Giochi Trash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2018, 16:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Se non sbaglio, mi pare che manchi un post di questo tipo, apriamo dunque le danze ai titoli piu assurdi, piu grezzi (ma non per questo necessariamente brutti) che avete provato.

Inizio io con:

MR. MOSKEETO (PS2)
Video

A dispetto del nome, interpretiamo una zanzara (e non una mosca) e il nostro compito come intuibile è quello di succhiare il sangue.
Il nostro obbiettivo sono i componenti della famiglia Yamada (padre, madre e figlia) e nonostante queste "giappate" normalmente non arrivino mai nel nostro territorio (se non import, spesso in ligua originale) qui esiste addirittura una versione PAL completamente localizzata in italiano oltre che nei testi anche nei dialoghi! (la figlia credo proprio sia doppiata da Emanuela Pacotto, la voce di Bulma).
Il nostro compito è andare avanti di livello in livello (rappresentante ogni stanza della casa e situazione diversa) tentando di riempire il numero di capsule di sangue richieste, cercando di non farci scoprire e uccidere.
Man mano che si prosegue difatti, il gioco diventa viavia piu difficile visto che manmano aumenteranno diverse "trappole" sparse nelle stanze (zampironi, insetticidi, spray anti-insetto ecc.ecc.) cui dovremmo stare attenti. E' possibile però, sfruttare alcuni punti specifici dell'ambiente circostante (come ad esempio interruttori della luce, telecomandi, telefoni o radio) per far spostare le nostre vittime e scoprire cosi i "punti specifici" del corpo che dobbiamo colpire.
Il gioco descritto cosi sembra una cagata e in effetti un pò lo è, però se preso come un giochino per farci una partitina ogni tanto vale la pena provarlo perchè per quella mezzoretta può divertire.
Tecnicamente per essere un titolo PS2 è molto buono, i controlli una volta capiti (non sono molto intuitivissimi sulle prime) e presa la mano diventano abbastanza facili da utilizzare (anche se la lentezza della telecamera e delle "derapate" durante il volo può frustrare).


Voi avete giochi strambi che avete provato, da segnalare?

A chi interessa provarlo ma non sà dove reperirlo, segnalo che è possibile trovare la versione PAL completamente localizzata in Italiano, su Emuparadise. Basta avere l'emulatore PCSX2 e và una meraviglia.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Credo che per sta sezione basterebbe linkare il canale YT di Fraws e c’è gia tutto quello che puoi immaginare :asd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Si lo so, ma a me interessava sapere quelli provati dagli utenti del forum, non da Fraws :asd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,938
Location:
Carlifornia

Status:


Sitting Ducks per ps1, un capolavoro. Custodisco il retail con estrema ossessione e gelosia..