Dead or Alive Xtreme 3: Fortune / Venus, PS4 / PSV

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
icon13  view post Posted on 1/8/2015, 14:40 by: pn33 milan     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


mi tocca, purtroppo, aprire questo topic

dal DOA festival sono emerse molte novità per il futuro prossimo del franchise. novità sia per la serie principale che per il suo infame spin-off: Dead or Alive Xtreme

a questo link potrete trovare praticamente la conferma da parte di Yosuke Hayashi, a capo del Team Ninja, dello sviluppo di DOA xtreme 3

io personalmente mi sento preso in giro, ma per varie ragioni: allora, potrei cominciare dicendo che questo gioco è una vergogna e non rappresenta la vera essenza di DOA, ma sarebbe troppo facile e non sarei neanche del tutto d'accordo.
l'ex producer di DOA, Itagaki, aveva recentemente confermato come la serie xtreme fosse stata creata per i casual gamer che di DOA apprezzavano solo il fanservice. detta così, si tratta di un gioco che avrebbe senso di esistere.
il problema arriva quando senti Hayashi dire che non ci sarà più tale spin-off, da come affermò nelle sue dichiarazioni dopo l'annuncio di DOA5. si tratta quindi di un dietro-front, probabilmente dettato da esigenze di marketing volute dalla Koei, alle quali il Team Ninja non è mai stato in grado di opporsi (come si può notare dal fallito tentativo di "ridurre la sessualità di DOA").
il secondo problema nasce dal fatto che non ha senso annunciare un gioco simile ora, dato che sei già riuscito a danneggiare gravemente l'immagine di DOA pubblicando costumini everywhere e quei dannati "paradisi privati". questi sono stati aggiunti appunto per i casualoni che si lamentavano dell'assenza di DOA xtreme. hai rovinato DOA con questa roba e ora vuoi fare anche di peggio? bisognava rilasciare DOA xtreme 3 PRIMA di quei maledetti DLC sul picchiaduro, il "VERO DOA".

aspetto di sentire i vostri pareri

Edited by nomorealeon - 9/9/2015, 23:03
 
Top
495 replies since 1/8/2015, 14:40   6510 views
  Share