MMO & f2p games - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2021, 11:55     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Tutti insieme, dai:

 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 12:15     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Vabbe ormai Sam fisher c'é lo stesso in ogni gioco ubisoft: da R6 seige a Ghost Recon. Il genere stealth poi diciamocelo... Rompe il cazzo. Hitman lo giocano solo i sadici e assasin credd dopo 2 minuti che stavi nascosto facevi stragi e andava avanti lo stesso.., in watch dogs lo facevi giusto se non avevi armi ma usavi i mille hack... Veramente vi manca quel tipo di gioco punitivo? Non esiste più nemmeno Metal Gear raga

CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 20/7/2021, 11:07) 
Come cribbio stanno ancora facendo questi qui dei giochi "Tom Clancy's"?

Il tipo è morto da un bel pezzo e nulla della roba che hanno cagato fino ad ora è minimamente basata sulle sue opere, meno che mai 'sto aborto mancato che sembra il cugino ritardato di Fortnite e Apex Legend.

Ormai è solo il nome di un brand o tipologia di giochi tipo "Walt Disney presents". .. Anche se è morto non centra
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 12:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io che sia Far Cry o Days Gone, se non mi riesce di fare gli accampamenti full stealth carico il salvataggio e ci riprovo...

Un nuovo Splinter Cell cazzarola se lo vorrei, sarebbe God Tier material per un remake che sbancherebbe alla RE2R. :shock:
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/7/2021, 13:15)
Veramente vi manca quel tipo di gioco punitivo?

Non sono un millennial con la soglia dell'attenzione di un pesce pagliaccio quindi sì.

Tutti i videogiochi sono punitivi. Usando questa logica, nessuno giocherebbe ai Souls.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Ghost Recon Future Soldier remastered when
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2021, 17:48     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 20/7/2021, 15:45) 
CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/7/2021, 13:15)
Veramente vi manca quel tipo di gioco punitivo?

Non sono un millennial con la soglia dell'attenzione di un pesce pagliaccio quindi sì.

Tutti i videogiochi sono punitivi. Usando questa logica, nessuno giocherebbe ai Souls.

Non so gli altri giocatori, ma io me ne guardo bene dal farlo infatti :sisi: gioco per rilassarmi, non per provare che sono meglio di una macchina
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 08:23     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/7/2021, 18:48)
Non so gli altri giocatori, ma io me ne guardo bene dal farlo infatti :sisi: gioco per rilassarmi, non per provare che sono meglio di una macchina

Perchè dai per scontato che qualcuno vuole giochi un filo più impegnativi dei cinegiochi Sony alle due-tre difficoltà più basse per "provare di essere meglio di una macchina"? Magari qualcuno vorrebbe anche divertirsi pigiando i tasti con criterio invece di pigiarli a caso solo per vedere robe fighe sullo schermo.

Se a te non piace il genere bon, vai per la tua strada e gioca a qualcos'altro più sulle tue corde, non vedo però perchè devono farlo pure gli altri.

Questa tua mentalità "a me 'sta cosa non piace quindi non piace a nessuno" l'hai già usata per i picchiaduro, più volte (vedi nel topic di Tekken, esempio a caso). Non ti va di applicarti e migliorare? Legittimo. Accusare più o meno velatamente il prossimo di essere un try-hard ti fa solo sembrare più insicuro e, permettimelo, più frignone.

1624016095023_0
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 09:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


ma io ti ho per caso imposto di non giocare sta roba impegnata? Fai quel che ti pare, mi sembra sei te che ti senti sempre toccato sul personale. Manco so come ti chiami. Se non esce un nuovo splinter cell non é con me che devi prendertela, ma evidentemente pure alla ubisoft han capito che non tira più come una volta sto genere. Se vuoi sfide te le puoi fare te col cronometro in mano se godi così eh. Oppure ti farmi platini coi troefi impossibili, che l'unica ragione per aver obbiettivi così assurdi alle volte è soddisfare quelli che si "impegnano" come te
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Machecosastoleggendo?
:rotfl: (nn c è una faccina che rotola abbastanza)
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:02     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 21/7/2021, 10:33)
ma io ti ho per caso imposto di non giocare sta roba impegnata? Fai quel che ti pare, mi sembra sei te che ti senti sempre toccato sul personale. Manco so come ti chiami. Se non esce un nuovo splinter cell non é con me che devi prendertela, ma evidentemente pure alla ubisoft han capito che non tira più come una volta sto genere. Se vuoi sfide te le puoi fare te col cronometro in mano se godi così eh. Oppure ti farmi platini coi troefi impossibili, che l'unica ragione per aver obbiettivi così assurdi alle volte è soddisfare quelli che si "impegnano" come te

>tutta questa furenza

Accetto la tua resa :millemiliardi:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Si bravo, sai proprio argomentare le tue ragioni. Prima punzecchi e poi ti atteggi a quello superiore, mah.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 11:21     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 21/7/2021, 11:16)
Si bravo, sai proprio argomentare le tue ragioni. Prima punzecchi e poi ti atteggi a quello superiore, mah.

Prendendo subito d'aceto invece di provare a controbattere non hai fatto altro che darmi ragione, non ho motivo per continuare con questa inutile diatriba argomentando seriamente. Hai proprio sbagliato persona visto che non sono un perfezionista e i platini che ho collezionato si possono contare sulle dita di una mano monca.

I -1 per me sono come i nemici che attaccano Super Mario dopo che ha preso la stella quindi mettimeli pure quanti ne vuoi, se la cosa ti fa sentire meglio :asd:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


" Se non esce un nuovo splinter cell non é con me che devi prendertela, ma evidentemente pure alla ubisoft han capito che non tira più come una volta sto genere."

A me sembra di averti risposto. E se vuoi le sfide non ti ho mica negato i tuoi giochini difficili, che altra risposta volevi?
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


Io propongo tutti su fortnite perchè è quello che tira di più
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 14:31     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/7/2021, 13:15) 
Vabbe ormai Sam fisher c'é lo stesso in ogni gioco ubisoft: da R6 seige a Ghost Recon. Il genere stealth poi diciamocelo... Rompe il cazzo. Hitman lo giocano solo i sadici e assasin credd dopo 2 minuti che stavi nascosto facevi stragi e andava avanti lo stesso.., in watch dogs lo facevi giusto se non avevi armi ma usavi i mille hack... Veramente vi manca quel tipo di gioco punitivo? Non esiste più nemmeno Metal Gear raga

CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 20/7/2021, 11:07) 
Come cribbio stanno ancora facendo questi qui dei giochi "Tom Clancy's"?

Il tipo è morto da un bel pezzo e nulla della roba che hanno cagato fino ad ora è minimamente basata sulle sue opere, meno che mai 'sto aborto mancato che sembra il cugino ritardato di Fortnite e Apex Legend.

Ormai è solo il nome di un brand o tipologia di giochi tipo "Walt Disney presents". .. Anche se è morto non centra

A me gli stealth piacciono! Non è questione di più difficile, sono semplicemente approcci diversi e danno soddisfazioni diverse.
Ti consiglio vivamente Aragami per rivalutare il genere :sisi:

Su Hitman ti sfido a fare tutto non-stealth, è molto più difficile!
 
Top
117 replies since 22/8/2016, 23:47   1791 views
  Share