cosa penso veramente, in poche parole, dei difetti degli altri picchiaduro, perché, a differenza di qualcuno, le cose le analizzo ;)

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view post Posted on 15/12/2017, 23:22     +1   +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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bla bla bla introduzione super lunga bla bla bla apro questo topic per dire quali sono i difetti di altri giochi bla bla bla si basa tutto sulla mia esperienza (da giocatore e spettatore) e cercherò di essere imparziale bla bla bla MK è escluso perché ne ho già parlato nel dettaglio

let's go!

BTW, mi concentrerò più sugli ultimi capitoli e/o sulle ultime abitudini prese dagli sviluppatori di questi giochi

Tekken:
- poca accessibilità, nel senso che molte basi del gioco vanno apprese via esperienza personale o via mezzi esterni (youtube)
- la grafica del 7 non è perfetta, non sfrutta appieno le potenzialità della console. non è terribile da vedere, ma mi aspettavo un po' di più
- la costumizzazione è anche più sottotono del normale. Soul Calibur è sempre stato avanti, ma arrivati a tekken 6 c'era un buono stantard anche per tekken. nel 7, questo standard manca

Soul Calibur:
- è un po' difficile parlare di soul calibur, essendo l'ultimo capitolo di 5 anni fa. perciò mi concentrerò su SCV
- la serie è sempre stata probabilmente quella con la maggiore quantità di contenuti per il genere 3D. nel quinto capitolo si è andati molto sotto queste aspettative; si spera che nel sesto capitolo si ritorni alle origini

Street Fighter:
- il quinto capitolo è uscito monco di contenuti. finalmente, si sta raggiungendo di nuovo il minimo necessario per cui la serie è famosa.
- da quel che ho capito, il combat system ad oggi non è stato profondo quanto il quarto capitolo (mi limito a riprendere i commenti degli altri)

Marvel vs Capcom
- la serie non è mai stata per i contenuti, ma l'infinite è andato anche sotto il livello del 3
- il roster è deludente
- la grafica è... appena ok. il comparto visivo, invece, non è nulla di speciale

Injustice
- il gameplay è migliorato rispetto al primo, ma lo zoning rimane la tattica più viabile, e le altre molto meno (ci vuole equilibrio)
- graficamente è probabilmente il massimo di questa generazione, e molte animazioni sono migliorate da MKX, ma non tutte. ci sono ancora delle sbavature a livello base di animazioni, che in altri giochi non si vedono (immagino che dovrò andare nel dettaglio per questo aspetto)

King of Fighters
- graficamente l'ultimo capitolo lascia a desiderare (più o meno sullo stesso livello di MvC infinite)
- un po' meno accessibile (nonché molto meno popolato) dello SF di turno

Guilty gear
- tante meccaniche da imparare da zero per un neofita
- story mode solo cinematico, senza gameplay. cosa che può piacere come non
- personaggi troppo sopra le righe per i miei gusti ("troppo jappi persino per me")

Dead or Alive
- meno spettacolarità e più tecnicismo dei capitoli classici (anche questo, può piacere come non)
- easy to learn, hard to master. un ottimo esempio di questa categoria
- troppa enfasi sul fanservice. col last round si è proprio raggiunto il limite
- story mode appena nella media (de gustibus). ma comunque con un'ottima struttura

Virtua Fighter
- troppo tecnico per i miei gusti. impossibile entrare nei meccanismi
- zero contenuti offline e zero sviluppo dei personaggi

se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in un secondo momento.
questi sono i difetti che io, e la community generale, abbiamo riscontrato in questi giochi.
così io la mia parte l'ho fatta ed ho evidenziato i difetti, mo tocca a voi (a uno in particolare :asd: ).
sono curioso

bon appetit

Edited by pn33 milan - 16/12/2017, 00:25
 
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view post Posted on 16/12/2017, 00:04     +1   -1
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CITAZIONE (pn33 milan @ 15/12/2017, 23:22) 
si basa tutto sulla mia esperienza


- da quel che ho capito, il combat system ad oggi non è stato profondo quanto il quarto capitolo (mi limito a riprendere i commenti degli altri)

Incongruenza detected :megasbav:


Scherzi a parte, se vuoi il mio parere da tizio che gioca a SF. Il gameplay del V non manca di profondità, però è più accessibile ed il focus su alcuni tecnicismi è stato spostato su altri fattori (uno su tutti, l'adattabilità e la capacità di leggere l'avversario nel minor tempo possibile)
 
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view post Posted on 16/12/2017, 00:17     +1   -1
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Oltre al +1 e al -1 ci dovrebbe essere la faccina che ride ( :XD: ), avrei messo quella.

