I Contenuti che vi piacerebbe avere, La lista dei desideri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2018, 19:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ho pensato di creare un topic dedicato, a quello che ci piacerebbe che includessero in futuro per SFV, parto io:

CITAZIONE
Personaggi: Per la prossima S4 mi sarebbe piaciuto vedere questo pacchetto: Ingrid, Sodom (SFA) Sean, Oro (SFIII), Abel, Viper (SFIV)
Costumi: SF1 Nostalgia per Ryu, e SF1 Mike Skin per Balrog/Bison
Modalità: World Tour & Story Mode part. II
Stages: Mount Rushmore (Balrog con la skin di Mike), Battle Harbor di Ken (ma penso che questo lo inseriranno sicuro)
Fix: Calare l'input lag (credo questo lo richiederanno in tanti XD)
Patch Notes: Rivedere le priorità dei colpi Hard, rendendoli piu simili a quelli del IV (Ma per questo, bisogna ancora verificare con mano la patch note appena rilasciata)

Voi cosa vi piacerebbe che implementassero in futuro?
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 19:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


La skin di Ryu SF1 c’è gia.

Per il resto sono stranamente d’accordo su tutto :XD:

Al massimo vorrei anche i bonus stage classici della macchina da sfasciare e la intro sempre quando si fa partire il gioco.
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 10/1/2018, 19:56) 
La skin di Ryu SF1 c’è gia.

No, quella è dell'Alpha :gnogno:
Io intendo proprio quella con sandali e capelli rossi, dove Ryu ti c'ha pure gli occhi azzurri.

sf1_ryu_by_arklionheart-d6xej7480a8c55eb0b051d71086e770429caa96
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 20:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ah ok. La confondevo con quella di UmvC3.
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Personaggi: Gill, Q, Sodom, Retsu. Eagle e Goutetsu (sticazzi della lore).
La possibilità di portare più personaggi separatamente nelle leghe, in modo che uno possa godersi online pure quei pg per cui non ha sbatti di stargli troppo dietro e imparare ad usarlo quanto il main e i sub mains.
Eliminare gli jab aa e rendere negativi on block tutti i crush counter.
Fixare i bug grafici, tipo i capelli di Guile che scompaiono in alcuni frangenti.
Fare in modo che nella lore Rashid muoia e che non possa mai più apparire su uno sf, mi sta sulle palle.

Edited by Ryu-Sen - 10/1/2018, 21:48
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 00:02     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ma povero Rash... a me piace. Assieme a FANG è il nuovo pg più interessante è caratterizzato. Spero invece non appaia mai più Necalli
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 01:58     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Seguendo il modello nel primo post, direi



Personaggi: Sodom, T.Hawk.

Costumi: Red Cyclone Mika, T-shirt & Jeans Mika.

Modalità: Tournament battle (Lobby).

Stages: Degli stage proprio non ci si può lamentare in SFV, se però dovessi dirne un paio che mi piacerebbe rivedere, direi il bagno di Honda e Overpass di SFIV (il prato sotto al cavalcavia)

Fix: La faccia di Ken

Balance:
Più recovery sui colpi da CC.
più recovery onblock sui divekick/robe che modificano il salto.
Leggero nerf ad Akuma, Guile e Necalli.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2018, 13:38     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Personaggi: E. Honda e Sodom (gli ultimi due grandi esclusi), DAMND di Final Fight, Retsu e Geki da SF1

Costumi: innanzitutto, visto che la strada é stata tracciata, mi piacerebbe avere tutte le precedenti incarnazioni di quei pochi PG che hanno cambiato costume nel corso della serie, magari dati a prezzo ridotto (in FM) o come easter eggs quando si tratta giusto di piccole modifiche (es. Ken di SFII che sarebbe quello dello story mode coi capelli corti o Bison con i capelli neri e il vestito più corto). Poi ovviamente il Cody classico di FF...

Modalità: Story mode parte 2, magari scritto meglio rispetto all'1 e utilizzando a dovere anche i nuovi PG. Il bonus stage scassamacchine (quello dei barili pare che già ci sarà).

Stage: Credo che qui l'obiettivo sia dare ad ogni PG il suo stage. Di sicuro avremo finalmente il Buddha di Sagat (non necessariamente un remake di quello di SFII), mi piacerebbe vedere presto anche il cesso di Birdie e un vero ring di wrestling che non sia una cafonata come il Ring of Destiny.

Fix: i capelli di tanta gente e alcune animazioni nel select screen. I personaggi negli stage che vanno a 30 fps.

Balance: lascio il giudizio ad altri
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 20:08     +3   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Altra cosa: la versione easter egg dei costumi selezionabili come se fosse un colore e non tenendo schiacciati 20 tasti, che non siamo più negli anni '90...

Edited by = Cpt. Van Wafer = - 13/1/2018, 14:27
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:03     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Patch Notes/fix: upgrade del motore grafico e conseguente diminuzione del input lag. Vorrei anche che la pallina di Menat torni direttamente in mano quando hittata durante l'animazione del lancio, sarebbe bellofigo ma ci credo poco.
Costumi: costumi da bagno per Kolin e Menat.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:39     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 12/1/2018, 21:03) 
Patch Notes/fix: upgrade del motore grafico e conseguente diminuzione del input lag. Vorrei anche che la pallina di Menat torni direttamente in mano quando hittata durante l'animazione del lancio, sarebbe bellofigo ma ci credo poco.
Costumi: costumi da bagno per Kolin e Menat.

Personaggi?
Modalità?
Stages?

Nient'altro? :mmm:
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:47     -1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Così su due piedi modalità no, c'è già tutto quello che serve. La storia non mi ha preso, una storia V2 la troverei utile solo per FM. I personaggi ora che mi sono trovato con Menat non mi interessano più di tanto quindi mi sta bene qualunque roba.

Ecco, i stages, magari qualcosina più "trionfale" come una cattedrale o una cosa più pazza come i corridoi di un manicomio. La prima opzione magari cozza con street fighter, il secondo ce lo vedrei abbastanza bene.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2018, 21:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 12/1/2018, 21:47) 
qualcosina più "trionfale" come una cattedrale o una cosa più pazza come i corridoi di un manicomio. La prima opzione magari cozza con street fighter, il secondo ce lo vedrei abbastanza bene.

Io direi proprio il contrario, un manicomio starebbe bene in un Mortal Kombat mica in uno Street Fighter :tend:
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 09:57     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


L'unica cosa di cui sento bisogno in questo gioco è la patch dell'Unreal Engine 4 che elimini 2 frame di input lag.

Sul balancing (anche se la S3 ancora non è uscita) gradirei un buff alle V-Reversal, che al momento non hanno un cost-reward adeguato rispetto a conservare la V-Gauge per l' Unga Bunga™. Minimo full invincible, gradito sarebbe pure dare il Guard Break; ormai non è più una roba overpower, diversi Trigger lo danno e si è visto quanto scalano in quel caso (con la Reversal si parlerebbe di una roba tipo 50 GRAY damage in Guard Break, dopotutto).

Il World Tour dello Zero 3 sarebbe una modalità piacevole, ma Capcom l'ha azzeccata una volta sola 20 anni fa, difficile riescano a ripetersi.

Lo Story Mode 2 direi che è quasi una certezza in futuro.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 12:41     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Sei conscio del fatto che mettere VReversal invincibile vorrebbe dire dover ribilanciare un sacco di roba? Non è una modifica che può essere fatta con leggerezza.
 
Web  Top
23 replies since 10/1/2018, 19:20   384 views
  Share