SFV Characters - I don't want Edition, I pg che NON vorreste mai più rivedere su SF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


0f1







Si parla sempre dei pg che probabilmente verranno inseriti, quelli che vorremmo che inserissero, quelli che ci starebbero bene, stagione 2, stagione 3 etc... Ma quelli sgraditi ed indesiderati?
Sicuramente ci sono dei pg che per desing, gameplay o per altri motivi NON vorreste mai vedere su Street Fighter V. Quali sono?
(Esclusi ovviamente i 22 che già ci sono)


Spiegate più dettagliatamente possibile il perchè, non limitatevi a postare l'elenco demmerda e basta.
5 scelte a testa.

Per facilitarvi il lavoro, qui la lista di tutti i pg giocabili apparsi nella serie canonica
http://streetfighter.wikia.com/wiki/List_o...able_characters



:fanboy:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Dobbiamo scartare a prescindere la serie ex, giusto?
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 16:54     -1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


El Fuerte
Quanto sia brutto stò pg è leggenda. Penso sia uno dei più odiati dalla community, non solo per il gameplay nevrotico, ma proprio per la pochezza del personaggio. Un luchador del c4zzo con la padella in mano che rompe le palle con la cucina messicana, what? Ma davvero non gli è venuto niente di meglio in mente?



Rufus
Birdie ha dimostrato come anche un pg brutto e ciccione può essere figo. Rufus invece è solo brutto e basta. Una palla informe con le mossette di KungFu, grottesco. Buttatelo nel dimenticatoio e non tiratelo mai più fuori.



Elena
Detto anche il pg mafiata. Ancora ho gli incubi da SFIV delle sue combo con confirm LK LK LK da mezzo schermo. La merdata della cura poi non ne parliamo.
Il desing poi sarà pure caratteristico africano, ma non mi dice proprio nulla.





Rolento
Infilatelo nel @#$% quel bastone.





Yun/Yang
Perchè sti due bimbiminchia han rotto le balle. Se c'è uno c'è pure l'altro e sono due slot sprecati imho. Sarà pure l'effetto Arcade Edition pre-nerf che me li ha fatti odiare, ma davvero lasciate spazio a pg più interessanti di sti due.

CITAZIONE (Scorpion10 @ 26/10/2016, 17:51) 
Dobbiamo scartare a prescindere la serie ex, giusto?

Direi di si, solo serie canonica.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Remy

Lo trovo stilisticamente orrendo. Totalmente lontano da SF, tanto che molti lo vedono più simile al design dei personaggi di KOF (e a me il design di KOF fa estremamente defecare).
Non lo conosco bene al livello di gameplay ma non mi interessa. Uno schifo del genere non merita manco di essere provato. È al primo posto dei personaggi che non voglio assolutamente rivedere.

Evil Ryu

Sta cosa è più forte di me. Ha un sacco di fan ed è amatissimo, non lo metto in dubbio, ma credo che gli shoto abbiano un fascino a volte estremizzato dal videogiocatore di picchiaduro medio. Senza offesa, non sto dicendo che Evil Ryu non possa piacere, non è mia intenzione. Credo solo che gli Hadoganari siano troppo amato soprattutto da chi acquista il picchiaduro per mollarlo qualche mese dopo, finito l'arcade.
Lo dico perché io prima di conoscere tutti i meccanismi da "espertone" ragionavo un po' così. Pensavo poco al gameplay. Per me erano fighi Akuma, ryu, ken, ecc
Adesso che non ci sia Akuma in SFV me ne frega meno di zero.
Quindi, per concludere, credo che Evil Ryu sia uno slot sprecato. Un personaggio di cui non si sente il bisogno e che non va ad arricchire il roster di novità. Basta con le versioni pompate dei personaggi. Per favore, basta.

Oni Akuma

Stesso discorso di Evil Ryu. Spero sia il V-trigger di Akuma. Se non ne approfittano adesso sono scemi.

Q

Non mi prende per nulla. Un robot con l'impermeabile che ha il gameplay simile a Balrog?
E sti c***i!

Twelwe

Lo vedo troppo lontano dallo stile di SF.

@Rainbow

Ma no, Elenuccia no, dai. È così gnagna x'D slurp

Su Rolento mi sono piegato in due xD
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Blanka perchè puzza.

Rolento perchè ce ne sono già troppi in V.

DeeJay perchè è brutto.

Gen perchè è antipatico.

Akuma perchè niente geast star.

Dan perchè no.

Sagat perchè troppo pelato.

Elena perchè sennò la maino.

