SFV Characters - I don't want Edition, I pg che NON vorreste mai più rivedere su SF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 27/10/2016, 17:35) 

E zitti tutti

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Si, la Flying Peach è una mossa 'reale' del puroresu... e non solo.

Video
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Rainbow! @ 27/10/2016, 14:19) 
Pg già presenti che senso ha, se sono già presenti nel gioco? :asd:

Adesso non è che devi mettere pure il meno :asd: ...
Se tu mi scrivi sotto: "I pg che NON vorreste mai più rivedere su SF", uno magari pensa che sia riferito anche a quelli del 5, hmm? :unsure:



Comunque edito qui, sostituisco Mika e Karin con:

-Dee Jay
Sarà anche di SF2, però un ballerino con la faccia da pirla, inserito nel contesto in modo stupido (e pure con mosse a carica, vade retro)... Io ce lo toglierei.
:that:

-Hakan
Praticamente un turco con gli occhi bianchi, perennemente unto d'olio e con una roba di plastica un testa che dovrebbe essere i capelli... :tend:
Manco sembra umano (anche se teoricamente lo dovrebbe essere)...
"Le faremo sapere".
:that:


CITAZIONE (Twinkle @ 27/10/2016, 16:29)
Io mi gioco 4 slot solo con l'insulsa combriccola di Final Fight, composta da Guy, Cody, Hugo e Poison. Ma non ci posso fare niente, fanno schifo al cazzo. Inutili nella storia, inutili come gameplay, scarsi, stupide macchiette senza carisma e senza alcun margine evolutivo. Tutti (?) sembrano adorare FF ma alla fine non se li caga nessuno. Spero SFxT sia stata la loro definitiva lapide riguardo SF.

Il quinto slot è una scelta dura, ma alla fine opto per... Adon.
Cioé, se già Sagat ha ormai la reputazione dell'eterno sconfitto, figuriamoci l'utilità del suo allievo sfigato.

A te faran gacare, ma in verità quelli che hai citato te incarnano perfettamente il concetto di streetfighters, molto più della Candy Candy o della scolaretta stupida :V: .

Cioè signori, stiam buttando via in STREET FIGHTER (guerriero di strada) un ninja con le All Star, l'immancabile rissoso di periferia in jeans e maglietta (meglio ancora se carcerato), il buzzurro grosso dal baffo gay, la zoccola con frustino e manette molto anni 80 (che poi abbia pure la sorpresa, non voglio sapere :asd: ).

Se non sono "street" questi, non so cosa lo sia.
:twinkle:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 19:05     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ogni tanto devo pure dare i piu a Rapper... Mi sorprendo sempre. Ma a sto giro era facile

Per Twinkle il top di personaggio di un picchia è Rachel di BB che è una maid cn ombrellino e gattone pupazzo... Poi ho io i gusti di merda :asd:

Molta della gente che vota nei sondaggi manco era nata quando era in voga FF, naturale non se li caghino e preferiscano la ninjetta naruto style e tettone-col-cuore mika.

Edited by Zeppeli83 - 27/10/2016, 21:33
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 02:42     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Beh Mika è un pg con l'ultima apparizione nel 1998, dubito che a votarla/rivolerla siano i regazzini.



CITAZIONE (Rapper nero @ 27/10/2016, 19:36) 
Adesso non è che devi mettere pure il meno :asd: ...
Se tu mi scrivi sotto: "I pg che NON vorreste mai più rivedere su SF", uno magari pensa che sia riferito anche a quelli del 5, hmm? :unsure:

Scusa, non che mi interessi più di tanto (infatti non te lo ho fatto notare prima, ma visto che insisti...)

Io questo ho scritto (sottolineo le parti importanti):
CITAZIONE
Sicuramente ci sono dei pg che per desing, gameplay o per altri motivi NON vorreste mai vedere su Street Fighter V. Quali sono?
(Esclusi ovviamente i 22 che già ci sono)
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2016, 17:44     +1   +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


A me i personaggi di FF piacciono tantissimo.

Il loro design e il carisma di alcuni è fantastico.

Il mio preferito su tutti è Cody
È troppo cazzuto con quello stile annoiato e spaccone al tempo stesso. Lo rivoglio! A livello di gameplay Nel 4 l'ho adorato.

Dopo di lui ci metto Hugo. Spero tanto che il lottatore più grosso di SF possa tornare a mollare sberloni nel quinto capitolo.

Guy e Rolento ce li ho a pari merito.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2016, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io da FF voglio Poison... :tend:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
36 replies since 26/10/2016, 16:42   353 views
  Share