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| Quello che vi sfugge è che ormai quei PG ci sono, sono fatti, (quasi) pronti per essere utilizzati: hanno i loro moveset, le loro specials, persino le EX...
Se così non fosse stato anch'io avrei preferito avere Retsu, Haggar, Cody, ecc... ma ormai sono là e a sto punto preferisco averle che non averle. O pensate davvero che Capcom, nella situazione in cui sta, si sia sbattuta tanto solo per fartele affrontare in UN round di uno story mode?
Ah, cmq nel caso escludo che possano fare quella roba del cambio Dolls in base al colore... Più che altro per questioni tecniche: credo che nel linguaggio di programmazione ad ogni colore o costume corrisponda semplicemente una skin da cucire addosso al PG. Non puoi cambiare tutto semplicemente cambiando colore...
La mia idea è questa: sono partiti in sordina con sta roba dei 16 (+6) PG, ma nel lungo periodo contano di creare un roster immenso, per questo hanno spinto tanto l'idea del gioco in continua evoluzione. E già la foto di Ono con le lattine Tiger / Sagat lascia immaginare che si andrà ben oltre i 6 PG all'anno...
PS: che poi fare un unico slot con 12 PG piuttosto che 12 slot con uno non cambia niente, è solo un fattore estetico. In realtà sempre di 12 PG diversi si tratta...
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