Rebuild of Final Fantasy VII, Nomuraverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2020, 18:56     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Ovviamente mi riferivo al 2013 d.C. (dopo Coronavirus) :rotfl:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2020, 23:50     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Anche se non fosse fake, perchè scandalizzarsi di un ipotetico Q1 2023? A me sembra piuttosto plausibile nonostante tutto :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2020, 08:55     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma questo file di testo?

EWLFTw4XsAMddUT

No perchè, soprassedendo sul remake di Dragon Quest III, lì in mezzo ci stanno giochi che useranno l'Unreal Engine 5, quindi ho i miei dubbi sull'autenticità della cosa.
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 09:13     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Si, il leak di Multi arriva da quel file di testo. Sull'UE5 quello che si sa è che è in sviluppo da un pò, quindi 'potrebbe' essere disponibile per quando sono previsti quei giochi. La cosa più sospetta invece è quell'ultima riga dove menzionano '2 new IP AA - AAA', che in un documento interno sarebbero invece denominate con dei nomi specifici, anche se temporanei (tipo 'Progetto Ciccio' e 'Progetto Nonna Papera').
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 11:26     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Tomb Raider old gen (manco cross) nel 2021? Puzza di fake lontano un miglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2020, 11:55     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Niente con il luminous engine?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2020, 12:43     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2020, 21:10     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Lo sto finendo in hard mode senza l'utilizzo di materie verdi, giocato così è divertentissimo. L'hard mode di per se non permette l'utilizzo di oggetti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 14:06     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Finito adesso con 40 ore precise. (cazzeggiando anche un po per trovare delle robe), bello tutto. Anche le varie apparizioni di sephirot sono tutte contestualizzate e non c'è mai davvero lui come dice Wra. Per il resto devo capire giusto una roba degli ultimi 10 secondo di finale. Per il resto gli dò 9 e mezzo... 10 se si scopre che Jessie é viva da qualche parte.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 16:34     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Anche nel vecchio faceva le sue apparizioni (e pure quello fisico era un fake), ma fino alla nave la sua minaccia la si avvertiva soltanto, non appariva ogni 10 minuti per fare il bullo come Casper.
Se prima Sephiroth lo trovavo solo un villain ridicolo, ora fa venire proprio il rigurgito, perfetto caso di overexposed character che ormai fa lo stesso effetto di Eggman.
Sul finale puoi scervellarti quanto vuoi tanto nessuno ci ha capito niente, si possono fare solo supposizioni.

Edited by Twinkle - 27/4/2020, 21:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Io sono al Capitolo 16 e sono a 50 ore, sto facendo tutto il possibile di extra e andando con molta calma, mi fermo poi sempre a guardare le location e fare screen perchè son troppo belle :asd:
Mi sono fermato anche un po a fare combattimenti nell'arena per testare vari aspetti del combat (visto che combattere in giro ripetutamente non è semplice) che è davvero grosso. Sono sicuro che molti altri prenderanno spunto da questo combat ibrido action-turni.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2020, 19:25     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 27/4/2020, 17:34) 
Anche nel vecchio faceva le sue apparizioni (e pure quello fisico era un fake), ma fino alla nave la sua minaccia la si avvertiva soltanto, non appariva ogni 10 minuti per fare il bullo come Casper.
Se prima Sephiroth lo trovavo solo un villain ridicolo, ora fa venire proprio il rigurcito, perfetto caso di overexposed character che ormai fa lo stesso effetto di Eggman.
Sul finale puoi scervellarti quanto vuoi tanto nessuno ci ha capito niente, si possono fare solo supposizioni.

Come dice Eleonora nel video di Pregianza a 1:02:24 (a proposito... MOLTO carina), Sephiroth è 'come quando vai a mangiare dalla nonna e dici che un piatto che ha preparato ti piace... e lei comincia a fartelo CONTINUAMENTE'.
O, come ho commentato io, è la 'ciucculàta' di Gigi Reder quando ingozzava Fracchia (Paolo Villaggio) scambiandolo per suo figlio, la Belva.

Video
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Certo però che prendere spunto da un video di Pregianza, uno dei recensori più fallaci della storia del giornalismo videoludico italiano, qualcosa non va :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2020, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Che poi madò raga.. Sepiroth é uno dei cattivi più iconici dei jrpg, scusate se lo vogliono usare eh.. Poi cmq su 40-50 ore di gioco se va bene si vede 5-6 volte. Non é che mi pare sto overexposed.

Ho trovato molto più odioso Hardyn nel XV

Edited by Andy Bogard - 28/4/2020, 11:37
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 15:57     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


29:46 That's not a knife, THIS is a knife" :rotfl: