SFV Characters - I don't want Edition, I pg che NON vorreste mai più rivedere su SF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ah solo 5?

...

Allora facciamo:

T-Hawk perchè la bestemmia non l'ho scritta ma era un appuntamento ogni volta che lo vedevo sullo schermo.

Rolento perchè ancora un po' che incoraggiano il saltaconiglietto 'sto coso diventa Divekick 2.

Oro/Necro/Twelve e simili perchè dai.

El Fuerte perchè vien la nausea al solo guardarlo/sentirlo.

Akuma perchè niente geast star.



Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 20:14     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Rufus
Il 'finto Bob' logorroico è forse uno dei personaggi peggiori mai creati da Capcom, battuto solo da...

El Fuerte
Il cuoco luchador con le mosse col nome dei piatti. Un personaggio DI MERDA.

Gouki
Perchè 'Akuma' ci ha un pò rotto il ca**o con tutte le sue apparizioni. Include la variante 'Oni' che seriamente, volevano il personaggio Super Saiyajin ed è pure brutto.

Yun
Il gemello almeno ha un look meno bimbominkia ed è meno rotto.

Satsui no Hado ni Mezameta Ryu
Perchè di 'Ryu Cattivo' per me c'è solo Ivan, quello 'A Cui Si E' Risvegliata La Sorgente Omicida' (traduzione letterale) è uno slot bruciato, specie ora che da canone Ryu ha 'rinunciato' al Satsui e si mette a fare le tecniche di Jonathan Joestar con il suo Hadoken (Story Mode, ops, spoiler).
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Tornerò :fuckyeah:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2016, 13:15     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Hmm alura...

-Karin-
Cazz'è, Cand Candy con le puppe?
Peccato che come gameplay mi ci trovavo bene nell'Alpha3 perchè aveva un discreto juggling. Però bruciare bruciare...
:that:

-R.Mika-
Volgare e inutile, dava il peggio nell'A3 con le tette cuoricine, ma pure adesso non scherza. E il gameplay mi fa pure schifo.
Ciao russa, a mai più. :that:

-El Fuerte-
Che a quanto vedo sta sul cip a tutti, e ci credo. Brutto nome, stereotipato al massimo e inserito da cani nel contesto. Bruciare bruciare.
:that:

-Rufus-
Altro tizio che sta (a ragione) sul sul cazzo a tutti. Troppo bizzarro per SF, nome banale, Ken come rivale meritava di meglio... Avrà anche un gameplay "interessante" (ce l'ha? :XD: ), ma fa troppo schifo veramente. Via via...
:that:



Indeciso fra Makoto, Honda, Hakan, Remy e Dee Jay... :mmm:



-Remy- ( :sisi: )
Che è sto mezzo uomo stile KoF? No comment... E poi copia G.Uile :o: ...
Bruciare bruciare :that: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Pg già presenti che senso ha, se sono già presenti nel gioco? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


vabbè, il mio elenco è il copia-incolla dei vostri ma:

Twleve: l'omino di pongo che si trasforma in frullatore e parla in quella maniera odiosa doppia come Gotenks. era utile giusto quando facevi l'X.C.O.P.Y. per fare i mirror a Gill.

Mika: l'idea del fan di Zangief non sarebbe nemmno male eh? ma a parte la voce odiosa e gracchiante (inglese), ha un costume da sailor moon baldracca che non sopporto. se l'avessero fatta stile quel costume fanmade alla Gief, allora forse mi saebbe piaciuta. ma così... e poi quale cazzo di wrestler usa le chiappe come mossa?

ElFuerte: vabbè avete gia detto tutto. inutile aggiungere benzina sul fuoco.

Akuma: perchè ha rotto er cazzo... in ogni SF ci sono sempre troppi pigiamati con le mosse simili. basta per favore.

Evil Ryu: perchè non è un pg. dovrebbe diventare una specie di super mossa di Ryu e basta. solo perchè fa il teletrasportino e ha l'abbronzatura di Carlo Conti allora lo vogliono tutti? ma anche no, basta.

P.S.

se Mika non vale perchè c'è gia, cambiate quello slot con Ingrid.
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 14:50     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Ah ma io l'ho fatta universale, che non vorreste più vedere in SF serie, non in SFV :asd: .

Il titolo era fuorviante :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Io mi gioco 4 slot solo con l'insulsa combriccola di Final Fight, composta da Guy, Cody, Hugo e Poison. Ma non ci posso fare niente, fanno schifo al cazzo. Inutili nella storia, inutili come gameplay, scarsi, stupide macchiette senza carisma e senza alcun margine evolutivo. Tutti (?) sembrano adorare FF ma alla fine non se li caga nessuno. Spero SFxT sia stata la loro definitiva lapide riguardo SF.

