EVO 2018

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 26/10/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:




si ma cheppalle con 'sto EVO moment 37... vent'anni di SF e solo quello han da mettere? ormai Daigo è morto, mettete Tokido per l'amor del cielo. :millemiliardi:
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 18:59     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,387

Status:


Devi capirli, è il loro 'Campioni del mondo ! Campioni del mondo ! Campioni del mondo !', a più di quello non possono arrivare :asd:

E poi, vuoi mettere spu**anare continuamente Ciccio Wong, quello che si bulla con i bambini 'Welcome to the real world' ? :lolling:
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 20:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Non diciamo eresie...Pliz, l'Evo Moment 37 sta' ai videogames, come il Gol del Secolo di Maradona all'Inghilterra, sta' al calcio.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 21:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 26/10/2017, 19:59) 
E poi, vuoi mettere spu**anare continuamente Ciccio Wong

eh vabbè ma Punk lottato come un disperato fino all'ultimo e gli han dato un frame seduto sulla seggiola, proprio già dimenticato per 'sta roba vecchia che son cadute le balle pure ai sassi.

pure l'immagine di SonicFox che si toglie il cappello contro TekkenMaster è roba vecchia di 2/3 anni mi pare.

per me è il peggior trailer che potevano fare, si salvano solo la parte di GG che Tomo è il giocatore più spettacolare che ci sia quindi ci stà e Tekken 7 son riusciti a beccare l'unico match dove JDCR non stava spammando WR2 come un leso.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 21:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Suppongo DBZ prenderà il posto di BB nei main (3 ArcSys sarebbero troppi) e l'unica cosa buona di Infinite è che dovrebbe pensionare il 3 finalmente. Uno dei due Smash dovrebbe essere tolto per Arms che almeno si vede qualcosa di diverso, ma vaglielo a dire al Movimento 5 Melee..
 
Web Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 26/10/2017, 21:57     +1   -1




Si purtroppo Melee potrebbe rimanere in eterno negli Evo (malgrado nelle finali o per sentito dire o altro, l'ho visto una volta e non ho voglia di rivederlo, si trovano gli stessi identici 2-3 pg. Che noia). Riguardo a DBZ potrebbero togliere sia GG sia BB (sono entrambi visti almeno due volte e difficilmente la ASW propone più volte lo stesso considerando che prima faceva l'alternanza GG e BB, è stato solo un caso che nel 2017 ci sono stati sia GG sia BB malgrado doveva essere stato il turno di BB).

Mi chiedo la SNK, visto che Kof XIV ha fatto il suo periodo (che dovrebbe all'incirca concludersi all'Evo Japan 2018, questo perché secondo dei Rumor al Playstation Experience dovrebbe essere annunciato il loro nuovo titolo), vedremmo in questo Evo 2018 il loro nuovo titolo?

A proposito a Gennaio c'è anche l'EVO Japan 2018 a Gennaio da vedere (dove per la seconda, e credo ultima, vedremo sia GG sia BB, poi ipoteticamente parlando, per l'EVO 2018 dovrebbe andare via GG Xrd Rev visto che BB CF è più recente tra i due ed il discorso dell'espansione Rev2 di GG regge fino ad un certo punto)
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


In America GG va di più rispetto a BB, o almeno ricordo qualche giocatore americano nelle top 16 (mentre BB era interamente giapponese). BB potrebbe prendersi una pausa per poi ricomparire con il Tag il prossimo anno (per questo è difficile, se esce nelle sale giochi all'inizio dell'anno su console lo vedremo in autunno, sicuramente ci sarà una versione demo come fecero con KoF nel 2016). Chi è uscito prima di chi dovresti sapere che a loro interessa poco, vedo GG molto più favorito. All'evo giapponese invece ci sarà sempre posto per entrambi dato che è casa loro e non ci sono i titoli Netherealm.
 
Web Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 26/10/2017, 22:19     +1   -1




Si, ma la ASW non c'è la vedo come una società che segue qual'è il suo titolo più favorito, nel 2014 abbiamo avuto GG Xrd Sign, nel 2015 BB Chrono Phantasma, nel 2016 GG Xrd Revelator (perché BB Central Fiction era ancora in sala giochi, è uscito su Console Ottobre-Novembre 2016 se non ricordo male), quindi secondo la legge dell'alternanza il 2017 era dedicato a BB Central Fiction, ma è spuntato a sorpresa l'espansione Rev 2 per Revelator e quindi abbiamo avuto un'anno con sia GG sia BB (alla fine è colpa dell'espansione Rev 2 altrimento nel 2017 ci sarebbe stato soltanto BB Central Fiction). Si la ASW solitamente alterna i suoi titoli cercando di proporre il suo titolo più recente, almeno negli anni scorsi ha sempre fatto così.
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 22:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Grazie a SFV GG ha avuto un bel boom come gioco e le iscrizioni allo scorso EVO erano un record per il titolo, oltre al fatto che ha guadagnato visibilità pure in molti altri tornei misti sul suolo americano. se qualcuno viene azzoppato non credo proprio sarà GG.