Tutti quelli che mancano del 3 tranne Q perchè mobbasta. E vale anche per Sean che è troppo giovanile.

T-Hawk perchè mannaggia Dio ce ne scampi.

Il tizio coi pattini perchè preferisco quello con lo skate.

Evil Ryu perchè se lo fanno più OP di Ryu è roba da denuncia.

Hakan perchè no.

El Fuerte perchè è irritante.


...sicuramente manca qualcuno che non mi viene in mente. :mmm:




Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ma aveva detto solo 5 xD
Su Thawk c'ho letto na bestemmia xD
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


A lui ne concedo quanti ne vuole perchè è cosi pieno di odio e cagacazzaggine che 5 sarebbero troppo pochi.
Tralaltro è curioso vedere come odia R.Mika che è la mia main in SFV e come odia T.Hawk che era il mio main in SFIV. Praticamente giocare con me gli causa le malattie.


@Scorpion: Sulle versioni potenziate dei pg la pensiamo uguale, e anche io credo che gli Shotokan siano principalmente di appeal per chi si avvicina al gioco, poi non metto in dubbio che possono continuare ad essere appetibili per i veterani e che per alcuni siano sempre i loro pg preferiti. Ma diciamo che apprezzo molto di più chi trova la sua identità in pg che non siano shoto.

Ah porcaccia in effetti mi sono dimenticato uno importante, sostituisco Yun/Yang con lui:


Sean
Ma davvero? Sto ragazzetto nigga che tira i palloni da basket, manco fosse quella merd4 di Tidus col Blitzball.
Poi cos'è la versione dei poveri di uno shoto? Fatemi divertire con la sorella e basta.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Solamente 4 perché bene o male mi piacciono quasi tutti:

T.Hawk
Feilong
E.Honda
Poison
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


E pensare che quando ho scritto "elenco demmerda e basta" ho pensato proprio a Cris.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


@Rainbow

Infatti non dico che non possano piacere. Sono d'accordo con te. Al trailer di Akuma probabilmente mi gaserò, però non sono più così fan degli shoto.

CITAZIONE (CrisDrago @ 26/10/2016, 18:30) 
Solamente 4 perché bene o male mi piacciono quasi tutti:

T.Hawk
Feilong
E.Honda
Poison

E no, eh? :gnogno:
Devi anche da dare le motivazioni, sinnò nun vale, sai?
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Se scrivo le motivazioni si vince qualcosa?
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 26/10/2016, 18:51) 
Se scrivo le motivazioni si vince qualcosa?

Il video di Rapper che balla danza classica vestito da Chun Li mentre denigra l'universo di Mortal Kombat.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Aip

Ok allora appena sono con il PC e non via cellulare scrivo qualcosa
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 17:59     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 26/10/2016, 18:51) 
Se scrivo le motivazioni si vince qualcosa?

Ovvio che no, però era cosi giusto per rendere un pelo più interessante la lettura del topic...
Non è che stiamo facendo dei sondaggi telefonici a fini statistici che basta indicare le scelte. Messa ad elenco e basta non porta niente al thread, cioè è un post tranquillamente skippabile.
Poi oh fai tu.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


E. Honda
I giocatori che lo usano sono irritanti e sarebbe anche ora di sfatare il mito che tutti i pg di SF2 sono oro puro

Rufus
Non ho nulla contro i pg grassi. È semplicemente non amabile per me. Rompipalle, inguardabile, non tiene la bocca chiusa e ci sono mille pg idioti più simpatici.

El fuerte
Design pigro, personalità piatta, background inesistente e gameplay fastidiosissimo

Evil Ryu e Oni
Quello che ha detto scorpion spiega un po' tutto. Gli shoto sono già stra-abusati, se poi crei delle versioni ultra-OP di pg già esistenti sprechi posto per altri pg potenzialmente più interessanti

Twelve e Necro
Fuori dal contesto di SF3 stanno malissimo, specie se confrontati col cast di oggi. Penso poi che non si veda proprio il bisogno di questi pg

C'avrei inserito anche c. Viper, ma sembra ormai sicuro che la rivedremo.

Rolento e sodom non mi fanno impazzire, specie se paragonati a hugo e poison, ma non sono i pg peggiori che abbia visto

T. Hawk e deejay sono effettivamente scarsi anche per me. Non c'è da stupirsi se feilong e cammy hanno avuto più successo. Tuttavia, E. Honda è più eliminabile, se fosse per me
 
Top
36 replies since 26/10/2016, 16:42   353 views
  Share