vediamo, non sto a fare classifiche, ma proverò a segnalare i livelli che più mi hanno lasciato il segno di ogni capitolo:
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metal slug 1, missione 3: il primo scontro con Allen non si dimentica
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metal slug 2-X, missione 2 e 4: atmosfera ben realizzata, lanciafiamme e genio della lampada. come fanno a stare queste cose nella stessa frase?
Nella missione 4 adoro i pg e le armi che diventano grassi e il boss finale
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metal slug 3, tutte: semplicemente tutte, è molto difficile sceglierne una e, soprattutto, escluderne una qualsiasi
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metal slug 4... non reperito: troppi ricicli qua e là e pessime idee di level design ad ogni dove. potrei menzionare la prima e l'ultima missione per aver provato a proporre qualche lieve novità, ma non mi hanno lasciato nulla
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metal slug 5, missione 2 e 3: il capitolo in sé non mi ha colpito molto, ma c'è qualcosa di positivo un po' ovunque. la missione 2 inizia con una musica fantastica e continua con dei buoni scenari. della missione 3 ho apprezzato molto gli scontri coi mecha, quasi al livello di Allen
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metal slug 6: giocato solo una volta, non posso dire niente
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metal slug 7, missione 6: non mi ha colpito granché questo capitolo (immagino che la versione XX sia migliore), ma della sesta missione mi è piaciuta molto la boss battle finale col mega-mecha
Edited by pn33 milan - 3/10/2016, 15:56