Speculazioni sui Dlc di Kof XIV

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 5/4/2016, 13:07     +1   -1




Salve, sto provando ad immaginarmi quali e quanti saranno i Dlc di The King of Fighters XIV. So bene che è molto presto per parlarne, ma visto che a breve ci sarà l'evento speciale di Tokyo credo che sia il momento ideale per la SNK Playmore di svelare molto di più che dei pg tramite Teaser Trailer. Detto questo credo ecco la mia lista ( si basa sulla mia fantasia, non ci sono prove certe)

Personaggi

Kyo Kusanagi "Classic" (col costume da Orochi saga)= 3.99€

Wild Wolf (Terry Bogard versione Garou MOTW)= 3.99€

Mr. Karate II (Ryo Sakazaki da Fatal Fury Wild Amition, quello con i baffetti)= 3.99€

Dopodiché dubito che mettano dei pg Dlc (nonostante le dichiarazioni della SNK se non sono troppo richiesti), anche perché la SNK non può "consumare" il suo parco pg solo per Kof XIV, deve avere dei pg "bomba" indispensabili per portare avanti la serie (con i Kof XV, Kof XVI, Kof XVII ecc....)

Costumi

Ovviamente grazie alla tecnologia della grafica 3D sarà sicuramente possibile realizzare una buona quantità di costumi alternativi, almeno 1 per personaggi e pensavo alla possibile suddivisione per Pack che contengono sia costumi classici (come gli Ikari Warriors versione Orochi Saga o i Fatal Fury versione classici ecc...)

Hero (China) Team costumes Pack

Japan Team costumes Pack

Yagami Team costumes Pack

Fatal Fury Team costumes Pack

ecc....

Ogni Pack costerà all'incirca sui 10€ per un totale di 170 € se presi individualmente (oppure "Ultimate Pack" dal costo di 40€ o 50€). Secondo me i pg Dlc ce ne saranno il meno possibile in assoluto, dopodiché via con i pack costumi classici (per i pg noti della serie) e non (per gli inediti).
 
Top
0 replies since 5/4/2016, 13:07   31 views
  Share