Avatar

č uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissā

Status:


non ricordo se c'era un altro topic :mmm:

Comunque, portiamo un po' di positivitā su MK (dato che difficilmente proverō hype per l'11 :mah: ) e diciamo anche qui i pg che preferiamo :ook:

5. Johnny Cage: mi piace il pg, non tanto il gameplay. Ha semplicemente un carattere che spicca, oltre il semplice "essere una star del cinema"

4. Raiden: il potere del tuono č sempre figo. Mi piacciono gameplay, personalitā e design, peccato che la sua storia abbia preso delle pieghe sbagliate dall'inizio del reboot

3. Kitana: come cadono i giganti. Essenzialmente era la mia preferita come gameplay nel 9 e l'unica ragazza che sopportavo come storia (tranne forse Jade). Nell'X (revenant o meno) ha perso molto di ciō che me la faceva apprezzare. Pg discreto comunque.

2. Scorpion: ecco IL ninja :asd:
Scherzi a parte, davvero ottimo pg. Design e storia sono ottimi e gameplay semplice, ma interessante (specie nell'X, da quanto ho visto).
Non c'č molto da aggiungere. Peccato solo che nella storia del 9 il pg preferito da Boon non sia apparso quasi per niente :mah:

1. Sub-Zero: non esattamente un ninja, ma cionondimeno il pg che piu di tutti apprezzo della serie ;)
Adoro il potere del ghiaccio (detto mille volte) e il contributo di Sub-Zero alla storia. Il gameplay, ovviamente, č dalla sua parte.
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 17:26     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


1) Reptile: lo adoro, il rettilone sputa veleno č troppo figo
2) Scorpion, gameplay cazzuto e il background molto sfizioso. Nello Story mode di MkX č stato il fautore di grandi momenti :D
3) Sub Zero, l'ho sempre reputato l'icona della saga, magari sbaglio.
4) Quan Chi, oh come cattivone lo preferisco a Shinnok. Non mi tirate le pietre :mah: poi quel pelatone bianco mi ricorda un po' Pin Head, cosa positiva.

Perķ mi sta sulle palle J.Cage, si č pure riprodotto lo stronzio.
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 18:48     +1   -1
Avatar

č uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissā

Status:


Magari fixatemi il titolo, quando potete :mah:

Edit: thanks ;)

Edited by pn33 milan - 11/12/2018, 01:56
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 06:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
725

Status:


In ordine sparso

-Baraka: troppo affascinante con le lame alla wolverine, bei denti tra l altro!

-Skarlet: purtroppo apparsa solo nel 9 ma č talmente sanguinolenta che schizza subito in vetta alle classifiche

-Ermac: mi piace che sia un mix di anime, figo

-Kabal: non lo amai molto ai tempi, ma ho imparato ad apprezzalo, decisamemte figo e pieno di mosse

-Sektor: nel 9 mi ci buttavo via, teletrasporto pugnone calci teletrasporto calci missili.. bello, m č piaciuto!!

-metto anche Kitana perchč lei bene o male č stata sempre tra i miei main, sempre e solo amore per Kitana!

...devo smettere perche piu ci penso e piu sono i pg che amo.... della trilogia faccio fatica ad escludere gente.... sono affranto per la piega che ha preso mk, basta non ce la faccio, troppi ricordi....
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 10:52     +1   -1
Avatar

č uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissā

Status:


CITAZIONE
-Baraka: troppo affascinante con le lame alla wolverine, bei denti tra l altro!

E riesce anche a parlare umano senza le labbra :asd:
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 01:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Top 10 in ordine sparso:

SubZero, Fujin, Reptile, KungLao, Baraka, Goro, Jax, Kai, Frost, Kitana,
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 12:54     +1   +1   -1
Avatar

Enigmista notturno

Group:
Member
Posts:
6,520
Location:
Milano prov. (from Calabria)

Status:


secondo voi qual č il mio personaggio preferito? :D
 
Top
6 replies since 10/12/2018, 17:07   187 views
  Share