The House of the Dead: Scarlet Dawn

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 3/6/2018, 09:36     +1   -1




La telecamera devo provarla su ps4, anche se esiste quella dedicata su ps4, mentre il Playstation Move è perfettamente compatibile per ps4. Secondo me il VR potrebbe far allontanare i potenziali acquirenti anche perché nessuno spenderebbe 300€ per una periferica che (magari mi sbaglio) non ha avuto un enorme successo commerciale e comprare un solo titolo. Si può mettere la compatibilità VR, ma non esclusiva.
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 11:06     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Credimi, in tanti hanno buttato 300 euro per seguire la moda del momento, sebbene fosse scontato a tutti che non avrebbe avuto titoli must
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/6/2018, 13:45     +1   -1




Infatti, se non ha avuto successo nel "suo" periodo figuriamoci ora che si, sviluppano ancora qualche titolo, ma non genera hype. Inoltre The House of the Dead è un po' come Metal Slug, una serie che il pubblico che ha vissuto gli anni '90 conosce con grandissima gioia, ma sembra non fare grandi impressioni al pubblico di oggi (proprio perché è un pubblico diverso da quello degli anni '90). Sicuramente almeno su Arcade The House of the Dead Scarlet Dawn farà un buon successo, bisogna poi vedere se SEGA avrà voglia di realizzare una conversione casalinga (se mi fa una roba tipo il 3 ed il 4 usciti sul psn, rispettivamente a 6 e 10(?)€, si può benissimo fare, mi andrebbe bene anche 20-30€ considerando che è un titolo nuovo e non una riproposizione di uno uscito quasi/oltre 10 anni fa).

Il pubblico degli sparattutto su binari è ancora vivo (non sarà immenso, ma vivo di sicuro) e sapendo che sta per uscire il nuovo The House of the Dead la Namco potrebbe giocare d'anticipo per far uscire su ps4 Time Crisis 5 (sfruttando il fatto che devono solo convertire un titolo già pubblicato).
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 15:48     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Non so se è il posto giusto, ma resuscito questo thread, tanto si parla di zombie :asd:

Ho preso oggi,versione fisica PS4, senza nemmeno sapere che esisteva, the House of the Dead Remake: rispolverone della saga storica, graficamente diciamo nella media PS3,(per dire fosse stato fatto col ReEngine sarebbe stato da cagarsi addosso, ma invece no ...) Fatto ancora più strano che non sembra sviluppato nemmeno da Sega, ha però un apprezzabile coop in locale anche se non ha supporti al VR o al move... Infatti mi sembra un po' un occasione sprecata... twi ne sapevi qualcosa?


IMG_20221229_155016

 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Sono gli stessi francesi che hanno fatto il remake cheap di Panzer Dragoon.
 
Web Contacts  Top
19 replies since 15/1/2018, 09:09   249 views
  Share