Street Fighter V storia SPOILER, NON APRITE IL TOPIC SE NON AVETE FINITO LA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 18:03) 
quando c'erano mille personaggi con kimono che sparavano pallette nessuno diceva niente. ora con 5-6 tipe simili tutte a gridare allo scandalo. coerenza, questa sconosciuta.

E chi li vuole? Pensa che io sono contento che non ci sia Akuma. Non ne ho assolutamente sentito la mancaza. Guarda, tra tutti gli shoto, Akuma sarebbe l'unico che farei tornare, ma per me Dan, Evil Ryu e Oni Akuma possono anche starsene a casa :P

E poi non fare finta di non vedere come sta realmente la situazione. Le tipe che dici non sono 5-6, sono 12 cazzarola.

Punti di vista. Io preferisco avere i mancanti del 2, altri dell'alpha piuttosto che 12 personaggi uguali :ph34r:

CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 18:08) 
Cmq infatti io ho ben precisato: fare una slot sola con le Dolls intercambiabili, mica 12...

Così non mi dispiacerebbero.

Edited by Scorpion10 - 4/7/2016, 18:12
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


so solo che decapre era tra i nuovi pg del 4 (e non era neanche poco usata) e ancora adesso continuano a ripropinarla nello story mode, qualcosa dovrà voler dire :mmm:

appoggio l'idea di Andy dei palette swap delle dolls :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Alla fine siamo tutti d'accordo XD

Io e Cris ne facevamo una questione di spazio. L'idea di Andy e figa e la approverei.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Quello che vi sfugge è che ormai quei PG ci sono, sono fatti, (quasi) pronti per essere utilizzati: hanno i loro moveset, le loro specials, persino le EX...

Se così non fosse stato anch'io avrei preferito avere Retsu, Haggar, Cody, ecc... ma ormai sono là e a sto punto preferisco averle che non averle. O pensate davvero che Capcom, nella situazione in cui sta, si sia sbattuta tanto solo per fartele affrontare in UN round di uno story mode?

Ah, cmq nel caso escludo che possano fare quella roba del cambio Dolls in base al colore... Più che altro per questioni tecniche: credo che nel linguaggio di programmazione ad ogni colore o costume corrisponda semplicemente una skin da cucire addosso al PG. Non puoi cambiare tutto semplicemente cambiando colore...

La mia idea è questa: sono partiti in sordina con sta roba dei 16 (+6) PG, ma nel lungo periodo contano di creare un roster immenso, per questo hanno spinto tanto l'idea del gioco in continua evoluzione. E già la foto di Ono con le lattine Tiger / Sagat lascia immaginare che si andrà ben oltre i 6 PG all'anno...

PS: che poi fare un unico slot con 12 PG piuttosto che 12 slot con uno non cambia niente, è solo un fattore estetico. In realtà sempre di 12 PG diversi si tratta...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Io spero davvero che riescano a mettere più di 6 personaggi all'anno.

Comunque finiamo l'OT che qui si parla della storia ^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Ok dai, Bambole a parte, di chi è sta telefonata che riceva Rashid alla fine?
:pippotto:

Edited by Rapper Nero - 4/7/2016, 18:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Parlando di storia, ieri ho messo uno screen nel gruppo della ps4, non so se c'è sempre stato, ma nello stage inglese c'è un cartellone con un ragazzino incappucciato che sembra Ed, però c'è scritto Eisbahn, il famigerato nome trovato nel datamining del codice di gioco ai tempi. È sempre lui quindi?

CITAZIONE (Rapper Nero @ 4/7/2016, 18:38) 
Ok dai, Bambole a parte, di chi è sta telefonata che riceva Rashid alla fine?
:pianto:

Te mè rutt i ball, Rapper...

È dell'amica morta. Era una telefonata registrata nel caso di successo, basta ascoltare per arrivarci eh? Sei abbioccato forte.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


iGMmzSK

È il famoso fantomatico tizio che tanto tempo fa si pensava potesse essere il boss del gioco...

Cmq, cappuccio a parte, non sembra essere Ed. Probabilmente è solo la locandina di un film...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:50     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


@Andy - Abbioccatissimo, non so se hai letto in che condizioni ho visto la storiella :asd: .

Eh, lui capisce tutto :ahsisi: .


Altra cosa un po' confusa, ma 'ste lune nere che avrebbero la forma di scacchi, com'è che una sta nel pelo di Zangief, l'altra nella roulotte di Alex e via dicendo?

La prima parte l'ho vista in inglese e ho capito ancora meno, ad essere onesti :XD: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:57     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Rapper Nero @ 4/7/2016, 18:50) 
Eh, lui capisce tutto :ahsisi: .

piu di te sicuramente. ne abbiamo anche le prove, ogni due per tre te ne esci con domande di cose che non hai capito SOLO tu. :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:14     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Poi si lamenta con me se non capivo lo storymode di MKX che è messo ancor peggio da quel punto di vista :XD:

CITAZIONE (Rapper Nero @ 4/7/2016, 18:50) 
@Andy - Abbioccatissimo, non so se hai letto in che condizioni ho visto la storiella :asd: .

Poi ti vanti pure di pagare 15 euro al mese di internet, buon per te.
Questi sono i risultati :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:29     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Sul discorso Dolls io credo che siano pronte per il Boss Mode, non per essere guidate.
Un sacco di personaggi (come il soldato Shadaloo grasso o il 'Mago KKK' che affronta Rashid) sono lì praticamente solo per quella modalità (che ancora tarda ma vabbè), non vedo perchè le Dolls - che hanno tutte le stesse animazioni di base - non debbano essere differenti.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 4/7/2016, 19:29) 
Sul discorso Dolls io credo che siano pronte per il Boss Mode, non per essere guidate.
Un sacco di personaggi (come il soldato Shadaloo grasso o il 'Mago KKK' che affronta Rashid) sono lì praticamente solo per quella modalità (che ancora tarda ma vabbè), non vedo perchè le Dolls - che hanno tutte le stesse animazioni di base - non debbano essere differenti.

Cosè stà Boss Mode? mai sentita, quando l'hanno detta?

Cmq saltando le cutscene della Cinematic Mode e facendo dietro l'altro i vari scontri, sembra di affrontare una specie di Arcade Mode.
Lo so, non è esattamente la stessa cosa ma..... meglio che nulla. Almeno ti impari pure a utilizzare un pò tutti i personaggi (con la difficoltà extra ovvio)
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:47     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 4/7/2016, 19:32) 
Cosè stà Boss Mode? mai sentita, quando l'hanno detta?

Appena uscito.

http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/20...ew-mode-details



CITAZIONE
Fight against special CPU bosses in the ultimate challenge. Earn in-game rewards upon completion.
Available soon after launch.

'Soon' è un pò opinabile (sono passati 4 mesi e mezzo e ancora nada) però oh, l'idea è di farla.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 18:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ma sarebbe una specie di Dramatic Mode?
 
Top
144 replies since 3/7/2016, 10:30   1654 views
  Share