Popolarità Vs Impegno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2018, 00:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


In effetti conosco tipe che giocano a Tekken perchè vanno a caso e qualcosa esce (vecchia storia).

Con MK non capita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2018, 00:28     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ah ok, perche i giocatori della domenica giocano a cazzo il gioco è da nabbi. Mi sono rotto di ste stronzate, ok?

Usate delle fonti attendibili!
A livelli alti, e anche medi, giocare alla cazzo su tekken non porta da nessuna parte. È il picchia 3d piu tecnico in assoluto. Al contrario dei nrs
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 00:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


è anche il picchia più amato nelle feste :smartsmile: .

Quale picchia permette di mettersi in testa ranocchie e rubinetti se non un picchia da party? :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2018, 00:48     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ed ecco che inizi a deviare il discorso :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 00:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 3/1/2018, 00:28) 
Ah ok, perche i giocatori della domenica giocano a cazzo il gioco è da nabbi. Mi sono rotto di ste stronzate, ok?

Usate delle fonti attendibili!
A livelli alti, e anche medi, giocare alla cazzo su tekken non porta da nessuna parte. È il picchia 3d piu tecnico in assoluto. Al contrario dei nrs

Anche perché ormai è l’UNICO picchia 3D...
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 01:00     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Nessuno mi ha ancora dato una risposta pertinente :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 01:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Non ho detto che il sistema non sia tecnico, ho detto che l'80% degli acquirenti (ragazze, tamarri, bambini) gioca a caso e si diverte pure.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2018, 01:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ok, ma con quale base hai trovato tale numero?
 
Top
Nicola Zaza
view post Posted on 3/1/2018, 02:19     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 3/1/2018, 00:19) 
Il gameplay di tekken è amato dai nabbi... E quello di MK allora? :ahsisi:

Ma solo a mk pensate? Hahahahaah

Comunque si Mk piace anche ai nabbi dal 1992 :B):
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 02:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Beh ma se vai in una piazzetta o in gamestop e fermi un ragazzo qualsiasi e gli chiedi di Tekken ti dice “ovvio lo conosco!”, se gli chiedi GuiltyGear o King of Fighter ti rispondo “eh? Ah, non so. Io gioco solo a FIFA”. Ripeti per un po’ di posti ed ecco la percentuale :asd:
 
Top
Nicola Zaza
view post Posted on 3/1/2018, 02:26     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 3/1/2018, 00:28) 
Ah ok, perche i giocatori della domenica giocano a cazzo il gioco è da nabbi. Mi sono rotto di ste stronzate, ok?

Usate delle fonti attendibili!
A livelli alti, e anche medi, giocare alla cazzo su tekken non porta da nessuna parte. È il picchia 3d piu tecnico in assoluto. Al contrario dei nrs

Ma chi ha detto che ci giocano solo i nabbi? I nabbi sono solo il 99,9%
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/1/2018, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Zeppeli83 @ 3/1/2018, 02:20) 
Beh ma se vai in una piazzetta o in gamestop e fermi un ragazzo qualsiasi e gli chiedi di Tekken ti dice “ovvio lo conosco!”, se gli chiedi GuiltyGear o King of Fighter ti rispondo “eh? Ah, non so. Io gioco solo a FIFA”. Ripeti per un po’ di posti ed ecco la percentuale :asd:

Concordo con te Zeppeli, almeno in Italia le serie mainstream le conosco tutti sia per motivi nostalgici sia perché sono dei brand molto forti (almeno in Italia) mentre serie appunto come Guilty Gear (di cui ho trovato qualcuno che l'ha confuso con Bloody Roar :asd: ) The King of Fighters (di cui ho incontrato qualcuno che dice che ha la nuova bellissima grafica..... mai l'hai vista la grafica di Kof XIV :mah: ? Oppure un altro che deve averlo confuso con Street Fighter :XD: ) sono brand "deboli" in Italia. Si mi sono limitato all'Italia perché non conosco benissimo i gusti degli altri Paesi europei, forse sono all'incirca simili a quelli italiani (magari mi sbaglio). E' chiaro che di fronte anche all'esempio di Zeppeli se io ed il mio Team di sviluppo ci spacchiamo la schiena per proporre un signor gioco (possibilmente in tutti gli aspetti del gioco) dovrei competere con una qualsiasi serie mainstream che è capace di vendere solo perché è famoso o comunque conosciuto (servirebbe un miracolo tipo Cuphead).
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 12:13     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


E anche sto topic è 150% fottuto.
Facciamo un saluto al muro con cui saremo costretti ad argomentare per tutto il 2018 -_-

Chiudo solo dicendo che le mie fonti derivano da esperienza in prima persona online e contro altra gente, nonche da video regolari s mu youtube e twitch, mentre qui l'online non sa nessuno cosa sia -_-

Decidete un po' voi qual è la fonte più attendibile
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 14:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 3/1/2018, 12:13) 
E anche sto topic è 150% fottuto.
Facciamo un saluto al muro con cui saremo costretti ad argomentare per tutto il 2018 -_-

Chiudo solo dicendo che le mie fonti derivano da esperienza in prima persona online e contro altra gente, nonche da video regolari s mu youtube e twitch, mentre qui l'online non sa nessuno cosa sia -_-

Decidete un po' voi qual è la fonte più attendibile

No ma stai pure a incazzarti col fake della Reppa eh :asd:

Almeno io trollo utilizzando sempre il solito account :tend:
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Macche fake, è la sua waifu
 
Top
97 replies since 31/12/2017, 15:28   1097 views
  Share