| I Ken mashano. E' nel loro DNA, sfruttalo a tuo vantaggio.
Dopo un air tatsu vanno SEMPRE con uno shoryu on hit e con una presa on block. Ma tipo... sempre. Devi giusto vedere dopo la prima che ti fanno se sono da 'block, LP, presa' o 'block, presa'. E se hanno una barra EX, garantito al limone che ti piazzano l'Air EX Tatsu per poi jugglarti. E' scritto nel loro contratto. Jump-in > target combo (una delle 2), è più forte di loro. Non aspettare di vedere il secondo hit della target di calcio, al 95% se fanno il primo vanno in automatico pure con l'altro. Se trovi uno che sa baitare intelligentemente, oh, buon per lui (ma sono MOLTO rari). Nel gioco neutro, HK perchè è il loro Crush Counter più efficace. Giuro, NON sanno stare fermi senza piazzarlo tipo... sempre. Corsetta > presa, al 90%. Altrimenti, corsetta > calcetto, ma quello è più unsafe delle mutande di Cicciolina. Shoryu > V-Trigger, anche on block. Peccato che on-block sia tipo -1.000.000, il lag li aiuta ma in quel caso masha come un disperato durante il time stop. Anche una presa va benissimo.
Il gioco 'premia' i colpi on block (chiaramente quelli safe), perciò loro sono abituati a premere in continuazione... anche quando sono in svantaggio. Ed essendo dei 3fLP e Invincible Reversal-ists, spesso vanno con quelli. Ma i 3fLP quando sono terribilmente in negativo le buscano, allora mashano gli shoryu... e lì vai di Crush Counter.
Si possono perdere dei match contro i mashoni, ma quando li inquadri li puoi tranquillamente punire.
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