Finito anche il post-game di DQXI... e ora devo giocarmi il III asap
- gioco fantastico. Probabilmente l'apice raggiunto dalla serie, anni e anni dopo l'VIII. L'attesa è valsa la pena
- considerazioni finali sui pg nel post-game: l'eroe va di gigafendente e cura all'occorrenza; *spoiler* spamma Difesa estesa e Tollerantia, parando tutti i colpi per la squadra; Serena cura; Veronica spazza via i gruppi di nemici con Bang supremo e può usare Esplosione magica per velocizzare le cose in diverse situazioni; Jade usa Punizione e segue con i vari Multipiede, Tornado rosa o Femme Fatale a seconda delle situazioni; Erik passa alle doppie spade e usa Divisione e Lama fatale (Criticismus funziona anche senza coltelli); Sylvian passa i turni a Jade o Veronica con Prima le signore e Rab... Tira un Amen ogni tanto
- grindare fino al LV99 qui è facilissimo, grazie a Alleluia e Elettroluce. Gli ultimi due boss non diventano per forza una passeggiata, ma poca roba
- Anche fare il jackpot al casinò è più fattibile: leggi il libro "Premione" nella biblioteca dell'accademia delle medaglie; vai alla roulette nell'area VIP; metti una fiche su ogni numero e prima o poi becchi il jackpot
- però il costante avanti-indietro per ottenere i materiali per forgiare armi e armature è un bel palo nel culo
Senza contare la fatica nel cercare su internet materiali e oggetti in lingua originale
Morale della favola: ottimo! Migliore capitolo della serie finora