I 5 pg che odi affrontare su SFV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2018, 23:21     -1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


1) Barlog, mi pare proprio un pg mongoloide, una delle noti dolenti del titolo secondo me
2) Laura, è un loop continuo di 3 cazzate in croce, e riesce ad entrare comunque
3) Ken, è l'amico dei muzzoni e in più ha quell'espressione da mangia merda
4) Rashid, è il pg che più mi sta sulle palle. Odio tutto di lui, dal gameplay al personaggio
5) Vega, fortunatamente ne becco tipo uno ogni secolo, e niente, mi pare scemo quasi quanto Balrog.

A voi la palla.
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 23:29     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Cosi su due piedi:

1) GUILE (perchè odio i mirror)
2) FANG
3) DHALSIM
4) LAURA
5) RAINBOW

Menzione d'onore: KARIN
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


1) Guile: grazie Wra.
2) Barlog pre AE: nell'AE non l'ho mai affrontato ma prima faecva troppo danno per i rischi che si prendeva.
3) Mika: non mi piace proprio come pg, che ce posso fa'.
4) Laura: leggere barlog pre AE

Penso basta, alla fine non penso di aver combattuto contro tutto il roster se non in single player XD

menzione speciale) Rashid: quando parte la sua musichetta con "rashiiiiidooooo" è una cosa insopportabile. Ora capisco perché rainbow mi ha detto di non lasciare la ost dell'avversario.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2018, 00:18     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Thread interessante, ma dovreste argomentare un po di più che "mi sta antipatico" :asd:

(Mo non sono a casa, dopo scrivo pure io)
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2018, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


1 - Bison. Plus, plus, plus, plus. Il fastidio.

2 - Vega. Veste a pennello su chi gioca a c4zzissimo, sfuggevole e fastidioso quanto basta.

3 - Guile. Risk/Reward in generale troppo sbilanciato a suo favore. Laddove con altri pg per vincere devi prenderti più rischi, con Guile decisamente meno.

4 - Dhalsim. Jabbetto AA che ti prende anche quando indovini il tempismo per saltare è cancrissimo.

5 - Urien. Tanti tools e ottimo range delle normal. Testate ambigue e ottimo comeback potential. Bella rogna da affrontare.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2018, 23:51     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE
(menzione speciale) Rashid: quando parte la sua musichetta con "rashiiiiidooooo" è una cosa insopportabile. Ora capisco perché rainbow mi ha detto di non lasciare la ost dell'avversario.

:trololol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2018, 00:23     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Cavoli se è una rogna Dicta, che se lo lasci partire devi stare a parare in eterno.
Urien per la miseria già era ottimo, mo si ritrova pure il secondo v-trigger che è una cannonata, non bastava il primo.
Immagino che il -1 di Zeppeli sia per Rashid, come non odiare un gameplay che fonde la piattezza degli shoto con lo stile da cavalletta impazzita di Cammy? Il tutto con quel sorriso scemo e quelle movenze :asd:
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 00:43     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Rashid per me è fastidioso il fatto che 4 su 5 ti premono dopo lo spinning mixer normale (onblock) quando non dovrebbero. Perchè sanno che tra online e blockstun ambiguo, c'è una buona probabilità di beccarti pure :asd:

Su Urien diciamo che tra testate safe con recovery on whiff ridicolo, spallate punibili ma che di fatto lo sono solo se fatte attaccate, launcher cancellabile in ginocchiella, spallata EX safe che parte alla velocità della luce ed è cancellabile in VT/CA, direi che è un altro di quei pg che può permettersi tante cose e giocate anche alla cazz0 di cane.
 
Web  Top
7 replies since 24/1/2018, 23:21   166 views
  Share