Street Fighter V storia SPOILER, NON APRITE IL TOPIC SE NON AVETE FINITO LA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Scorpion quello che intendo col paragone con DoA è che è tutto troppo slegato e "ciao, combattiamo e arrivederci".

Poi magari è solo l'inizio che ancora devono formarsi bene i gruppi, boh. Pian piano vado avanti.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:07     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 4/7/2016, 16:58) 
CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 4/7/2016, 16:57) 
Hanno già costumi l'una diversa dall'altra...

Si ma la base è identica.
Io intendo costumi completamente diversi e unici in base al proprio paese di provenienza.
Averci ben 10 pg vestiti tutti quasi uguali eccetto colori e qualche dettaglio mi sembra eccessivo.

Oltretutto hanno tutti la stessa posa, cioè che palle.

Piuttosto non le vorrei, toglierebbero slot a pg potenzialmente piu importanti e interessanti.

Sono le Dolls... Fanno parte tutte della stessa unità e quindi indossano tutte la stessa uniforme, non mi pare sia tanto difficile da comprendere... Tra l'altro le hanno differenziate più che abbastanza per renderle riconoscibili...

Se una avesse il costume da Pulcinella, una da Zorro, una da Nonna Papera e una da mignotta dell'est non sarebbero più un corpo militare ma carnevale... Poi esistono i costumi alternativi...

Sul fatto degli slot manco commento più che ormai nel 2016 stare ancora a parlare di slot rubati è come continuare a rispondere al Rapper...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:12     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 4/7/2016, 17:07) 
Sul fatto degli slot manco commento più che ormai nel 2016 stare ancora a parlare di slot rubati è come continuare a rispondere al Rapper...

Mah, se a te piacciono cosi tanto i cloni tutti uguali sono io che perdo tempo a sprecare fiato.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Sei proprio il degno erede di rapper a volte Cris...

Le Dolls sono così da SFA3 (Juni & Juli te le ricordi?), e personalmente a me piacciono molto. Amo i personaggi tutti dello stesso gruppo ma che si personalizzano le uniformi, e ho pensato subito anche io al "Dolls Pack" (magari semplicemente fanno un unica slot generica per tutte e 12 poi in base al tasto che selezioni cambia la Dolls)

Anche gli xmen all'inizio avevano tutti la stessa divisa sai? E i ghostbusters, le tartarughe ninja, i ninja di MK, i saint dello zodiaco... Tutti personaggi che fanno parte dello stesso gruppo ma si personalizzano la divisa. Fanno tutti cagare per te quindi? :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 17:31) 
Sei proprio il degno erede di rapper a volte Cris...

Quindi mi stai dicendo che devo pensarla come 3/4 del Forum sennò sono uguale al Rapper? ahhh w la democrazia :kawaii:

CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 17:31) 
Le Dolls sono così da SFA3 (Juni & Juli te le ricordi?),

Si ma eran 2 pg non 10, cè una bella differenza.
Se mi metti 10 dolls su 32 pg totali, vuol dire che 1/3 del cast è composto solamente da loro, un pò troppo direi.

CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 17:31) 
Anche gli xmen all'inizio avevano tutti la stessa divisa sai? E i ghostbusters, le tartarughe ninja, i ninja di MK, i saint dello zodiaco... Tutti personaggi che fanno parte dello stesso gruppo ma si personalizzano la divisa. Fanno tutti cagare per te quindi? :ahsisi:

Mortal Kombat si, gli altri non mi sembran sia picchiaduro o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Scorpion10 @ 4/7/2016, 16:14) 
CITAZIONE
N'altra cosa, ma la telefonata che Rashid riceve alla fine, è della bambina o di chi? :mmm:

Sai, mi chiedo come diamine tu abbia fatto a sparare giudizi sulle trame di videogiochi e fumetti in tutti questi anni, se non riesci manco a capire una cosa così facile.

L'ho vista un po' male e un po' a scatti, coi sottotitoli sfocati. Indi non ho capito chi era quella della telefonata :tend: . Non parlava un po' troppo bene per essere la bambina programmatrice, ora che ci penso?

Ok per Birdie, Ibuki e Mika, meno bene per il discorso che Karin raduna tipo tutti gli altri :mmm: .

Cioè, perchè gente "navigata" dell'Interpol dovrebbe dare retta e costruire piani con una Karin o con certi altri fenomeni presi per le strade (Zangief, Laura, ecc.ecc.) ?
Essù.... Si vede addirittura Guile che va in giro in elicottero col maggiordomo pirla.

Dovevano un po' staccare i seriosi dalle macchiette, metterli che interagiscono tutti senza distinzione come se fossero un gruppo di supereroi alla Avengers, fa un po' ridere.
Anche perchè un torneo stavolta manca, quindi perchè scomodare dei lottatori "comuni" per fermare un'organizzazione del genere?
Io il torneo ce lo avrei messo, certe presenze alla Zangief o Laura hanno senso solo con un torneo di mezzo.
Laura: wow posso venire con voi?
Ken: ok.
Cioè così? Pigliamo una "lottatrice slutty" a caso e la portiamo contro dei paramilitari, ma sì :asd: .

CITAZIONE (CrisDrago @ 4/7/2016, 16:56)
CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 4/7/2016, 16:50) 
Cmq giocando ad una difficoltà maggiore ho visto le Dolls in azione e ho notato che hanno dei veri e propri moveset completi. In pratica il Pacchetto Dolls è sicuro al 99,9%.