Il quinto slot è una scelta dura, ma alla fine opto per... Adon.
Cioé, se già Sagat ha ormai la reputazione dell'eterno sconfitto, figuriamoci l'utilità del suo allievo sfigato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 15:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


beh hai salvato Rolento... almeno uno ti piace allora :asd:

cmq gli altri si sono evoluti molto eh? dhalsim, chunli, zangief, guile che addirittura si vede nash vivo davanti e reagisce come se fosse in fila alle poste... eh si :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 15:45     -1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Invece di mettere meno a random, motiva perché SFV avrebbe bisogno di un deficiente carcerato che lancia sassi e alza la polvere, in ninja scrauso vestito di rosso, un trans sadomaso, un wrestler menomato mentale...
Macchiette, appunto.
Quelli di SF2 erano su tutt'altro livello come carisma, ovvio che su di loro si può lavorare meglio a livello di design, almeno.

eh, se il grande Final Fight è morto dopo soli due giochi, evidentemente un motivo c'è :ahsisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 15:59     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


allora, SE A TE fanno schifo al cazzo son problemi tuoi. ma non puoi venirmi a dire come "motivazione" che sono personaggi senza evoluzione, quando anche 3/4 del roster di SF non è cambiato di una virgola in ventanni.

poi per fortuna sono personaggi di un picchiaduro. non è un jrpg che devi provare empatia, vedere venti flashback sulle sue sfighe, ecc. hanno bisogno solo una cosa: un character design che funziona. e se permetti funziona ancora adesso. anche piu delle new entry del 4 che fanno schifo a tutti... quelli però te li salvi eh?

ma vabbe parlo a uno che ha preferito salvare il cuoco pirla e il panzone unto. vuoi altre motivazioni?

il mio meno è li e lo tengo con convizione :sisi: ...tanto stai tranquillo che durerà poco, hai il fido Nomo Renzi che ti va a togliere sempre tutti i meno.
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
eh, se il grande Final Fight è morto dopo soli due giochi, evidentemente un motivo c'è :ahsisi:

Il secondo faceva abbastanza cagare, a confronto col primo

Streetwise ha preso pessime recensioni, non posso dire altro
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 27/10/2016, 16:59) 
allora, SE A TE fanno schifo al cazzo son problemi tuoi. ma non puoi venirmi a dire come "motivazione" che sono personaggi senza evoluzione, quando anche 3/4 del roster di SF non è cambiato di una virgola in ventanni.

poi per fortuna sono personaggi di un picchiaduro. non è un jrpg che devi provare empatia, vedere venti flashback sulle sue sfighe, ecc. hanno bisogno solo una cosa: un character design che funziona. e se permetti funziona ancora adesso. anche piu delle new entry del 4 che fanno schifo a tutti... quelli però te li salvi eh?

ma vabbe parlo a uno che ha preferito salvare il cuoco pirla e il panzone unto. vuoi altre motivazioni?

il mio meno è li e lo tengo con convizione :sisi: ...tanto stai tranquillo che durerà poco, hai il fido Nomo Renzi che ti va a togliere sempre tutti i meno.

Se metti sullo stesso piano l'iconicità di Chun-Li, Ryu e Guile con... "quelli", allora è fiato sprecato.
Non era solo quella la motivazione, ma al solito tu i commenti non li leggi né li comprendi, guardi solo alcune parole chiave. Intanto guarda dove stanno i tuoi "funzionano ancora" www.eventhubs.com/news/2013/mar/29...opularity-poll/ pure sotto a Q e Ibuki, per dire. E questo nel 2013, oggi starebbero ancora più sotto. Hugo sta sotto a TUTTI i nuovi del IV eccetto Rufus, no ma sono io che ho gusti di merda..

Edited by Twinkle - 27/10/2016, 17:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


vabbe ma stiamo parlando di un genere che è TOTALMENTE morto ormai ragazzi (sono spariti pure Cap Commando, Strider, Megaman, G&G ma non per questo allora sono automaticamente flop), non ho mai detto che FF sia il goty dei giochi arcade oh. ma i personaggi e l'ambientazione a me piacevano, e continuo a trovarli molto belli e adatti a un picchiaduro 2D. poi oh, va a gusti. ma non vedo la carenza di fascino di un teppista detenuto o un wrestler gigante contro un trippone agilissimo o un arabo col jetpack :mmm:
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 27/10/2016, 14:40) 
e poi quale cazzo di wrestler usa le chiappe come mossa?

Bitch please.





:that:
 
Web  Top
36 replies since 26/10/2016, 16:42   353 views
  Share