Fu'un Super Combo, PS4

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/12/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Video

14,99 euro
https://store.playstation.com/#!/it-it...LPS257810000001

CITAZIONE
Da oggi due giochi targati SNK e mai arrivati on occidente sono disponibili per l'acquisto e il download anche in questa, vecchia, parte di mondo. Vecchia come, in realtà, sono anche i due giochi, inizialmente pubblicati in epoca PlayStation 2.

Si tratta di Savage Reign e Kizuna Encounter (venduti unitamente nel pacchetto Fu'Un Super Combo), entrambi picchiaduro 2D che non possono non richiamare alla mente lo stile e il modo di fare della SNK delle gloriose annate del Neo Geo (almeno visivamente). Savage Reign ripropone un doppio piano di combattimento, come già apprezzato negli anni nella serie di Fatal Fury, mentre Kizuna Encounter offre delle squadre di due combattenti, in un classico modello "tag team" (King of Fighters, all'incirca).

Fu'Un Super Combo dovrebbe già essere disponibile, secondo il blog PlayStation, ma al momento di scrivere questa notizia non è effettivamente ancora presente sullo store europeo. Probabilmente sarà questione di ore.

Contestualmente sono stati annunciati futuri arrivi in occidente di titoli mai prima resi disponibili a queste latitudini e sempre per PS4. Il riferimento è ad ADK Damashii, un'altra compilation in origine pensata per PS2 che include altri giochi di SNK per Neo Geo: Aggressors of Dark Kombat, Ninja Master’s: Haō Ninpō Chō, Ninja Combat, Ninja Commando e il deliziosoTwinkle Star Sprites.

http://it.ign.com/fuun-super-combo-ps4/119...duro-snk-su-ps4

30924586114-b4f15d4730-z_7p4d
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Il botto lo farebbero con ultima versione di the king of fighters '98 o real bout, questa Fu'un Super Combo é troppo di nichia
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


La ADK Compilation mi interessa, questa invece non vale il suo prezzo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2016, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 27/12/2016, 20:54) 
La ADK Compilation mi interessa, questa invece non vale il suo prezzo.

Forse tra un po' la si troverà in offerta com'é successo a KOF2000 e Last Blade 2.
A 5 euri o giù di lì, la prendo solo per Gozu e Mezu.
Dell'altra mi interesserebbe solo Ninja Masters quindi, anche lì, forse solo a prezzo ultr-ridotto...gli altri della compila neppure me li ricordo e dovrei riguardarmeli.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 01:19     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ninja master's l'ho sempre preferito a world heroes, pur non essendo un capolavoro

devo provare ninja combat e ninja commando

twinkle stars è stata una piacevole sorpresa
se non fosse per quel boss finale :listen:


morale della favola, non credo che la prenderò, ma bel tributo ^_^
 
Top
4 replies since 27/12/2016, 17:26   81 views
  Share