Dead or Alive Xtreme 3: Fortune / Venus, PS4 / PSV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2015, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Le ultime 3 sono l'inutilità fatta personaggio, inutili bambole gonfiabili, fosse per me le eliminerei anche dalla saga principale.
Helena e Tina invece credo che le metteranno comunque.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


su Rachel e, in parte, su Lisa ti do ragione.
Christie la odio da morire, sia come gameplay che come personalità, ma non mi sembra ne caratterizzata male ne tanto inutile nella trama. più che lei, toglierei Mila, che ha la stessa personalità di una puntina da disegno.

una bionda gonfiata ci sarà per forza su xtreme (o dall'inizio o, probabilmente, come DLC). è palese come a questo sondaggio abbiano partecipato principalmente i jappi, ovvero "la pessima fanbase a cui la Koei punta quando si tratta di DOA".
 
Top
Arcademan
view post Posted on 1/9/2015, 21:36     +1   -1




No dai, Mila potrà non avere una grande personalità, però rimane comunque una combattente decisa e determinata, inoltre per me è un personaggio completamente inadatto per questo spin-off di Dead or Alive (mai piaciuto e mai mi piacerà)
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 22:19     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


forse sono stato un po' duro (sapevo che mi avresti risposto :D ). il mio problema è che, qualunque cosa il team ninja volesse fare con mila, non ci sono riusciti. è una tosta? una insicura? un maschiaccio? una lesbica? cos'è?
la vedi che fa la parte della fan con Tina, poi dopo è completamente spaesata quando inizia il torneo, poi fa la scema nella posa di vittoria insieme a Bass. A me personalmente non è sembrata questa stragrande new entry, fatta forse eccezione per l'aggiunta dello stile MMA
 
Top
Arcademan
view post Posted on 2/9/2015, 08:30     +1   -1




Di sicuro è un'amante del combattimento e sa essere spietata quando serve, però è anche un fan di Bass (e pare anche della figlia Tina). Detto questo Mila è poco caratterizzata perché (teoria personale) è un po' il "classico" personaggio secondario (obiettivamente in ogni picchiaduro ci sono sempre dei pg secondari dalla nulla importanza narrativa) che ha una scarsa importanza narrativa introdotta giusto per arricchire il cast con una lottatrice maschiaccio di MMA. Rimango dell'idea che un personaggio come Mila è totalmente inadatto per lo spin-off di Doa.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 09:05     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Per lo spin-off di DoA ? Con le varie relazioni mezzo yuri tra i personaggi ?

MilaxTina tutta la vita :listen: , per quello è PERFETTA.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 09:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
Arcademan
view post Posted on 2/9/2015, 09:16     +1   -1




Comunque se Mila è fan della famiglia di westler Armstrong non significa che sia innamorata di Tina, anche perché per quel poco che si sa del suo strettamente basilare background Mila è una determinata e seria combattente di MMA, poi che ogni tanto sorride ci può stare. Se mi state chiedendo perché sto difendendo il pg è perché non voglio vederlo sotto una cattiva luce, tutto qua e la sua non apparizione in questo spin-off di DOA è soltanto un bene :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 11:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Mi spiace perche ero come te fino a poco fa, ma tutte le ragazze di DOA state già messe in cattiva luce 1000 volte. TUTTE :pippotto:
 
Top
Arcademan
view post Posted on 2/9/2015, 12:15     +1   -1




Volendo c'è un trucco. Ufficialmente gli spin-off sono capitoli che si distaccano dalla serie originale perché solitamente si vuole tentare/sperimentate o semplicemente dare una visione differente del gioco, infatti Doa Extreme da una visione differente del gioco che non corrisponde assolutamente a saga originale (Doa, Doa++, Doa 2, Doa 3, Doa 4, Doa Ultimate e Doa 5 e tutte le sue riedizioni). Poi se si conta solo la saga principale (quella picchiaduro per intenderci) i costumi alternativi sono appunto alternativi, non sono per niente ufficiali (guarda caso io scelgo solitamente i costumi default dei pg di ogni picchiaduro perché mi piace avere la visione originale del personaggio, dopo se mi capita di incontrare Mila "versione coniglietta da playboy" io posso tranquillamente dire che è un impostore e che ho dalla mia parte la vera Mila, chiaramente è un esempio applicabile agli altri pg).

Brevissimo Off Topic: Su google ci sono delle immagini di Sophia Greenvile in bikini o semi nuda, ma chiaramente sono degli impostori, infatti la vera ed autentica comandante Sophia Greenvile è colei che ha contribuito all'addestramento di Marco, Tarma e di tutto il battaglione dei Falchi Pellegrini per poi guidarlo contro le crudeli forze della ribellione guidate da Morden.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


allora, se tu crei un personaggio femminile, o che solo lontanamente ricorda un donna, il minuto dopo troverai ogni genere di immagini su internet "politicamente scorrette".
il problema non è accettare che DOA, o altri picchiaduro, abbiano del fanservice. il problema sono gli idioti che lo giudicano per il fanservice. Io ho sempre giocato a DOA solo per il gameplay accessibile, divertente e tecnico contro gli avversari più forti, convivendo con il fanservice, senza dargli troppo peso, ma la Koei mi ha sempre remato contro. ogni volta che vado in giro a parlare dei pregi di DOA, esce un trailer di M che ritrae ogni singola ragazza mezza nuda o in costume da bagno a fare tutto meno che lottare.
è fastidioso!
io non saprei neanche più che aggiungere a questa conversazione di non già detto... non ascoltate la Koei e giocate a DOA, perché è un ottimo picchiaduro. buona notte!
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Nuova classifica provvisoria.

www.everyeye.it/notizie/nuovo-updat...e-3-236833.html

r-Dead-or-Alive-Xtreme-3_notizia-2

CITAZIONE
Rispetto al precedente aggiornamento, Leifang è stata scalzata da Helena per la nona posizione e adesso rischia di non far parte del gioco. Ricordiamo che gli acquisti sullo store europeo non influenzano direttamente la classifica, ma Koei Tecmo ha affermato che potrebbero essere tenuti in considerazione in caso si notino tendenze significative.

Nel caso tifassi per il tuo personaggio, benvenuta nel club degli insoddisfatti, Myr <_< ...
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:20     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Se mettono marie rose, vietano la vendita del gioco in 3 quarti del mondo :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 23:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,661

Status:


ufficialmente è maggiorenne :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 7/9/2015, 00:11) 
ufficialmente è maggiorenne :rolleyes:

E io sono Cleopatra...non lo sapevate? :listen:
 
Top
495 replies since 1/8/2015, 14:40   6510 views
  Share