SFV finalmente disponibile! (o quasi). PRO o CONTRO Capcom?
Poll choicesVotesStatistics
Bisogna dare fiducia a Capcom! Acquistate il gioco!10 [62.50%]
Fuck that shit. Nemmeno un centesimo per una demo spacciata per gioco completo!3 [18.75%]
Il gioco mi piace, ma lo acquisterò appena rilasceranno il mio main in DLC!3 [18.75%]
Attenderò l'uscita di SSFV! tanto si sa che uscirà eh. eh sicuro. eh. oh. Capcom latra.1 [6.25%]
Non mi interessa nulla di Capcom. Preferisco concentrare le mie spese sui titoli ASW o SNK.1 [6.25%]
Attenderò USFV. non me li faccio rupare i soddi. chi ze ne freca di giocare oraaaaaaaaaa. latri.1 [6.25%]
Capcom deve chiudere! è uno schifo! un vero schifo! schifooooooooooooooooooooooooo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

SFV finalmente disponibile! (o quasi). PRO o CONTRO Capcom?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 17:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


MAX 2 voti ciascuno! buon divertimento :V:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Diamogli un po di fiducia. In fondo basta aspettare un mesetto scarso per avere la "ciccia" arcade. Poi ne riparliamo :sisi:


Madò nomo, rapper ci andava a nozze con sta discussione....
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Infatti sfruttiamo l'occasione così da evitare le solite discussioni relative al confronto con MK.

Magari viene fuori qualcosa di interessante.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Voto Nullo.

Queste se non le apre il Rapper Bannato non ha senso.

Manca l'opzione: Acquisterò il gioco non appena avranno ottimizzato al meglio la versione pc tramite patch.

Edited by CrisDrago - 24/2/2016, 17:53
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Io ho dato fiducia, sperando che lo supportino veramente come DC :sisi:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 24/2/2016, 18:03     +1   -1




:)
CITAZIONE (Zeppeli83 @ 24/2/2016, 17:50) 
Diamogli un po di fiducia. In fondo basta aspettare un mesetto scarso per avere la "ciccia" arcade. Poi ne riparliamo :sisi:


Madò nomo, rapper ci andava a nozze con sta discussione....

Zeppeli, non è detto che l'Arcade mode arriverà tra un mese, la Capcom ha solo detto che stanno pensando di inserirla (parole loro) per accontentare i molti giocatori che la esigono a gran voce.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:09     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Il gioco mi piace, ma lo acquisterò appena rilasceranno il mio main via DLC!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Il gioco mi piace, ma lo acquisterò appena rilasceranno un altro paio di modalità via DLC!
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


La seconda e l'ultima opzione sono quasi uguali a mio avviso, ma ho votato Diamo fiducia a Capcom.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


sono trappole :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,934
Location:
Carlifornia

Status:


La mia risposta è un misto tra
CITAZIONE
[Non mi interessa nulla di Capcom. Preferisco concentrare le mie spese sui titoli ASW o SNK.

e
CITAZIONE
Il gioco mi piace, ma lo acquisterò appena rilasceranno il mio main via DLC!

Di capcom non mi interessa, come mi interessa comprare SFV più in la ma non per il main. Non mi interessa se si chiama capcom, sony, nintendo, square enix e simili, un gioco uscito in quelle condizioni andava semplicemente non comprato.
Supportare SNK e ASW sicuramente avrà la priorità SE faranno uscire i giochi "degni" del D1.
Da una parte (snk), un miglioramento grafico con la completezza sia off che online, dall'altra (asw e pqube) un impegno nel portare i giochi sempre in contemporanea (o quasi) e ad aggiornarli.

Infatti, per GG Xrd Revelator non se ne parla del D1, ma di poche settimane dopo (o comunque se fanno vedere che ci tengono alla release eu).

Tempo che escano, SFV sarà stato aggiornato e costerà uno sputo... Mal che vada ho il ripiego.

Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Date fiducia. Anche perché la cosa più importante l'hanno fatta bene (come sempre) : il gameplay.

Sono d'accordo sul fatto che ci siano dei contenuti striminziti, ma ricordiamoci che a marzo arriva tutto quello che avevano preparato.

Io preferisco la qualità alla quantità. Se ci sono 5 modalità piuttosto che 25, ma il gameplay è solido e divertente io starei a posto. :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Alla luce di come stà andando sto' sondaggio, secondo me Eminem non chiede neppure di venire sbannato.

Urge trapianto di fegato piuttosto.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:43     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


La theme di Necalli, da sola, vale l'acquisto del gioco XD ;)

www.youtube.com/watch?v=8Zi1KARIO8c

:pervsbav:
 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 24/2/2016, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Ni-mul @ 24/2/2016, 18:21) 
Di capcom non mi interessa, come mi interessa comprare SFV più in la ma non per il main. Non mi interessa se si chiama capcom, sony, nintendo, square enix e simili, un gioco uscito in quelle condizioni andava semplicemente non comprato.
Supportare SNK e ASW sicuramente avrà la priorità SE faranno uscire i giochi "degni" del D1.
Da una parte (snk), un miglioramento grafico con la completezza sia off che online, dall'altra (asw e pqube) un impegno nel portare i giochi sempre in contemporanea (o quasi) e ad aggiornarli.

Infatti, per GG Xrd Revelator non se ne parla del D1, ma di poche settimane dopo (o comunque se fanno vedere che ci tengono alla release eu).

Tempo che escano, SFV sarà stato aggiornato e costerà uno sputo... Mal che vada ho il ripiego.

Inviato tramite ForumFree App


Quoto il tuo discorso Ni-mul, se fosse stata un'altra SH ora tutte le critiche sarebbero state rivolte ad esso solo che ora è il turno di Capcom. Scorpion per me un picchiaduro può avere 5 o 25 modalità di gioco, ma se mancano quelle basilari è grave e dopo so che bisogna saper dare fiducia solo che Capcom ha "fregato" la gente prima con Marvel Vs Capcom 3 (con l'Ultimate non aggiornabile da coloro che avevano comprato il vanilla) e dopo con Street Fighter X Tekken (con i contenuti di gioco appositamente bloccati per lucrarci sopra tramite Dlc) mentre Ultra Street Fighter IV è praticamente nato a causa del flop di SFxTekken. Ok sbagliare una volta, ok 2 volte, ma la terza è grave e la gente non dimentica.
 
Top
31 replies since 24/2/2016, 17:47   400 views
  Share