No vabbè, questa lista massiva e poco dettagliata (in off topic poi...) è sprecata. Ogni sezione doveva avere un "cosa ne penzo di..." :nunu: .

Hai dimenticato BlazSedere, aggiungilo :sisi: .
 
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view post Posted on 16/12/2017, 00:23     +3   +1   -1
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ho messo solo i giochi giocati o di cui ho seguito costantemente sviluppi e vicende su youtube. dovrò correggere il post iniziale

non avevo voglia di entrare troppo nel dettaglio. non vedi che ore sono? che cosa pretendi? :asd:

con quest topic voglio semplicemente lavarmi le mani delle future discussioni. dare a grandi linee la mia opinione

devo riassumere velocemente cosa penso dei difetti più comuni:
- pochi contenuti: VF5FS e MvC Infinite. SFV sta recuperando con l'arcade edition, quindi diamogli il beneficio del dubbio
- scarsa qualità grafica: KOF XIV e MvC infinite. quest'ultimo è prboabilmente un piccolo gradino sopra, ma non è comunque spettacolare
- pessime animazioni: MKX e su questo non cambio idea. gli altri giochi non sono perfetti sul lato animazioni, ma non commettono errori banali tanto quanto NRS

quindi vedi che, per me, i giochi NRS hanno UN SOLO difetto più degli altri titoli. quindi non penso di essere di parte

e comunque, sono stato molto più dettagliato io di quello che hai scritto te in 10 anni su sto forum. notte ;)
 
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view post Posted on 16/12/2017, 00:34     +2   +1   -1
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CITAZIONE (pn33 milan @ 16/12/2017, 00:23) 
e comunque, sono stato molto più dettagliato io di quello che hai scritto te in 10 anni su sto forum. notte ;)

Questa è frase della settimana, se non del mese, direi.
 
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view post Posted on 16/12/2017, 01:52     +1   -1
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Sì ma dovevi farlo in tutte le sezioni :rolleyes: , qui si perde e certe pirle non vanno perse.

Chissà se qualcun altro farà il listone :unsure: .

CITAZIONE
e comunque, sono stato molto più dettagliato io di quello che hai scritto te in 10 anni su sto forum. notte

L'ebbrezza :elle:

Dettagliato no, suvvia :|:
 
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view post Posted on 16/12/2017, 02:18     +1   -1
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CITAZIONE (RapperNero il professorone @ 16/12/2017, 01:52) 
CITAZIONE
e comunque, sono stato molto più dettagliato io di quello che hai scritto te in 10 anni su sto forum. notte

L'ebbrezza :elle:

Dettagliato no, suvvia :|:

CITAZIONE
e comunque, sono stato molto più dettagliato io di quello che hai scritto te in 10 anni su questo forum. notte ;)

Sai leggere? :mmm:
 
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maxbazer
view post Posted on 16/12/2017, 12:03     +1   -1




Bene tocca a me, i difetti che ho riscontrato sui titoli che ho giocato sono i seguenti:

1)Guilty Gear Xrd Revelator

-Gameplay ostico e difficile, specialmente per un neofita, forse il titolo in 2D più difficile da giocare pienamente

-Già a partire con Sign sono andate via le atmosfere di violenza, ambientazioni "sporche" ed il pizzico di satanismo, ambientazioni che caratterizzavano la serie Guilty Gear (motivo per cui chi inizia a giocare adesso a Guilty Gear potrebbe non avere una reale idea di com'era la serie alle origini)

2)Blazblue Central Fiction

-Gameplay difficile e poco accessibile (più o meno la stessa cosa per Guilty Gear, ma d'altronde la parola accessibilità, almeno nei picchia 2D, sembra una cosa sconosciuta per la Arc System Works :D, ma forse è meglio così piuttosto che rendere la serie mainstream abbracciando le semplificazioni)

Ora passiamo alle cose serie

1)The King of Fighters XIV

-Graficamente lascia a desiderare

2)Tekken 7

-Graficamente è fatto bene, ma non sfrutta pienamenta la forza della console sui cui gira (sono d'accordo con Milan)

-Modalità storia interessante, ma si poteva fare di più

-Modalità Arcade troppo corta per gli standard di qualsiasi picchiaduro e mancano gli ending a fine Arcade

