Killingfloor 2

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 2/7/2017, 00:00 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ma che spettacolo di gioco è questa perla? :shock:

È veramente ben fatto, le musiche e le mappe son fantastiche e il feeling con le armi è moltomoltomolto CoD.

Ho fatto qualche survival col Max e poi qualche survival competitiva per conto mio.

allora, le survival normali sono "facili" ma bisogna stare molto all'occhio per le zone buie che li se ti incastri è la fine, e gestirsi a dovere i negozi è fondamentale.

Le survival vs sono uguali a quelle in co-op, ma col fattore che i mostri vengono utilizzati anche da esseri umani, quindi c'è la fazione mostri+umani e gli altri che devono superare le orde... eee i mostri sono avvantaggiati, cioè fino al boss è una passeggiata, ma se la squadra non è buona a gestirlo questo poi fa una carneficina col cannone e si perde in un attimo.

I match in competitiva son suddivisi in due fasi, in pratica c'è il "cambiocampo", e il team vincitore viene deciso in base a quanto bene hanno fatto nei match, principalmente vince il team che è arrivato più lontano possibile nella fase in cui controllava gli umani.

Per quanto riguarda le perk, io mi dedico allo SWAT perchè mi piacciono le armi veloci, ma una buona cosa è quella appunto di dedicarsi ad una e basta, in modo da livellarla e migliorare i power-up e sbloccare i bonus, c'è poi da tenere conto che alcuni dei power-up hanno effetto solo sulle armi relative alla classe, per dire io che uso SWAT che è basata sulle mitragliette, se prendo in mano un fucile d'assalto non ho il bonus di danno, quindi bisogna starci un po' all'occhio, magari le armi che si trovano per terra è bene utilizzarle nelle prime fasi dell'ondata per conservare le ammo delle armi forti per le fasi finali.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
13 replies since 1/7/2017, 23:54   122 views
  Share