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| ricordavo male, Dizzy non ha overhead, non ha mosse che rompono la difesa, le mosse più veloci non hittano low (2P e 5P), tutti i colpi hanno un bel - come "vantaggio" tranne 5P close range, anti-air non fenomenale e con hitbox strano dato che è solo in altezza. Gli attacchi in air non sono eccellenti e bisogna calcolare quando hittare (j-HS in fase di ricaduta oppure j.K->p->hs se in fase di dash).
Devo imparare a jump dash cancellare il 5P long range perché è l'ultima mia possibilit di ristabilire le distanze (o cercare cross up), se vado oltre sono un anno e mezzo in svantaggio.
Certo che a leggere Dustloop l'ho scelto proprio bene il personaggio
Weaknesses
Weak defensive options; go-to normal for abare is 6 frames and her invincible super is slow Lowest stun resistance in the game, below-average effective health Big hurtbox in the air and very tall while running Momentum dependent Summons are very slow and can lead to big counterhit punishes Normals are slow overall Meter hungry Damage off of a lot of her setplay conversions isn't great Most of her offense contains multiple gaps for the opponent to escape with active defense, Blitz in particular Demanding playstyle, since her many tools all vary wildly in application from player to player and matchup to matchup while still leaving no room for error
Edited by Nis2A - 25/1/2018, 18:56
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