Arcade stick per veri uomini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2017, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


100€ di differenza tra il tuo hori in € e il quanba in £, a quel punto andrei diretto sul HORI pro hayabusa, no? Ne costa 169 ed ha il buco per le cuffione,

www.amazon.it/Hori-PS4-092E-Real-A...s=hori+hayabusa
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2017, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


si, questo ti stra conviene, 169 per uno stick con la porta delle cuffie è buonobuono.
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


In sto periodo amazon sta buttando fuori i MadCatz TE2+ e TES+ a 115/130 euro.

Affare.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2017, 22:51     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Spedito da amazon ho trovato solo questo

https://www.amazon.it/Mad-Catz-Fightstick-...tz+arcade+stick

Non so, come estetica preferisco il case pulito senza nessuna skin di gioco x. Per 12€ in più secondo me il jack è tanta roba, non sono costretto ad usare un altro controller...
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2017, 00:00     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Si ma questo è Full sanwa top di gamma.
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2017, 00:23     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Compro entrambi :andyalgs:

Ho visto che nel TE2+ si può cambiare l'artwork ma il jack è veramente tanta roba... Se non si abbassa ancora un po' entro la disponibilità del Hori hayacabusa penso di preferirgli questo ultimo. Poi quando si scasserà cambierò i tasti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Ho trovato questa recensione

http://shoryuken.com/2017/08/15/shoryuken-...laystation-3-4/

Ora, dicono che l'unica cosa a cui fare attenzione è la disposizione dei tasti se abituati ad altro. Non avendo mai avuto uno stick, quindi, è una cosa che non mi tocca per niente, dato che dovrei imparare con quella configurazione/posizione.

Personalmente come ci giocate? Parlano di spostare la mano sullo stick per avere un effettivo miglioramento rispetto la viewlix... Ho le manone da Polifemo, penso non mi serva spostare un bel niente no?

Poi n'altra cosa, l'ho letta in "versione di lettura" (go 50mb sul telefono XD) e non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte se la base del pomello è quadrata od ottagonale. C'è qualche foto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2017, 12:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


nnaah non serve spostare i tasti. quella è robba per i pignoli che giocano da cinquant'anni con altre configurazioni.

la Hori è jappa, quindi tutti i suoi stick di default hanno manette quadrate.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Quindi tu stai giocando con la manovella quadrata?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


yep.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 15:33     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Questo è top di gamma pure lui, full sanwa, costo minore rispetto al TE2è di Ryu

https://www.amazon.es/Mad-Catz-Street-Figh...tz+arcade+stick




Oppure se ti piace il TE2+ ma senza disegno:
https://www.amazon.fr/Arcade-FightStick-To...tz+arcade+stick



Io ti consiglio uno di questi. Parliamo di roba top, per come la vedo io prendere l'Hayabusa al posto di questi per 10-20 euro in meno è follia. Jack o non jack.


Per inciso, posseggo il TE2 che il TES+. Ho provato con mano l'Hori Rap 4 e il nuovo Razer (molto bello anche quello, ma al momento il costo è superiore)
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2017, 15:57     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


PS4%20Arcade%20stick%20lag%20results

Hori linkati sopra hanno una nuova pcb che porta l'input lag nel tier A. Il tes+ direi già di scartarlo. Il buco delle cuffie devo valutare, perché senza dovrei andare a comprare un paio di cuffiette da attaccare al pad secondario per il party. Inoltre non avrei problemi a notte fonda e per il fatto del pad da ricaricare.

Però ho già i componenti xhe andrei a sostituire in un futuro... Buh, devo fare due prove con 2P

Tu che hai il te2+, reperire i plate da cambiare è facile? Ho visto che devo aprirlo e svitare la copertura davanti ma non saprei dove andare a cercare.

Il mio account prime .it lo posso usare anche negli altri store amazon no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2017, 16:10     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Si ma Componenti migliori > un paio di frame
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2017, 16:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,581
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


francamente sia i componenti che i frame, valgono poco un cazzo. quando arrivi a prendere roba di queste marche la differenza è a dir poco irrilevante se non giochi offline coi koreani. la cosa più importante è che lo stick sia comodo da usare secondo i gusti della singola persona, e ognuno ha il suo.

io ho provato il madcatz, e il mio Hori lo trovo mmmmooooolto più comodo. visto quanto sono maldestro avere i tasti più grandi è un po una manna dal cielo, poi il RAP4 sul bordo davanti non finisce 'a rettangolo', ha uno smussone dove appoggiare il braccio tipo il TE2+ però più grosso. oh, giuro, come comodità è la cosa migliore che abbiano inventato sulla faccia della terra.

dall'altra parte, visto gioco spessissimo con la chat vocale, è una rottura di coglioni non indifferente lo switch dell'account. però alla fine la comodità l'ho reputata più importante.

per i componenti, se è roba estetica vabbè, ma se pensi già a cambiare tasti e balle varie... il mio è da due anni abbondanti ormai che subisce pura violenza domestica, e non mi droppa un input che sia uno. di nuovo, quando pigli roba di marca, che sia Hori o Madcatz o Quanba o Razer o quel che è, su quelli puoi andarci tranquillo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 17:08     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


'sta cosa del poggiabraccio l'avevo letta.

Comunque sembreró paranoico ma son tutti li a quel prezzo, non vorrei prenderne uno e poi scoprire che quello a destra aveva quella feature in più "esclusiva" che poteva farmi comodo :mmm:
 
Contacts  Top
166 replies since 1/9/2016, 13:55   2128 views
  Share