-Tekken 7, se paragonato a tutti i Tekken precedenti, è il capitolo con la più bassa quantità di contenuti offline (complice anche di una personalizzazione inferiore rispetto ai Tekken 6 e Tekken Tag 2)

3)Mortal Kombat X

-La violenza (che può piacere anche non, non è proprio un difetto)

-Personaggi inediti poco interessanti (solo pochi si salvano)

-Modalità storia che dipende dal fumetto che fa da prequel (per chi abitualmente non compra fumetti può trovarlo come un difetto). Poi (secondo me) la storia di MK X funziona bene, perde un po' verso la fine

-I tre stili risultano interessanti, peccato che alcuni risultano appena superficiali o inutili (peccato perché come caratteristica poteva risultare bella, specie se realizzata bene cosa che non è sfortunatamente).

4)Dead or Alive 5 Last Round

-L'Arcade mode manca di un boss finale (comunque non roba di cui strapparsi i capelli considerando che nel complesso resta una bella Arcade mode)

-Eccessiva quantità di costumi Dlc di cui molti sono lo stesso costume copia/incollato su tutti i pg (o quasi tutti), di cui effettivamente non se ne sente il bisogno visto che di base ci sono già tanti costumi

Questi sono i miei picchia più recenti a cui ho giocato, poi volendo considerare anche la demo di Marvel vs Capcom Infinite

5)Marvel vs Capcom Infinite

-Graficamente lascia a desiderare ed alcuni stage spogli (e qua mi sembra strano considerando che la SNK aveva la "scusante" di avere quattro spiccioli, tre uomini ed una gamba per fare un titolo e per giunta poca esperienza col 3D. La Capcom non ha assolutamente nessuno dei problemi della SNK). Per il resto è un gioco perfettamente godibile (per chi piace il gameplay) con una bella quantità di contenuti offline.

Per Fighting EX Layer ancora non si conosce il gioco nella sua interezza, quindi è troppo presto per giudicarlo
 
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view post Posted on 16/12/2017, 15:47     +1   -1
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Vabè, facciamola perchè proprio me la buttano sotto al naso :rolleyes: .

Mortal Kombat
Io i difetti ce li trovo eccome, altroché :D .

La violenza fatta male non ci dovrebbe essere, andiamo, se fate delle fatality con tutti i crismi ci sta... ma se le fate alla economica allora lasciate pure perdere (o fatele più semplici in modo che non sfigurino).

Anche l'avere capitoli fatti molto bene ed altri fatti molto male, non è il massimo. Insomma, MK4 era bruttino parecchio, ci stava come storia e carattere, ma era realizzato tecnicamente da culo... ed era un problema.

Se gli altri picchia, essendo tutti update di loro stessi (cosa non bella, per carità) si mantengono su livelli di qualità omogenea, MK, che cambia praticamente sempre, a volte azzecca e a volte no.



Street Fighter
Ancora non mi capacito del perchè mi susciti fascino tanto da essere la mia seconda serie preferita...
Sindrome di stoccolma o semplice girella d'infanzia, credo.
Insomma, come personaggi siamo allo stereotipo del mondo della lotta, abbiamo il pugile, il sumo, il wrestler, il karateka... cose che inventerebbe chiunque (tranne qualche raro caso più originale: Blankino *-*).

Come storia è sempre stato risicato al massimo, solo col 5, imitando MK, ce l'han fatta a dare un filo conduttore comprensibile. Manco il concetto di torneo è spiegato bene... e pure qui mi suscita più interesse di un Mass Effect (forse solo a me).
Come design passiamo da una banale grafica "semi realistica" del 2 (l'1 non esiste) a un trasfigurato "manga-cartoon" con arti ingrossati... a un orrendo pupazzismo che imita alla veloce quello usato negli Alpha (peggiorandolo).
L'antiestetica voluta... che raggiunge l'apice nelle gambe di Chun Li, al limite del "body horror" :|: .
E poi una cosa... ma gli artworks di SF2 li davano ai bambini delle medie?

Come gameplay l'ho sempre trovato poverello: poche mosse per tutti (cazzo Guile ne ha 2!), personaggi divisi in tipolologie e quindi spesso simili fra loro (a cosa servono i "cariconi"?), poche combo personali, zero juggling... il CS sarebbe da rifare tutto.
Poteva funzionare giusto nei primi, già negli Alpha puzzava. Come faccia a piacere non lo so...
Sarà perchè è facile, appunto hai poco da ricordare e puoi far finta di attuare strategie intelligenti, boh.


