Personaggi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Beh mo potrei stare qua 3 ore a parlare dei tipi di personaggi che amo e del perché ho scelto quelli, ma penso che attraverso la lista si capiscano già i miei gusti
 
Top
Arcademan
view post Posted on 31/8/2015, 19:23     +1   -1




Allora nel mio caso è meglio avere le ragazze solo come amiche visto che i miei pg sono tutte persone serie(alcune dal passato oscuro e terribile come Leona Heidern o Xiao Lon) che non si fanno problemi a sferrare cazzotti contro i cattivi/donnaioli/principi azzurri/malcapitati di turno? Si mi piacciono quel genere di femmine anche se è meglio averle solo come amiche.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Vabbe chiaro, quando ho detto "il mio tipo" era per strappare due risate :asd:

Come personalità, nei videogiochi mi piacciono spesso i personaggi tranquilli perche mi ci rispecchio un po'. Anche nella vita di tutti i giorni preferisco frequentare gente tranqui, simpatica, allegra, gentile, mentre non mi trovo benissimo con i pazzi "re della festa".

Certo, non adoro tutti i pg timidi, perche molti sono smidollati e deboli, ma se mostrano la loro forza (d'animo e fisica), inizio ad apprezzarne la "compagnia"

PS: non ho mai potuto giocare a KOF maximum impact regulation A, sfortunatamente :( , ma conosco i suoi personaggi e credo che xiao lon mi sarebbe potuto stare simpatica. Non ho mai avuto i giri per i giochi japan-only

Edited by pn33 milan - 31/8/2015, 20:58
 
Top
Arcademan
view post Posted on 31/8/2015, 21:39     +1   -1




Beh io mi sono semplicemente aggregato al discorso :B): Comunque anche se non rappresenta il top della serie The King of fighters Maximum Impact Regulation A lo trovo un capitolo ben fatto e Xiao Lon un bellissimo personaggio e sottovalutato aggiungo ( è pensare che inizialmente doveva essere stato introdotto nell'arco narrativo di Ash, ossia 2003-XIII in qualità di sorellastra di Duo Lon, poi invece è finita nella saga spin-off Maximum Impact).
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 23:27     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Io adoro kof maximum impact. È il gioco che mi ha fatto avvicinare ai picchiaduro e c'ho passato un'estate intera. A vederlo oggi, é pieno di difetti e sbilanciato, ma possiede comunque dei buoni personaggi originali e una trama che meritava una conclusione. Se penso che al posto del terzo capitolo abbiamo avuto kof xii...
 
Top
Arcademan
view post Posted on 1/9/2015, 08:26     +1   -1




Per Son Goku:Non per essere "fastidiosi", ma nonostante molti personaggi SNK prendono spunto/copiano personaggi di altri media, la SNK ha saputo creare anche moltii personaggi originali proprio come Leona Heidern. Infatti Leona Heidern è apparsa nei videogiochi per la prima volta in The King of fighters '96 del 1996 mentre Black Lagoon il primo volume del manga dovrebbe essere uscita nel 2002, poi dimmi se sbaglio.

Per Pn33milan: E' proprio come dici tu che sono pieni di difetti e sbilanciati, almeno per i primi due Kof Maximum Impact usciti anche in Occidente. Kof Maximum Impact Regulation A (abbreviato come MIRA) non introduce nessun elemento legato alla storia, ma in compenso perfeziona il gameplay di base rendendolo più fluido e reintroducendo i match 3on3 e aggiungendo 4 personaggi (Ash Crimson, Xiao Lon, Blue Mary e Makoto Mizoguchi) eliminando quell'inutile di Armored Ralf, però sfortunatamente pare essere ancora sbilanciato, ma non a livelli allucinanti visto che Athena, malgrado sia tra i low tier, fa un male terribile se utilizzata come si deve. Peccato solo che sia uscito solo in Giappone anche se avendo poco niente di dialoghi è godibile anche per noi occidentali.