Al massimo bisogna vedere se lo metteranno al sabato e non sul palco grande come lo scorso anno, che sicuro un posto lo daranno a Mahvel e l'unico che potrebbero far retrocedere mi pare possa essere InjustAss, ma visto se non mettono un gioco dove SonicFox guadagna le milionate vien fuori un dramma nazionale la vedo dura lo spostino.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
maxbazer
view post Posted on 27/10/2017, 07:31     +1   -1




Tieni presente che se non fosse stato per Rev 2 il 2017 sarebbe stato tutto per Blazblue Central fiction. E' stato corretto proporre almeno una volta il Rev2, ma la ASW e' una società (vedendo i suoi precedenti) che propone sempre i suoi titoli più recenti, quindi per il 2018 vedremo sicuramente Dragon Ball FighterZ sul palco principale(anche se la licenza di DragonBall e'della Namco Bandai). Riguardo a Blazblue Cross Tag Battle bisogna vedere quando uscirà il gioco a meno che non sarà proposto una build vicino a quella finale (come Kof XIV nel 2016). A proposito Blazblue Cross Tag Battle uscirà prima su console e dopo, forse, anche in Arcade (come per Doa 5 e Kof XIV). Dopo meno male che la ASW non e' la Nintendo che propone sempre dal medioevo Melee per insistenza dei fan, certe volte i fan andrebbero ignorati (ipoteticamente parlando penso che per il 2018 sarà presentato per le sale giochi il nuovo capitolo di Guilty Gear che uscirà su console il 2019, quindi potrebbero già iniziare ad "abbandonare" Revelator a favore di quello nuovo).
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 10:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Dragon Ball è un gioco Bandai Namco, la ASW lo ha 'solo' sviluppato. se andrà a sostituire BB o GG è perchè la Bandai paga la mazzetta più grossa, non per volere della ASW.

Twi, più che Arms io rimetterei Pokken che han fatto la versione aggiornata per Svuìch con pg aggiuntivi e balle varie, mi sembra un pelo più adatto a far capolino tra i main event.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 27/10/2017, 10:50     +1   -1




Questo è poco, ma sicuro. Comunque mal che vada avremmo sia GG sia BB per l'EVO Japan 2018
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 27/10/2017, 08:31) 
(ipoteticamente parlando penso che per il 2018 sarà presentato per le sale giochi il nuovo capitolo di Guilty Gear che uscirà su console il 2019, quindi potrebbero già iniziare ad "abbandonare" Revelator a favore di quello nuovo).

E questa dove l'hai letta?
 
Web Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 27/10/2017, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (El Rappo @ 27/10/2017, 12:21) 
CITAZIONE (maxbazer @ 27/10/2017, 08:31) 
(ipoteticamente parlando penso che per il 2018 sarà presentato per le sale giochi il nuovo capitolo di Guilty Gear che uscirà su console il 2019, quindi potrebbero già iniziare ad "abbandonare" Revelator a favore di quello nuovo).

E questa dove l'hai letta?

E' una mia ipotesi, niente di ufficiale, sul fatto che Daisuke intende portare avanti la serie di Guilty Gear e sul fatto che Rev 2 è un espansione, non un nuovo gioco (sostanzialmente è servito solo per allungare di un anno, forse due anche se ne dubito, la durata di Revelator). La ASW è esattamente come la Netherealms per quanto riguarda l'evo, la ASW (almeno fino al 2017) continuava ad alternare GG e BB mentre la Netherealms MK e Injustice, continua l'alternanza allo scopo di proporre sempre il titolo più recente. Considerando che per il 2018 non sono previsti ne un nuovo GG (se dovesse uscire un nuovo GG sarà in sala giochi e di solito non si porta la versione Arcade all'Evo) ne un nuovo Blazblue (sempre se Cross Tag Battle si completerà o quasi in tempo per l'EVO) potrebbe fare quasi 50/50 con la Namco per Dragon Ball FighterZ per quanto riguarda i guadagni.

Mi chiedo della SNK cosa farà visto che il periodo Kof XIV è finito o comunque finirà a favore di un nuovo titolo (che forse lo vedremo per il Playstation Experience).
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 27/10/2017, 12:34) 
potrebbe fare quasi 50/50 con la Namco per Dragon Ball FighterZ per quanto riguarda i guadagni.

non credo funzioni esattamente così.

se è come è di solito in questi casi, la ASW è stata 'assunta' dalla Bandai per sviluppare il titolo. viene pagata per lo sviluppo e per la realizzazione di contenuti aggiuntivi, cifre in genere già concordate che comprendono budget e stipendi per tot lasso di tempo.

trattandosi comunque di una società prenderanno una qualche percentuale sulle vendite, ma sponsor eventi e balle varie... dubito gli arrivi qualcosa, e SICURO la non il 50%. che va bene Bamco, ma non credo proprio siano un ente di beneficenza. :rotfl:
 
Top
146 replies since 26/10/2017, 17:55   2638 views
  Share