Dead or Alive Xtreme 3: Fortune / Venus, PS4 / PSV

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
view post Posted on 1/8/2015, 15:45 by: pn33 milan     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


devo uscire e non ho molti commenti da aggiungere.

DOA5 e relativi aggiornamenti rimane un ottimo picchiaduro. che sia il migliore della serie è difficile da dire, visto che ho giocato solo al 2. probabilmente è il più competitivo, mentre gli altri erano più interattivi.

si, forse l'xtreme come mega DLC aveva più senso, ormai è l'unica politica che seguono, ma sembra che così non sarà

itagaki ha sempre avuto troppe fissazioni nella sua carriera, molte delle quali non mi trovavano d'accordo, ma c'è da dire che a DOA teneva e con lui aveva sempre avuto un certo equilibrio. anche itagaki è dovuto scendere spesso a patti con la koei, frustandosi la sera e rinnegando il suo nome, arrivando al punto di licenziarsi. io non ho niente contro hayashi, io non sopporto la sfrontatezza della Koei. lo so, questo si chiama marketing, se loro guadagnano non hanno ragione di smettere, con il risultato che DOA ci perde sempre di più l'anima

CITAZIONE
graficamente splendido, roster completo con tutti i lottatori della serie, moltissime modalità, decine e decine di patch di bilanciamento, e uno spropositato numero di costumi aggiuntivi. non vedo perché non considerarlo il migliore. il game system è rimasto pressoché immutato dai precedenti, e le novità apportate hanno solo aumentato il numero di possibilità a disposizione del giocatore. secondo me DOA5 rappresenta la vera essenza della serie. ha trovato una sua identità cercando di non sbilanciarsi sul troppo tecnico o sul troppo arcade. poi va be'... c'è la questione story mode che è un tasto dolente... ma si rifaranno nel prossimo (spero)

tutto questo per dimostrare che il team ninja è capace di fare ottimi giochi, senza piccoli "trucchetti" di vendita
 
Top
495 replies since 1/8/2015, 14:40   6510 views
  Share