Le Cronache del PSN/Steam (SFV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 11:22     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


Topic ove commentare le partite online a Street Fighter V.

PSN:
PSN ID: CFN:
The_Wraith_1975 The_Wraith
Near83 Zeppeli83
EVIL_HOKUTO EvilRyu84
myrica83 Myrica
AleLT10 Jurilover
CrisDrago82
Raizo21292 Raizo79
CloudLoku TasteTheRainbow
Nanochi_ Yusuke86
nomorealeon nomorealeon
Fighter93-01 Fighter93-01
twinkle-1986 Twinkle86

Steam:
arkantos__91 arkantos91
Larloch_one Larloch
Tavolino91 LaQualunque

Edited by Twinkle - 28/1/2018, 11:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2016, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Non voglio commenti, voglio video.
Questa è Next Gen, registrate le partite più belle e buttatele sul tubo. :sisi:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 05:32     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Passato la nottata a pestarmi un pò in rete dopo aver completato uno 'Story Mode' (il Prologo di 'Nachos').

Online davvero molto solido, su tutti i match fatti solo 1 ha avuto qualche leggero teletrasporto, c'è stata una sola disconnessione 'legit' (vedi sotto) e una volta sola non è riuscito ad allineare i dati locali col server (ma lo ha fatto all'incontro successivo). Va detto però che ho settato su 'PS4 only' e '3-5 bars' per la ricerca dei match.

E ora il piccolo (grande ?) punto dolente, i ragequitter.
In tutta la nottata sono riuscito a far ragequittare ben 5 persone, di cui una 2 volte. E fin qui, fa ridere.
Il problema ? Il gioco alla disconnessione non toglie i punti a nessuno. Praticamente è come se il match non fosse mai stato fatto, non interrompe gli streak di vittorie, non leva punti, non registra statistiche... niente di niente.
Mi aspetto orde di ragequittari con roba tipo '20 match vinti' che ogni volta che stanno per perdere staccano il cavo (uno di quelli che lo ha fatto con me era a 6 vittorie, per dire).

Questo va patchato assolutamente se si vuole dare un senso a tutta la roba dell'eSport e del gioco competitivo fatto in modo serio. Anche a costo di penalizzare chi si disconnette per problemi di linea non suoi (quante volte a DOA ho perso dei punti per la disconnessione...).
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


ci sono anche io su PS4 :ook:
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Se vi interessano i colori alternativi dei personaggi, sappiate che c'è da soffrire.

Di default = 1 e 2
Completando Survival Easy (10 incontri) = 3
Survival Normal (30 incontri) = 4 , 5 , 6 [tutti e tre assieme per fortuna]
Survival Hard (50 incontri) = 7 , 8 , 9 , 10 [anche qui tutti e 4 assieme]

Questo va fatto per TUTTI i costumi alternativi poi. Volete il colore 9 per il Qipao Premium di Chun Li ? Survival Hard con quel costume. Ovviamente non sblocca ANCHE il colore per il costume standard e quello da poliziotta...

Auguri vivissimi a tutti per il trofeo Oro che richiede battere Survival a Extreme (100 incontri...).
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Pomeriggio un pelo più travagliato, qualche disallineamento al termine dei match e meno gente di stanotte (e ok, ho pure fatto abbastanza ca*are :mah:), forse non tutti i ragequit di ieri erano tali ma vere disconnessioni; oggi pure io ne ho avute 2 per dire, proprio alla fase di attribuzione dei punti (e infatti non mi ha tolto niente, che vergogna).

E' comunque una stupidata questa fatta da Capcom, se la connessione va giù non è giusto che l'altro non debba guadagnare l'incontro. A maggior ragione se il tizio (come me oggi) aveva perso/ stava perdendo l'incontro. Posso ancora capirlo nella fase di caricamento pre-match, ma giusto lì.

Interessante comunque che i FM si guadagnano anche vincendo le Casual Match, mentre in caso di sconfitta salgono solo i punti esperienza del personaggio (che però ne dà 1000 a ogni level up, quindi non sono proprio buttate).
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Il mio nick streetfighteroso è EvilRyu84 :sisi:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Comunque è confermato ovunque, la 'possente' lobby da 2 persone ancora non funziona. Immetti tutte le preferenze e... 'Failed to create Lobby', ieri lo faceva a tutti. Non ho ancora guardato oggi com'è lo stato delle cose.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 15:55     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ciao ragazzi. Ho preso anch'io il gioco :D mi unisco alla lotta.

PSN AleLT10
CFN Jurilover
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:07     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


il mio CFN ID è Myrica :ook:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Ci sarò anch'io la prossima settimana, il mio ID PS4 : Raizo21292
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:41     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ma non mettiamo il nostro main, come ai vecchi tempi? XD Mi sento tornare indietro di 6 anni XD
Comunque il mio è Bison :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Hmm, in questo gioco mi sa che il concetto di 'main' è un pò più aleatorio, lo stesso sistema di guadagno dei Fight Money ('level up' dei personaggi, che richiede più partite man mano che salgono di livello) fa si che uno sia incentivato a portare avanti più personaggi contemporaneamente che a fissarsi su uno solo. Anche perchè molti dei nostri personaggi preferiti ancora non ci sono. Per dire, non penso che quando uscità Juri lo zio Dicta rimarrà il tuo main a lungo...
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:55     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si anche io non so bene chi mainare... Nel 4 ero partito con ken, poi sagat, feilong, cody e infine abel... Qui per il momento ritrovo un po del feeling di fei in karin, e forse quando uscirà Alex ritrovero un po di abel...

Per ora vado su ken,karin,Birdie.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Cioè, Wra, mi stai dicendo che non ci faremo la faida Dicta vs Nash? :shock:

A parte gli scherzi, credo che tu abbia ragione. A causa dei FM saremo forse portati ad utilizzare più personaggi online, anche se credo che alla fine il cerchio si chiuderà sui nostri preferiti, e forse è presto per scegliere il o i "Main", anche se Bison l'ho puntato dal trailer e come mi aspettavo, mi ci trovo benissimo.

Ovviamente appena arriva Juri andrà in pensione xD

Adesso c'è il periodo di studio. Dopo Bison voglio impratichirmi con Birdie e Laura.
 
Web  Top
948 replies since 15/2/2016, 11:22   10847 views
  Share