Tekken
Ehhhhhhhh... Tekken credo che sia l'equivalente di Street Fighter in 3D che, a differenza di Virtua ha fatto successo beccandosi pure la fascia dei tamarri e delle ragazze (dei tamarri).
I guerrieri pescano da SF, KoF e dagli stereotipi del combattimento, salvo qualche rara eccezione... piacciono pure a me essendo archetipi, ma sono roba molto cheap.
Eccetto Yoshimitsu, l'originalisssssimo Yoshimitsu. Quello non è per nulla cheap.

Il problema che non sono ancora riusciti a colmare è l'effetto "pallone aerostatico", che rende i pg leggerissimi in volo come se fosse pieni di gas. Pesantezza zero.

Il gameplay favorisce la casualità e quindi ci giocano tutti (a caso) da ubriachi, persino le signore! Tanto qualcosa esce, pigi e tiri fuori i mossoni.
I tecnici non me ne vogliano, puoi giocare tecnicamente spulciando la lista mosse da 3000 pagine a pg, bene così, ma l'utente medio gioca a caso (io no però).

La storia è sullo stesso genere di SF: torneo mondiale dove partecipa il mondo, un cattivone a capo di qualche organizzazione, ecc... ma tutto più comprensibile. La parentesi demonologica famigliare però non è male.


Soul Calibur
Penso che sia Samurai Shodown in 3D, ma riuscito ad avere più successo (sebbene non troppo).
I pg son le stesse tipologie di SS, l'ambientazione idem... è proprio lui, ma in 3D.

Come gameplay è parecchio sempliciotto (se non fosse per le tante mosse da ricordare), 3 tasti d'attacco... ahimè favorisce la casualità come Tekken e pure di più: pigi ed esce qualcosa di figo.
A differenza di Tekken inoltre il sistema combo è macchinoso, non permette juggle complicate e l'effetto "pallone" persiste (è Namco, dopotutto).

Peccato, perchè la lore è massiccia quasi come MK, ha sfondi spiegati, luoghi ricorrenti ecc.... mentre la storia invece potrebbe diventare più interessante, perchè adesso non lo è.


King of Fighters
Se fossero rimasti Fatal Fury e AoF... se fossero...

Per quanto fossero la risposta -da denunzia- a SF, Fatal Fury e suo fratello erano un po' delle lettere d'amore al cinema action anni 80, c'erano i teppisti-eroi ma puri, i boss yuppie, i breakdancers, le fighe, i cattivoni gangsterosi...
Mobbasta, da quando hanno unito tutto in KoF è diventato un gaypride da far schifo: lole, emostronzi, emo e basta, ragazzini efebici che manco una sfilata, tipi usciti dai manga, manga usciti dai tipi.
Veramente... no.
Fortuna ci sono ancora i vecchi presi dai capostipiti, che però sono appunto banalotti essendo presi da SF che già non brillava.
Quindi mi chiedo, il senso di KoF qual'è? Giuro non lo trovo.
Ah il gameplay, che però è una copia Capcom con 4 tasti invece che 6... quindi a maggior ragione, il senso qual'è?

E sì che il 13 mi è èpiaciuto più di SF4, soprattutto come gameplay, giuro.


Dead or Alive

Senza sfociare nel volgare (cosa difficilissima), tanto per cambiare questo pesca a piene mani da SF, da Tekken e pure da KoF, quindi abbiamo di nuovo il marzialista, il negro, il vecchio cinese, il soldato, il ninja... con delle aggiunte: le fighe.
Ma molto fighe, mica Kitana eh...
Sì insomma, la predominanza è femminile... e il difetto è quello lì.
Andiamo, che ce ne facciamo di un roster composto per metà da modelle tutte simili e nemmeno carismatiche?

Quindi pure qui mi chiedo: il senso qual'è, essendoci già Tekken come picchia 3D simile?
Se è per le fighe no, non ci credo, se uno vuole il porno chieda a Rainbow che se ne intende, ma c'è di tutto e di più ormai. :rolleyes: .
Eppure ci devessere un motivo non legato all'essere maiali se siamo arrivati al 5... il problema è capire qual'è. :unsure:


I picchia Arc System
Questi li unisco tutti perchè se no andare per 3 o 4 volte a svuotare il vasino diventa pesante :sick: ...
siamo clementi por favor :|: .
Qui ci sarebbe talmente tanto, ma talmente tanto da sproloquiare che non dico niente, non ce la faccio...
Cioè, le lole, la grafica anime, lo stile anime, i bambini vestiti da bambina... no no è troppo.
Il problema è alla radice.
:fpalm:


