[PC] Il Thread dell'Omino Masterraxiano, News, Curiosità sulle tecnologie del prossimo futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 6/2/2021, 17:20) 
Nuovo topic.

Parliamo finalmente di PC Gaming.

Un thread simile però esiste già :mmm:

Lo sposto in quello.
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 00:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Il titolo del mio Thread era più bello. Era anche un modo per iniziare a parlare seriamente dell'argomento. Non approvo questo accorpamento.

Tralasciando il fatto che unire una discussione del 2021 a una del 2016 non ha senso.
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


sinceramente a me il tuo titolo sembrava un po provocatorio. meglio questo che ormai è usanza del forum "l'omino...x"
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 11:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Questo Thread è impossibile da trovare con la funzione "Cerca". Il mio andava dritto al punto per poter essere trovato anche facilmente.

Va be'. Continuerà ad essere un argomento trascurato.
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 8/2/2021, 11:45) 
Questo Thread è impossibile da trovare con la funzione "Cerca". Il mio andava dritto al punto per poter essere trovato anche facilmente.

Va be'. Continuerà ad essere un argomento trascurato.

Mettete [PC] all'inizio :listen:
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


Rimarrà trascurato perché ci scrivevamo solo io, bandrago e #chil'havisto91. Di certo non è che snobbandolo perché non ha il nome che vuoi aiuti molto.
L'omino master race, aka :omino-mastaraxiano: , non è una nostra invenzione, anzi, è riconosciuto da tutti quelli che bazzicano un po' nei videogame. Il nome poi rispecchia in pieno il forum, un po' come puritanstation quando la sony ha iniziato a censurare a gogo o il banner della sezione di doa cambiato con il venus vacation.

Se vuoi discutere linka pure, io di certo non tengo attivo un topic che al momento interessa solo a me stesso...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2021, 20:57     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Naaa. È perché l'ha aperto CrisDrago. Non per quello che hai scritto tu
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 22:21     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Fighter
Posts:
2,430
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 8/2/2021, 16:32) 
Rimarrà trascurato perché ci scrivevamo solo io, bandrago e #chil'havisto91. Di certo non è che snobbandolo perché non ha il nome che vuoi aiuti molto.
L'omino master race, aka :omino-mastaraxiano: , non è una nostra invenzione, anzi, è riconosciuto da tutti quelli che bazzicano un po' nei videogame. Il nome poi rispecchia in pieno il forum, un po' come puritanstation quando la sony ha iniziato a censurare a gogo o il banner della sezione di doa cambiato con il venus vacation.

Se vuoi discutere linka pure, io di certo non tengo attivo un topic che al momento interessa solo a me stesso...

AHAHAH #chil'havisto91 sono io?

3a6uoi
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 22:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,935
Location:
Carlifornia

Status:


Sì, era da un po' che non ti leggevo :asd:
 
Contacts  Top
68 replies since 18/6/2016, 01:05   943 views
  Share