Spero le inseriscano con dei costumi unici e non tutti uguali, sennò sembra di averci i ninja clone di MK, il che sarebbe pessimo.
L'unica che inserirei al massimo, è Decapre proprio perchè c'era nel IV e stop.

E magari :XD: , averceli i ninja alla MK (ovviamente le Dolls non farebbero lo stesso buon effetto, ma ci andrebbero vicine).
Tuttavia 12 slot per 12 dolls è un po' tantino... Come cazzo si fa a mettere 12 dolls con una penuria del genere di personaggi? :asd: (se però fanno uno slot massivo con possibilità di scelta, allora beh...)

Edited by Rapper Nero - 4/7/2016, 17:50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ti sto spiegando una categoria di personaggi, che siano di un picchia o di altro genere poco importa. Sul serio, Non è difficile.


Le Dolls comunque si vedevano TUTTE gia così in sfa3 (c'era una intro in cui comparivano tutte per un attimo, e anche nei fumetti Udon era così), cambiarle solo per un fattore estetico senza senso a me avrebbe fatto ridere. Oh sono soldati alla fine eh? Mica le veline di Bison/Berlusca
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 17:44) 
Le Dolls comunque si vedevano TUTTE gia così in sfa3

E allora perchè non le hanno inserite tutte in Alpha 3 mettendoci solamente Juni e Juli? Io un idea ce l'avrei in proposito.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:49     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 17:44) 
Ti sto spiegando una categoria di personaggi, che siano di un picchia o di altro genere poco importa. Sul serio, Non è difficile.


Le Dolls comunque si vedevano TUTTE gia così in sfa3 (c'era una intro in cui comparivano tutte per un attimo, e anche nei fumetti Udon era così), cambiarle solo per un fattore estetico senza senso a me avrebbe fatto ridere. Oh sono soldati alla fine eh? Mica le veline di Bison/Berlusca

Francamente sono d'accordo con lui e non vedo cosa stia dicendo di sbagliato.
In un periodo in cui Tekken elimina i vari Kunimitsu/Panda/Anna e persino KoF con 50 personaggi non ne ha 2 simili, tornare a vedere Juni/Juli o chicazz'erano sarebbe tornare ai color swap degli anni novanta, che nessuno ovviamente userà. Per cosa poi.

Sarebbe una cosa molto ridicola, considerata la attuale pochezza di questo gioco. Diverso il discorso dei costumi alternativi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 4/7/2016, 17:49) 
tornare a vedere Juni/Juli o chicazz'erano sarebbe tornare ai color swap degli anni novanta,

Non immaginavo di doverlo fare, ma Twinkle ha espresso esattamente il concetto.

Se le Dolls non le differenziano maggiormente (specie nelle stance, tutte uguali a quella di Cammy) non sono altro che dei color swap.
Spero che quelle che affronti nello StoryMode siano solo delle Beta Version e le differenzino maggiormente (specie nei costumi).
Poi dai, vedere un pg che ti scaglia in testa un pc portatile è un pò meh (la lattina e la banana di Birdie già basta e avanza, per non parlare di Mika che ti lancia il microfono)
Cioè a quel punto preferisco veramente Peter, che perlomeno, utilizza un arma "vera" come un Manganello per combattere (certo, metterci direttamente Edi E. no eh?)
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Io non sopporto di vedere Ryu ed Evil Ryu insieme...figuriamloci 12 slot con le dolls. Secondo me dovrebbero fare come ha detto Andy, un solo slot e ad ogni cambio di colore, cambia la doll.

Cap, non te la prendere. E' vero che 12 slot per le Dolls potrebbero essere sprecati. Lo sai che Capcom non ce lo farà mai il picchaiduro con 60 personaggi. Saresti felice se, per dare spazio alle bambole di Bison, dovremmo rinunciare ad Honda, Blanka ed altri personaggi? E' in questo senso che uno intende slot sprecati. Togli spazio ad altri personaggi che non sono dei copi-incolla.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:03     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


quando c'erano mille personaggi con kimono che sparavano pallette nessuno diceva niente. ora con 5-6 tipe simili tutte a gridare allo scandalo. coerenza, questa sconosciuta.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:08     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE
Dovevano un po' staccare i seriosi dalle macchiette, metterli che interagiscono tutti senza distinzione come se fossero un gruppo di supereroi alla Avengers, fa un po' ridere.

A mio avviso dovevano utilizzare Cammy (al posto di Karin come "accentratore") con il suo team Delta Red.
Anzi, mi stupisco che Capcom non li abbia riesumati per questa occasione.

CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 18:03) 
quando c'erano mille personaggi con kimono che sparavano pallette nessuno diceva niente. ora con 5-6 tipe simili tutte a gridare allo scandalo. coerenza, questa sconosciuta.

Ryu, Ken, Akuma, Dan, Sakura hanno tutti la stessa stance? Non mi pare.
Hanno differenziato loro, non vedo perchè non farlo pure per le Dolls.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Cmq infatti io ho ben precisato: fare una slot sola con le Dolls intercambiabili, mica 12...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/7/2016, 18:08) 
Cmq infatti io ho ben precisato: fare una slot sola con le Dolls intercambiabili, mica 12...

Ecco, cosi sarebbe già cosa piu giusta e gradita anziche vedere 1/3 del select screen dominato dalle bambole attilate.
 
Top
144 replies since 3/7/2016, 10:30   1654 views
  Share