Best Son
Poll choicesVotesStatistics
Rock Howard (Garou)3 [50.00%]
Damian wayne (Batman/Injustice)1 [16.67%]
Noctis (FFXV)1 [16.67%]
Elly (tloU2)1 [16.67%]
Atreus (GoW)0 [0.00%]
Haruka (Yakuza)0 [0.00%]
JD Fenix (GoW4)0 [0.00%]
Severus Albus Potter (HP Cursed Child)0 [0.00%]
Daken (figlio di Wolverine)0 [0.00%]
Jake Muller (RE6)0 [0.00%]
Jin Kazama (Tekken3)0 [0.00%]
Boruto (Naruto)0 [0.00%]
Gohan (DBZ)0 [0.00%]
Trunks (DBZ)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Best Son, Perché ormai va di moda passare il testimone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2018, 11:12     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ormai da qualche anno va di moda mettere gli eredi di personaggi noti e amati al posto del protagonista, ma quanti di questi sono davvero validi? Chi è riuscito meglio (e chi peggio)?

Qui come vedete ho voluto mettere un elenco di quasi tutti i figli più importanti e recenti, sia di videogiochi, libri, fumetti ecc..

Votate il migliore ma commentate anche quello che secondo voi è riuscito peggio. (O se non c’è aggiungetelo)
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 12:18     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


I peggiori a mani bassissime Patroklos e Pirla di SCV... un cretino che stermina villaggi di innocenti e una pazza tossica che manco lei sa quel che vuole, ma oh, alla fine fanno pace e si danno all'incesto, che brave persone, un esempio per la loro generazione proprio...

Migliore per me è Nero di DMC4, vorrei tanto lo conservassero anche nei (se mai ci saranno) futuri titoli.
Bello incazzoso, spavaldo... forte, ma non è ossessionato dalla sua bizzarra famiglia e più concentrato su cose sane e giuste, la patata per esempio. :V:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 12:56     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


Ellie è a tutti gli effetti il miglior 'figlio'/erede di quelli indicati, anche se indicare come protagonista solo Joel in TLoU è decisamente ingeneroso nei suoi confronti. Nel primo gioco era un personaggio importante quanto lui e i diversi momenti in cui la si guida al posto del contrabbandiere (e il DLC a lei dedicato) sono indicativi della cosa.

Sugli altri non mi esprimo, anche se Boruto come protagonista (sto leggendo a sbafo il manga) forse è nella Top 3 dei peggiori...
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 13:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Tra quelli indicati voto di sicuro rock howard. Ben realizzato sotto ogni aspetto.

Per i peggiori concordo con fight su patroklos e pyrrha. Quest'ultima stava meglio come npc.
Dovendo scegliere tra quelli indicati... Vorrei dire Boruto per disprezzo verso la serie, ma sono corretto dai... Vediamo, forse Gohan per il pessimo trattamento post-Cell saga.
E poi lui e videl sono veramente smielati nel super -_-
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Visto nessuno qui legge comics io ho messo Damian, che forse non lo sapete ma è da tempo il nuovo Robin regolare, in più è nipote di Ras’al Ghul, appena arrivato voleva seccare Tim Drake, gli stava sulle palle Alfred ecc... però pian piano è diventato un personaggio affidabile e complesso, anche se resta un po’ Edgy.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 22/4/2018, 13:56     +1   -1




Bel Topic, ero indeciso da Rock Howard e Trunks (entrambi personaggi che mi piacciono molto, anche Gohan mi piace anche se fa la sua bella figura soltanto nella saga di Cell), ma alla fine scelgo Rock, un pg che secondo me riesce a fare belle figure anche fuori dalla sia saga d'appartenenza (Nei Kof Maximum Impact per esempio, non avrà i momenti di gloria di un protagonista, ma fa sempre belle figure come per i pg di Guilty Gear, anche lì i pg secondari fanno belle figure :ook: )

A proposito di Guilty Gear ci sarebbe il buon Sin Kiske, il figlio di Ky Kiske e di Dizzy ;)

Jin Kazama mi piaceva un sacco ai tempi di Tekken 3, ma visto che tutto ad un tratto prima diventa cattivo e poi si mette a dormire per un'intera storia ha perso punti nei miei confronti, sembra che gli sviluppatori non hanno le idee chiare per lui. Mi piacerebbe che ritornasse ad essere un protagonista di tutto rispetto, ma difficile visto la brutta reputazione che si è fatto in Tekken 6 :listen:
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Rock in maximum impact fa una figura di merda immensa ("non mi piace picchiare le ragazze, perche piangono facilmente" :pippotto: ). Grazie a dio è uno spin-off

Jin si è rovinato perche tekken 7 ci fa capire che il suo piano "macchiavellico" è stato una vera cazzata: darò il via a una guerra mondiale per svegliare azazel ed eliminarlo. nulla può andare storto e il mondo me ne sarà grato :fanboy:
Resta un buon pg, ma ha perso tanti punti :mmm:
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 15:19     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Migliore, Mel Masters senza dubbio (come colpisce sulle parti basse nessuno, roba che Jhonny Cage si sogna)

Tra i peggiori Cassie e Jackie di MKX :pippotto:
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Certo potevi limitarti ai vg (dove potevano starci personaggi come Solid Snake) così è un po' un minestrone.
Cursed Child comunque che io sappia non è canonico, l'unico progetto di HP canon al di fuori dei romanzi/ciclo di film è il prequel Animali Fantastici.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2018, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 22/4/2018, 16:19) 
Migliore, Mel Masters senza dubbio (come colpisce sulle parti basse nessuno, roba che Jhonny Cage si sogna)

Tra i peggiori Cassie e Jackie di MKX :pippotto:

giusto ci sono anche i figli di MK :mmm:
vabbè, non essendomene mai fregato granché di quella serie, continuo a dire patroklos e pyrrha :asd:
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 16:09     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si il mio voleva essere un topic vario. Quindi non ho messo tutti i pg dei picchia. Però vanno bene un po’ tutti
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Rock. Dai cazzo: É il figlio di Geese, mi piace poi sia diversissimo dal padre, snello, buono, cresciuto senza lui e allevato da Terry (eddaje). Il design é fantastico, e poi arriva da un gioco meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 22/4/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Non saprei, ho votato Noctis giusto perchè mi è piaciuto FFXV però non è troppo sensato come motivo. Il padre sarà anche stato figo, ma non è che ne parlino così tanto.
Solo perchè non ho ancora giocato King's Story, il picchiaduro a scorrimento :trololol:

Boruto dai 3 volumi che ho letto non mi pare così brutto, secondo me quando i bambini si comportano come tali è una buona cosa. Poi va be', parlate con uno a cui è piaciuta la serie originale :tend:

Come figli peggiori voto tutti quelli di Fire Emblem da Awakening in poi :asd:
 
Top
12 replies since 22/4/2018, 11:12   167 views
  Share