Le Cronache del PSN (GGXrd Revelator), Let's Rock!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2016, 10:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


che sennò non sò dove andare a scrivere.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 18/10/2016, 11:26     +1   -1




Secondo me non serviva fare un Topic a parte (considerando che quello principale è poco considerato, o meglio lo era finché non è arrivato lo sconto)
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


si parte :revil:

partitine col Max oggi. belline dai, Leo è troppo figo, ci sono un sacco di cose a cui devo abituarmi e soprattutto il come e quando andare in combo e a non dropparle ogni singola volta, ma oh, day one, mica si può pretendere.

ah... sono andato a fare ricerca ranked, c'è davvero poca gente, stanno tutti in lobby.

ho sgamato uno solo con una connessione decente, e ci ho fatto solo una partita poi ho staccato. per ora ho la media del 100% vittorie :loldance:

Edited by Fighter93 - 18/10/2016, 19:58
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


:|:

no davvero

:|:

iooooo... io penso che Leo sia troppo il mio personaggio, mi diverto un mondo a setuppare con la stance e il dash. unica cosa dovrò fare training pesante per combare in modo affidabile e trovarne una buona dalla parry. per il resto... mi diverto troppo ad usarlo.

Ky l'ho rispolverato un po' e senza sapere una mazza delle cose nuove l'ho inquadrato abbastanza.

questo gioco è bello. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


E queste partite tattiche tra una pescata e una partita a calcio?

Fight si è indirizzato bene con Leo, mi da l'impressione di sapere cosa stia schiacciando.

Dizzy è ancora un bel mistero. Le combo base da 5-6 hit e qualche sbooonata da 13 l'ho fatta, ma sinceramente devo ancora prendere le distanze giuste tra tutti i suoi marchingegni. Torrette che vanno in alto e io le volevo in basso e via dicendo erano l'ordine del giorno.

Giggí su Gigí a Dizzì e Fight :asd:

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


soon :smartsmile:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 19/10/2016, 19:06     +1   -1




Piccolo OT, Nomo hai verificato che della versione EU di Sign c'è anche l'ultima patch (la 1.01 se non mi sbaglio) in modo da poterci sfidare amichevolmente (oltre che una scusa in più per me per rispolverare il Sign?)
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 21:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Controllerò più tardi ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 22:57     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


la versione PS4 di SIGN è la 1.00
 
Top
maxbazer
view post Posted on 20/10/2016, 08:12     +1   -1




Mi spiace niente da fare, hanno aggiunto i Dlc, ma non la patch :(
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe queste partite tattiche con fight e max?
Peccato max, abbiamo fatto pocchissimi round. Non conoscendo per nulla Dizzy mi sarebbe piaciuto giocare di più contro la tua marmellata e la tua colpa. (jam e sin)

Con fight invece devo ammettere che solo verso la fine ho preso alcune contromisure... Ovvero zoning asfisiante perché tante lui non mi prende :rotfl: All'inizio mi picchiava a sangue, purtroppo per me non ero in cottura come una bistecca :tend:

Peccato per quei frame di lag (addirittura 6-7 frame oggi... ), le combo con il RC non le ho praticamente usate perché non riuscivo a connetterle. Per la prossima volta vedo di iniziare a fare un po' di pressing con pesci e ghiaccioli.

Così tanto per ricordare vittorie non sperate (e che non avverrano mai più)... Ma quanto siamo scarsi?
Video

Edited by Ni-mul - 20/10/2016, 20:30
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 20/10/2016, 17:08     +1   -1




In realtà il match lo trovato bello interessante (c'è anche la musica Rock/metal che fa la sua parte, grande Guilty Gear :ook:, mette l'adrenalina giusta per combattere ), però ho notato una imperfezione. Ni-mul non usare il Dust a vuoto, dovresti provare a mascherarlo in una combo oppure dopo aver in qualche modo stunato l'avversario (esempio blitz shield). Poi appena troverò il punto debole della mossa su rialzo di Leo (e all'incirca lo stesso problema con il Rising Tackle di Terry Bogard ed il somersalut Kick di Guile) dopo sarà più facile affrontarlo ;) senza dover ricorrere a personaggi che possono attaccare a distanza (come Sin Kiske). Ricordate di usare la board del forum per invitarmi ;) così la leggo e se posso vi avverto del mio arrivo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


Ma il dust lo uso per sorprendere l'avversario. Il fatto è che è un colpo abbastanza lungo, su un'indecisione avversaria dopo il dash va sempre a segno (a questi livelli ovviamente). Appena fight capisce di picchiarmi sempre e comunque non lo continuo a fare :asd:

Il "flash kick/sword" di Leo basta pararlo. Una volta finita l'animazione puoi riprenderlo in salto o con un mid. (l'ho fatto e l'ho continuato con 6hs, s, 236k)
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 20/10/2016, 17:28     +1   -1




Il problema e che sta sulla difensiva e ti tocca aspettare che lancia la fireball di Leo per attaccarlo, il problema è solo riuscire ad avvicinarsi a Leo e fargli pressione impedendogli il rialzo, però i primi frame ha l'invincibilità (così credo). Proverò a cambiare tattica sulla base del tuo consiglio Ni-mul

Marmellata e colpa, che bei nomi ;)

Giusto per essere precisi a livello narrativo Dizzy sarebbe il personaggio più potente in assoluto :shock: ( al secondo posto ci sono pari merito Sol e That Man mentre Justice terzo posto per il fatto che Sol riesce a batterla senza dover usare la sua massima potenza) il suo unico problema è l'eccessiva bontà che gli impedisce di sprigionare tutto il suo potere. Dopo c'è la questione Slayer che nella saga XX (quella che è stata cancellata la canonicità) veniva descritto come un essere così mostruosamente potente capace di mettere in difficoltà sia Sol sia That Man mentre nella saga Xrd (canonica) sembra che la sua forza sia stata ridimensionata (forse perché gli autori della storia non volevano troppi personaggi troppo forti in circolazione ;)) non a caso è stato oggetto di discussione e al momento non è possibile stabilire con certezza se Slayer è ancora incredibilmente potentissimo o no. Fine OT

Edited by maxbazer - 20/10/2016, 18:53
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


belle partitonze oggi, 'sto gioco è bellobellissimo! :shock:

ho risolto il problema delle combo droppate di ieri, ora devo abitarmi dopo i "catch" aerei di S-HS a continuare con una combo aerea e non concludere male così.

e per giocare contro Sin c'è poco da fare, devo imparare a sfruttare il dash cancel con la "barriera buona" e dash aereo, che poi è quello che dovrei fare anche per uscire dallo spam degli zoner.


...ma poi

CITAZIONE (Ni-mul @ 20/10/2016, 17:42) 
... Ma quanto siamo scarsi?

parla per te, io sono bravissimo. :bigeyes:

Video
 
Top
124 replies since 18/10/2016, 10:58   1535 views
  Share