NB: Per qualsiasi interessato The King of fighters Maximum Impact Regulation A è uscito sul PSN giapponese come Ps2 classics
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ok, ma dire che DOA ha copiato sicuramente da ranma non è per forza vero. Hai portato delle argomentazioni interessanti, ma a livello ufficiale non è stato detto nulla dal team ninja
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 13:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


ma si, hai trovato delle coincidenza, ma finche gli sviluppatori non aprono bocca non possiamo esserne certi.
da piccolo vedevo ranma, ma finora a queste coincidenze non ho fatto caso, sarà probabilmente perché non sono così evidenti per tutti come lo sono invece per te.

mo non dirmi che anche la trama è copiata solo perché ci sono le ragazze, dai :D
e poi la fusione delle ragazze ad akane solo perché non è prosperosa come ayane :rotfl:
io continuo a chiamarle piccole coincidenze, anche un po' forzate, poi vedila come vuoi
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


No ok, scusa. Tutto ció che volevo dire era che sicuramente puoi pensare che ci siano delle somiglianze, solo non andare in giro a dire che sono verità assolute. Ognuno la pensa a modo suo ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Io ti posso dire i miei main che uso:

Honda (Alpha 3)
Pugile (SSF2T/X)
Guile (SSF4)

Per quanto concerne fuori dall'ambito di utilizzo dei pg direi:

Machili:

1) Ryu (Street Fighter)
2) Chris Redfield (Resident Evil)
3) Cloud Strife (Final Fantasy VII)
4) Akuma (Street Fighter)
5) Kairi (Street Fighter)
6) SubZero (Mortal Kombat)
7) Sissel (Ghost Trick)
8) Terry Bogard (KOF/FF)
9) Sagat (Street Fighter)
10) Sonic The Hedgehog

Femminili:

1) Tifa Lockart (FFVII)
2) Claire Redfield (RE)
3) Cammy (Street Fighter)
4) Juri (Street Fighter)
5) Rose (Street Fighter)
6) Rikku (FFX)
7) Lynne (Ghost Trick)
8) Sakura (Street Fighter)
9) Frost (Mortal Kombat)
10) Sarah Bryant (Virtua Fighter)
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Wooo figata, la lista dei personaggi preferiti :asd: (ho già visto un topic simile o sbaglio? :unsure: )
Comunque a livello non di gameplay, ma generale.

Maschioni:

1- Reptile (MK)
2- Raziel (Soul Reaver)
3- Blanka (SF)
4- Vega (SF)
5- Yoshimitsu (Tekken)
6- Sub Zero (MK)
7- Goro (MK)
8- Crash (Crash B)
9- Dante (quello vero eh)
10- Voldo (SC)

Dogne

1- Kitana
2- Chun Li
3 - ...
4... :mmm:
boh, non me ne vengono in mente altre.

Dunque.... abbiamo in preferenza maschile ben 7 personaggi provenienti da picchiaduro, 3 dei quali da MK...

Vabè :|: .
 
Web Contacts  Top
Arcademan
view post Posted on 2/9/2015, 08:36     +1   -1




Poco importa, l'importante è esprimere le proprie preferenze senza nessuna limitazione. Dopo è chiaro che con il passare del tempo si conoscono nuovi pg, perché escono anche nuovi giochi, e inevitabilmente si va a modificare i propri gusti personali nell'ambito di personaggi videoludici.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/3/2016, 14:48     +1   -1




Colgo l'occasione per modificare la mia Top Ten femminile (quella maschile resterà invariata)

Top Ten Femminile

1)Leona Heidern (The King of fighters e Metal Slug XX)

2)Aoi Umenokoji (Virtua Fighter)

3)Xiao Lon (The King of fighters Maximum Impact Regulation A)

4)Hokuto (Street Fighter EX)

5)Area (Street Fighter EX)

6)Leo (Tekken)

7)Rosa (Kizuna Encounter)

8)Baiken (Guilty Gear)

9)Bullet (Blazblue)

10)Lulu (Shock Troopers 2nd Squad)
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:13     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Un altro topic in cui mi ritrovo a parlare da solo :fpalm:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/3/2016, 15:21     +1   -1




Se hai notato ho messo Rosa di Kizuna Encounter. Il motivo per la scelta e per il fatto che è un bel personaggio dal design semplice, ma efficace, peccato solo che è apparso in un poco molto poco noto, ovvero Kizuna Encounter.... pazienza.
 
Top
44 replies since 29/8/2015, 15:59   607 views
  Share