Neverwinter, first parameter the breast size.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2016, 11:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Lo apriamo? io lo aprirei :kawaii:

Neverwinter-Logo



alla fine tengo la la classe con la spadona, è quella che fa più cose, un pochetto più movimentata ed'ha una stance guardabile.

come primo impatto non è malaccio, ci giocherò come sempre in modo moooooooolto sporadico... ma oh, è lì, e finché è lì va bene... aspettando Tera ci 'stà.
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


m'è venuta voglia e oggi sono arrivato al lv20, finalmente iniziano a poppare armature biote e spade grosse. :weppa:

ad avere un Wra che mi narra la lore però sarebbe più carino :kawaii:

i dungeon continuano ad essere abbastanza facilotti, col compagno healer dietro spesso nemmeno devo ricorrere alle pozioni. poi ora che ho comprato una guerriera e li alterno è tipo easy win anche contro i mostri lv.26.

quante epoche dovrò vivere prima di incontrare un drago? che li mettono lì in copertina ma ne ho visto uno manco a stare col naso per aria tutta la vita. :mmm:
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 13:25     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 3/8/2016, 11:41) 
ad avere un Wra che mi narra la lore però sarebbe più carino :kawaii:

Il problema è che il Wra la lore dei Forgotten Realms anche se la conosce l'ha sempre schifata... e poi io sono rimasto agli eventi della 3rd Edition. Quando nella Fourth hanno messo il time skip 'finto', la fusione di Abeir con Toril ( :fpalm: ) e mille altre minc*iate ho mollato del tutto.
 
Top
2 replies since 20/7/2016, 11:56   30 views
  Share