Marvel vs Capcom
Potrei metterlo fra quelli su licenza, ma non lo è...
Ecco, il problema pure qui è alla radice: Marvel vs Capcom non ha senso, è una troiata partorita da qualcuno che non stava bene :|: .
Un universo (Marvel) contro un multiverso (Capcom), è da squilibrati, suvvia :|: .
Cosa ci interessa se il gameplay è una versione caotica e a prova di ebete del sistema streetfighteriano... quando Marvel e Capcom insieme non ce devono stà?
è folle.
Fate un fischio se tolgono la Capcom diventando "Marvel Punto e Basta".


Killer Instinct
Vabè... il problema di costui, oltre all'essere rinato su una console sfigata (se rinasceva durante il periodo 360 avrebbe decollato)... è che prima non ne usciva dall'essere un clone "all'avanguardia grafica" di MK, mo' non se ne esce dall'essere un clone sia di MK che di Darkstalkers, con una punta di Street Fighter.

Il gameplay 'nzomma 'nzomma, favorisce la casualità quanto Tekken e forse di più, tante combo a terra caotiche quanto basta per dare confusione. :mmm:
I mostri son simpatici, ma sanno anche molto di già visto.
E la grafica dell'ultimo non è più sta avanguardia...


Lasciamo pure perdere quelli che non esistono da anni e quelli su licenza (Dragon Balle, Ingessi, JoJo, ecc.)

:ciauuu:


Fischia quanto ho scritto, sembro Zero :shock:

Edited by RapperNero il professorone - 16/12/2017, 18:22
 
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view post Posted on 16/12/2017, 15:55     +2   +1   -1
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Rapper, sto post che hai fatto è cosi lungo e al tempo stesso cosi assurdo/inutile che potrei stamparlo e usarlo come carta da cul0.
 
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view post Posted on 16/12/2017, 15:57     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Rapper, un uomo(?) che non sa quello che vuole :asd:
 
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view post Posted on 16/12/2017, 16:51     +1   -1
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CITAZIONE (Rainbow! @ 16/12/2017, 15:55) 
Rapper, sto post che hai fatto è cosi lungo e al tempo stesso cosi assurdo/inutile che potrei stamparlo e usarlo come carta da cul0.

Non vorrei essere il tuo culo :|: .

CITAZIONE (pn33 milan @ 16/12/2017, 15:57)
Rapper, un uomo(?) che non sa quello che vuole :asd:

Nah davvero? :unsure: Boh.
 
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view post Posted on 16/12/2017, 18:00     +2   +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Cosa abbiamo imparato oggi, cari bambini?

- Street fighter, il gioco che ha inventato l'archetipo dei picchiaduro sulle arti marziali, ricicla i soliti "stereotipi" (da lui creati) per quel che riguarda i pg :ahsisi:
- ogni picchiaduro 2D dovrebbe dare ad ogni pg 100 mosse minimo :ahsisi:
- ogni motion di ogni mossa di ogni pg deve essere a mezzaluna. Le cariche sono troppo "strane" e difficili :ahsisi:
- SF è brutto perché non ha juggling, tekken è brutto perché ha il juggling :ahsisi:
- a tekken giocano TUTTI a caso... Ma io no, anche se le movelist (che volevo più lunghe su SF) sono troppo lunghe per me su tekken :ahsisi:
- soul calibur non mi fa fare le juggle, ma i pg restano in aria troppo a lungo. Mi piace, ma non mi piace :jackie: :ahsisi:
- KOF non ha senso di esistere perché c'è SF. DOA non ha senso di esistere perché c'è tekken. Al mondo non dovrebbero esserci più di due picchiaduro :ahsisi:
- le combo lunghe e le lunghe movelist sono caotiche e causano casualità da parte dei giocatori :ahsisi:
- Mi piacciono solo i mostri nei picchiaduro, ma non mi piace KI (che ha solo mostri) :ahsisi:

A grandi linee :asd:
 
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view post Posted on 16/12/2017, 18:14     +1   -1
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Non hai capito proprio benissimo eh, anzi, mi sa che non hai capito quasi niente.
:yaoming:
 
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view post Posted on 16/12/2017, 18:16     +3   +1   -1
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lol rapper, se per te l'unica differenza di gameplay fra kof e sf è il numero dei tasti, lascia perdere i picchia 2d.
 
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