La postura del player medio di picchiaduro
Poll choicesVotesStatistics
(Stick) Tournament5 [35.71%]
(Pad) Composto4 [28.57%]
(Pad) Antico romano2 [14.29%]
(Stick) Sò comodo1 [7.14%]
(Stick) Old school1 [7.14%]
(Pad) Randagio1 [7.14%]
(Stick) Professional0 [0.00%]
(Pad) Fratello peluria0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

La postura del player medio di picchiaduro

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 24/10/2016, 09:06     +2   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Non sapevo dove aprirlo, ho optato per questa sezione che è la più frequentata/in alto/con più post.


Pensavo, quando giocate ai picchiaduro, qual'è la vostra postura/posizione? Soprattutto per chi gioca con lo stick.


(Stick) Tournament - Seduto su una sedia con lo stick sulle gambe.
(Stick) Sò comodo - Seduti con lo stick appoggiato su una tavolino/scrivania.
(Stick) Old school - Seduto a terra con le gambe incrociate e lo stick sul pacco.
(Stick) Professional - Postazione costruita appositamente tipo cabinato arcade.
(Pad) Composto - Seduto su sedia/poltrona e pad in mano.
(Pad) Randagio - Come la old school mode, ma col pad.
(Pad) Antico romano - semi sdraiato sul divano.
(Pad) Fratello peluria - Seduto in cucina con i gomiti e pad sul tavolo, mentre aspetto il pranzo.


:V:


Io sto nella Old school, seduto sul tappeto ad 1 metro dalla TV. Con il divano che mi fa da semplice schienale (Si, sto seduto a terra col divano dietro di me, dove di solito mentre gioco ci stà il gatto che mi mangia i capelli)
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2016, 09:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


bel sondaggio! :ilovetrains:

Sono un player "Composto". anche se quando gioco mantengo una postura scorretta. tanto che a volte mi ritrovo in posizioni veramente assurde. soprattutto la sera quando sono stanco. :|:
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:16     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Io ho il letto a meno di 2 metri dalla TV, quindi solitamente sto lì sopra in versione "Composto" (per i picchia, mentre per altri generi più "rilassanti" come gli RPG posso provare anche altre posture come l'antico romano, a seconda di dove sposto il cuscino). D'estate mi metto per terra in versione "Old School" perché il pavimento è più fresco :asd:

Edited by Twinkle - 24/10/2016, 11:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:17     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Sondaggio fico!

Io sto in una via di mezzo tra Tournament e Old school, nel senso che sto a gambe incrociate ma su una sedia acquistata ad uopo all'ikea (con un cuscino dietro la schiena e uno sotto le chiappe):
ikea-ps-vago-poltrona-da-giardino-bianco__0116396_PE270961_S4
E' molto bassa così sono più o meno centrato allo schermo e mi posso posizionare alla distanza giusta dalla tele mantenendo anche la meritata comodità di un soffice cuscino.
 
Top
solitaryfighter
view post Posted on 24/10/2016, 10:26     +1   -1




Seduto sulla sedia con lo stick sulle gambe e la bilancia sotto i piedi per avere le gambe in posizione piana :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:33     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


giocando principalmente ai 3D, dico "pad composto"
tuttavia, avendo preso da poco un piccolo stick, per i 2D userò sempre quello d'ora in poi, in quel caso la risposta è "sò comodo"

a volte, per disprezzo o per pigrizia, sono in posizione pad "antico romano" :asd:
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


Composto + antico romano

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Dipende da cosa gioco e da quanta voglia ho di vincere.

La mia postura ideale è quella di Zero, ma moolto più spesso mi trovo in una versione "non c'ho sbatta" del tournament, ovvero col culo sul bordo estremo della sedia, gomito che poggia sulla scrivania e sguardo puntato fuori dalla finestra. :rotfl:

Poi ci sono le varianti stagionali, in estate tengo lo stick sulla scrivania con le gambe allungate sulla cassapanca che ho sotto e ventilatore tattico esattamente in mezzo tra me e la TV, e la variante invernale dove sono sdraiato sul letto sotto le coperte e lo stick in diagonale sulle gambe posizionate a ^

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Tecnicamente andava in off topic o in "altri picchia" (visto che i sondaggi strambi o le domande di solito stan là) :asd: .


Comunque con i picchia sto seduto sul letto, col pad, alla "boyscout intorno al falò", con le gambe incrociate, un po' gobbino non avendo uno schienale. :mmm:

Rientra nel composto? :V:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


l'opzione 5 del sondaggio
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Io sto in versione Tournament sul letto, ma talvolta assumo la old School sempre sul letto :sisi:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2016, 11:57     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Io sul letto

Lo stick lo appoggio su una sedia ad altezza ginocchia, restando sempre seduto sul letto

Edited by pn33 milan - 24/10/2016, 19:51
 
Top
maxbazer
view post Posted on 24/10/2016, 14:02     +1   -1




Bel sondaggio Cloud, mi piace. Il mio stile di gioco e' antico romano fatta eccezione di giochi con pistola (o ps move) come Time Crisis dove sono in piedi.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Io uso la 'Sò comodo' ma dopo un pò di tempo entro in fase 'poltrona del dentista' e mi devo riassestare :asd:
Quando uso il pad invece (a tutto tranne che a SF, generalmente) è la 'Composto' che però, appunto, dopo un pò diventa 'SComposto' :P
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


A metà fra il composto e il randagio perchè, anche se sono generalmente seduto su una sedia, sto a gambe incrociate.
In generale comunque ho sempre le gambe incrociate perciò ho votato randagio, dopotutto quando la Play era in sala, nonostante il divano, spesso finivo a sedermi per terra XD
 
Top
29 replies since 24/10/2016, 09:06   342 views
  Share