SoulCalibur VI - NEWS!, PS4 / XB1 / PC

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view post Posted on 15/11/2018, 12:22     +1   -1
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Ho preso un Dio Brando tra i discepoli, sarà il tuo Evil? :asd: ho anche la Nadia di Anno.
Puntualmente muoiono anche con i briganti di livello 8.
 
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view post Posted on 15/11/2018, 12:24     +1   -1
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Io l'ho chiamato ZaWarudo, lo avevo fatto quando provicchiavo il gioco con il mio secondo account :sisi:

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view post Posted on 15/11/2018, 12:29     +1   -1
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Come si fa a prendere i rivali da seguire come nel 5? Volevo mettermi Milan e Twi
 
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view post Posted on 15/11/2018, 16:02     +1   -1
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Mi sa che dobbiamo prima incontrarci, non c'è un sistema di ricerca. Entri nel profilo, e da lì apri il sottomenu col quadrato dove c'è "segui".
 
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view post Posted on 15/11/2018, 16:45     +1   -1
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Overlord

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Ma per caso all'OVER THE TOP III si è giocato anche SC6? SI.
Chi ha vinto? RIKIMARU.
Avete mandato in diretta qualche partita? SI, le finali.
è possibile vedere qualche match? Si. sono online su youtube.

ECCO:

(Vanno guardate in ordine)

WINNERS Final

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LOSERS Final

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GRAND Final

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view post Posted on 15/11/2018, 17:25     +1   -1
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Ormai fa tutto da solo Francè... :asd:
 
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view post Posted on 15/11/2018, 22:07     +1   -1
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"Giramondo" è moooolto più veloce di quel cavolo di trofeo presente in SCV :asd:

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view post Posted on 21/11/2018, 02:57     +1   -1
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https://twitter.com/MatPiscatella/status/1...6067982336?s=19

Buono, pensavo peggio. Meglio del 5 e del 3 (che però era esclusiva ps2).
 
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view post Posted on 13/12/2018, 12:12     +2   +1   -1
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view post Posted on 13/12/2018, 12:36     +1   -1
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E i commenti sotto sono molto incoraggianti... anche se devo dire che stavolta purtroppo sono d’accordo... il gioco non mi ha preso come pensavo, poche novità, pochi personaggi e tutti vecchi, nessun costume alternativo, soul charge che si spamma a muzzo... addio SC, è stato belle giocare con te.
 
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view post Posted on 13/12/2018, 12:48     +1   -1
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Editor povero, matchmaking che ti trova avversari random (non è perchè ci giochiamo in pochi, soprattutto il primo mese era pieno zeppo di giocatori),
e infine la reversal Edge, che è la meccanica più stupida mai vista in un picchiaduro, anti meritocratica e rotta.
Peccato.
 
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view post Posted on 13/12/2018, 17:16     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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patch di bilanciamento e bug-fix prevista con l'uscita di 2B

https://it.bandainamcoent.eu/soulcalibur/n...n=SC6_patch1_10

il link ai bilanciamenti è nella pagina, ma in un discutibile italiano :mmm:
li verificherò appena posso, ma vedo che Talim finalmente riceve qualche buff :ook:

Edited by pn33 milan - 13/12/2018, 17:47
 
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view post Posted on 18/12/2018, 14:18     +1   -1
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Ieri sera ho provato velocemente 2B.
Ha 2 stance (il dash in avanti e il volo a mezzaria). La prima è essenzialmente per approcciarsi al nemico, la seconda si inserisce in combo.
Inoltre, ha una meccanica che i localizzatori non sapevano come chiamare: analisi/stordimento :mah:
Piu colpi manda a segno di questo tipo (prevalentemente calci) piu ha la possibilità che questi attacchi diventino lethal hit.
Ha un ottimo gioco di prese e mosse da lungo range (già vedo la gente a zonare con 44B o 6A+B)
Le sue mosse con A+B sono gli attacchi speciali pod: laser, onda d'urto, lance...
Infine, la sua super si puó usare sia a terra che in combo aerea.
Avrebbe poi una seconda super, che è l'autodistruzione, ma c'è una strana descrizione, che dice che si può usare solo in allenamento :blink:

La studierò meglio piu tardi e darò un'occhiata migliore ai buff e nerf degli altri pg
 
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view post Posted on 22/12/2018, 12:52     +1   -1
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Allora, ho trovato un paio di cose con 2b che secondo me vanno riviste.
Il pg è molto combocentrico, anche se non molte di queste combo andranno a segno in match veri e propri. Tuttavia, come tutti, il suo danno viene scalato con la lunghezza delle combo.
Ad ogni modo, ho trovato una combo con la super dove il danno scala in maniera molto strana: 8A+B hold (lethal hit), B+K > 4K, 4K (lethal hit), 3B hold > B+K, super.
La combo è lunga e bella da vedere, ma fa solo 60 punti di danno (neanche 1/3 di barra vita) e la super fa solo 4 punti di danno in tutti ciò! :blink:
Ci sta lo scalo, specie dopo due lethal hit, ma spendere una barra per 4 punti!? Secondo me va fixato.

Il secondo, se vogliamo, bug riguarda il suo wsB. Questa mossa può essere messa in combo, ad esempio dopo 22B+K, ma tende a whiffare se non eseguita con un timing preciso.
Il problema è che l'animazione mostra chiaramente la lancia che passa attraverso l'avversario.
I casi sono due, o va fixato l'hitbox della mossa o va modificata l'animazione, perche cosi è brutto da vedere.

Per il resto il pg è molto divertente. Non sembra OP, ma decisamente molto gimmick, specie con sta meccanica dello stordimento analisi.
Le mosse che assegnano agli avversari questi punti analisi sono: 6BK, 4K, 1K, 3K hold, 6KK e aerial AAK. Se non ne ho dimenticata qualcuna
 
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view post Posted on 23/12/2018, 18:47     +2   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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City Ruins Remix (2B stage):

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