Killingfloor 2

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view post Posted on 2/7/2017, 00:00     +1   -1
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Overlord

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Ma che spettacolo di gioco è questa perla? :shock:

È veramente ben fatto, le musiche e le mappe son fantastiche e il feeling con le armi è moltomoltomolto CoD.

Ho fatto qualche survival col Max e poi qualche survival competitiva per conto mio.

allora, le survival normali sono "facili" ma bisogna stare molto all'occhio per le zone buie che li se ti incastri è la fine, e gestirsi a dovere i negozi è fondamentale.

Le survival vs sono uguali a quelle in co-op, ma col fattore che i mostri vengono utilizzati anche da esseri umani, quindi c'è la fazione mostri+umani e gli altri che devono superare le orde... eee i mostri sono avvantaggiati, cioè fino al boss è una passeggiata, ma se la squadra non è buona a gestirlo questo poi fa una carneficina col cannone e si perde in un attimo.

I match in competitiva son suddivisi in due fasi, in pratica c'è il "cambiocampo", e il team vincitore viene deciso in base a quanto bene hanno fatto nei match, principalmente vince il team che è arrivato più lontano possibile nella fase in cui controllava gli umani.

Per quanto riguarda le perk, io mi dedico allo SWAT perchè mi piacciono le armi veloci, ma una buona cosa è quella appunto di dedicarsi ad una e basta, in modo da livellarla e migliorare i power-up e sbloccare i bonus, c'è poi da tenere conto che alcuni dei power-up hanno effetto solo sulle armi relative alla classe, per dire io che uso SWAT che è basata sulle mitragliette, se prendo in mano un fucile d'assalto non ho il bonus di danno, quindi bisogna starci un po' all'occhio, magari le armi che si trovano per terra è bene utilizzarle nelle prime fasi dell'ondata per conservare le ammo delle armi forti per le fasi finali.

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view post Posted on 2/7/2017, 11:01     +1   -1
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... MA c'è un però grosso come una casa. i server fanno SCHIFO. probabilmente perchè mai avrebbero pensato che il gioco sarebbe finito sul plus, quindi erano calcolati per far giocare la zia e il cugino dello sviluppatore con un paio di amici al massimo.

cioè, i server europei e americani sono sovraccarichi, tipo perennemente, e quando entri in una partita il gioco freeza 14 volte su 15, a TUTTI.

la soluzione per le partite survival co-op, è hostare una partita privata sui server asiatici o australiani, per le VS è non giocarle nelle ore di punta, perchè entrare in una partita hostata da altri in quei server vuol dire laggare così tanto da non capire nulla. ieri alle 23 non ho avuto problemi, oggi ho provato ora eee... oh, niente da fare.

EDIT: altro fix per il VS è quello di creare un gruppo vuoto prima di cercare di entrare in una partita... ok, questo funziona, ma è ridicolo, perchè si entra in sala in 12 e quando parte la partita almeno 5 quittano perchè il gioco s'è freezato. :fpalm:

e nel forum degli sviluppatori ora che c'è l'ondata di lamentele tutto tace, manco a dire "stiamo indagando i problemi"... mi sa son scappati. :rotfl:

Edited by Fighter93 - 2/7/2017, 12:17
 
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view post Posted on 3/7/2017, 16:59     +1   -1
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M'è partito il drogone. :shock:

Oh ci ho messo un botto a trovare un team che valesse qualcosa in survival vs, la squadra che controlla gli Zed è super avvantaggiata se dall'altra c'è gente di livello basso.

I collezionabili li ho già fatti tutti, ora mi resta "solo" di fare le sopravvivenze ai livelli di difficoltà più alti. :asd:

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view post Posted on 12/7/2017, 13:40     +1   -1
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Andy Sissel
view post Posted on 12/7/2017, 15:58     +1   -1




L'ho provato l'altra sera... fatto tre partite di numero + l'addestramento e disintallato. Ma come fanno a piacerti ste robe inutili Fighter? In pratica hanno tolto la modalità zombie di CoD e ci hanno costruito intorno un gioco.
 
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view post Posted on 12/7/2017, 16:28     +1   -1
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Eh, dici poco, la zombie è l'unica cosa fatta bene in CoD da Ghost in poi. :rotfl:

Comunque è un bel giochino, fatto in survival a difficoltà altine il gioco di squadra diventa importante, e quindi il tutto guadagna un sacco di punti.

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Andy Sissel
view post Posted on 12/7/2017, 18:33     +1   -1




Ci ho giocato in tre online. Da solo rompe le balle subito. Quindi offline già bocciato.

Online invece. Mah quando fai l'umano è carino. Ma quando passi ai mostri si capisce nulla. Ognuno ha diversi attacchi, e devi morire minimo 10 volte prima di capire che cavolo fanno tutti, in più passa in terza persona forzata e non mi piace.

