Le Cronache del PSN (GGXrd Revelator), Let's Rock!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2018, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ma per Max, Kum è un pg femmina? :mmm: si, capisco la lore è la sua intro... ma alla fine usi un Gouken robot.
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 17:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io oggi ho fatto delle combo molto belline!! Mi uscivano in fantasia. :D

Ho recuperato un po pure le stricchettate di Leo col cambio lato e trappole varie... e il colore di Evil Leo, senza quello Pank non lo batto. :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 17:47     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


Io boh, mi han cambiato troppa roba ed oltre ad imbastire piccolissime cose non è che sia riuscito a fare qualcosa di intelligente. Poi vai online e non c'è nessuno, passa 1 mesetto e si torna in lobby. Spero annuncino xrd 3 così da mettermi subito sotto---
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 4/8/2018, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Ni-mul @ 3/8/2018, 18:47) 
Io boh, mi han cambiato troppa roba ed oltre ad imbastire piccolissime cose non è che sia riuscito a fare qualcosa di intelligente. Poi vai online e non c'è nessuno, passa 1 mesetto e si torna in lobby. Spero annuncino xrd 3 così da mettermi subito sotto---

C'è sempre il discorso che intendono semplificare il sistema di gioco anche se purtroppo non ci è dato sapere in che senso (in modo "tranquillo", magari limitandosi alla semplificazione di alcuni input e rendere più generose le tempistiche per fare combo, o esagerato alla BB Cross Tag Battle? Spero la prima), in ogni caso sarà molto diverso sia dal Sign sia dal Revelator o comunque questa è la mia aspettativa per ora, inoltre mi aspetto anche cambiano completamente le mosse a diversi personaggi perché allo stato attuale posso patcharlo quanto vogliono, ma il risultato cambierà pocchissimo rispetto ad ora proprio per colpa del fatto che alcuni personaggi sono strutturati in quel determinato modo che l'unico modo per indebolirli e nerfarli di brutto oppure per potenziarli vanno potenziati a manetta, cosa brutta in entrambi i casi (come Zato-1 che da fortissimo è passato ad essere veramente poco usato proprio per colpa della struttura del pg stesso. Il +R risulta il meglio bilanciato di tutta la serie perché già da Accent Core "Vanilla" i personaggi, pur avendo sempre le loro caratterizzazioni, gli sviluppatori avevano anche cominciato ad uniformarli con le nuove meccaniche di gioco (all'epoca erano nuove come il Force Break) raggiungendo quasi la perfezione con il +R). Si bisogna considerare che grazie alle comodità di oggi non servono fare mille giochi solo per fare le singole modifiche (ora ci sono le patch), quindi sono speranzoso che con Xrd 3 potrebbero già iniziare ad uniformare senza esagerare, come avevano cominciato a fare con AC "Vanilla", in modo da rendere anche più facile il bilanciamento magari cambiando quasi radicalmente la movelisti di alcuni personaggi (vedi Testament che da personaggio relativamente facile da usare da AC è diventato super complicato da usare. I cambiamenti alle movelist non è una novità nella serie Guilty Gear).
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 11:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


le robe bizzarre successe in questi match... :rotfl:

 
Top
124 replies since 18/10/2016, 10:58   1535 views
  Share