L'unica cosa bella sono i personaggi. Cioè il cavaliere, il prete, lo Yakuza fulminato, la tipa vintage... top!
 
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view post Posted on 12/7/2017, 18:50     +1   -1
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i mostri sono super avvantaggiati quando impari ad usarli, soprattutto con la sirena si fanno stragi. io mi diverto un mondo quando la utilizzo, appena vedo che i fessi si separano se ho in mano la sirena ne tiro giù minimo due prima di schiattare.

il gioco passa in terza persona perchè i mostri hanno altezze e movimenti diversi, sarebbe un casino inutile utilizzarli in prima. oltre che sarebbe troppo difficile seguire i movimenti degli avversari.

è ovviamente pensato esclusivamente per il multi questo gioco. l' unica cosa che si può fare da solo è la sopravvivenze a Hell on Earth giusto per fare i fighi caricando il video.

in realtà i pg non mi piacciono granché, infatti uso il militare standard. la cosa che mi ha colpito è la OST che gasa abbestia. :sisi:
 
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view post Posted on 28/7/2017, 11:55     +1   -1
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:shock:

pensavo fossero fuggiti col malloppo, e invece:

CITAZIONE
We have set live title update 1.09 which includes the following changes:
Fix for Survivalist Zed Time Reload Passive Skill
Fix for Fleshpounds Not Spawning Enraged on Suicidal or Hell on Earth Difficulty
Cosmetic fixes for Mister Death Facepaint, Sideshow Clown Hat, and Witch Doctor hat
Fix for slow reloads during Zed Time Fan Fire skill
Fix for matchmaking not placing players together on servers for Weekly Outbreak modes

This will likely be following up with another update in the near future to address several other issues the community has reported to us. However we wanted to get the matchmaking fix for the weekly outbreaks out as fast as possible.
 
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view post Posted on 23/10/2017, 12:42     +1   -1
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updeitoH :shock:



CITAZIONE
The brand-new KILLING FLOOR 2: Halloween Horrorsupdateincludes the following:

New Map – Nightmare lives up to its name, dropping players into random rooms representing a variety of nightmares and phobias and tasking players to holdout against waves of Zeds.
New Weapons – Medics get up close and very personal with the Hemogoblin, which drills into Zeds, draining their blood leaving emaciated corpses in their wake. Demolitionists receive their own high-tech in the Seeker Six, a rocket launcher that brings the ability to lock on to enemies and fire up to six rockets simultaneously.
New Enemies – King Fleshpound and the Quarter Pounds cannot be contained and have broken out of the Poundemonium weekly game mode! Both enemies have been rebalanced for their introduction into survival game mode and will appear in normal play.
New Limited Time Items – Earn Halloween Treat Tickets by playing the game, or purchasing Premium tickets through the store, and exchange them in-game for themed cosmetic items.
New Daily Missions and Dosh Vault System – Players will receive a random set of missions each day that can be completed to earn Vault Dosh. While it won’t be usable to purchase items during matches, players will receive free Vault Crates containing cosmetic items at various milestones as their Vault Dosh accumulates.
New Crates – New Emote, Weapon Skin, and Cosmetic crates have been added to the drop pool.
Bug Fixes and Balance Tweaks – Check out the full patch notes in the Tripwire Official KILLING FLOOR 2 Forums for a look at the hard work the team continues to pour into the game.
 
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view post Posted on 23/10/2017, 16:50     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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si... ma overwatch :asd:
 
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view post Posted on 23/10/2017, 17:37     +1   -1
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c'azzecca nulla, visto che questo gioco è all'80% co-op PVE.

prossima volta questo commento lo voglio vedere nei topic di No Man Sky e Injustice, anche lì ci sono le pistole. :rotfl:
 
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view post Posted on 23/10/2017, 20:05     +1   -1
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è uno di quei giorni, vero!?

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Si... Ma di fps cooperativo con evento di halloween allegato c'è quello... E mi piace di più :asd:
non mi ha divertito per nulla killing floor :nunu:
 
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view post Posted on 11/12/2018, 12:18     +1   -1
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vorrei fare un sonoro applauso agli omini Killing Floor 2 che dopo tutto questo tempo ancora continuano a buttare fuori regolarmente update belli corposi.

la mappa del laboratorio di Santa è fighissima, racchiude praticamente tutti i tipi di missione ed'è strabella da vedere coi mostri che vengono giù dagli scivoli assieme ai regali. :rotfl:

peccato che si ostinano che non buttare armi nuove nella SWAT, che il Tommy Gun è figo però insommina il commando ha un arsenale che non finisce più ormai...

carino il Vault che si riempie di pacconi di banconote, siccome poi il sistema delle lootbox lo han fatto retroattivo mi son ritrovato 50 scatole da aprire sul pronti via... qualche skin discutibile e poco altro, ma vabbè.

è sempre divertente tornare a fare qualche partita su questo gioco. :ook:

 
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